Diana, mamma ubbidiente. Dopo la convention, il Commendatore.

di
genere
dominazione

Il giorno dopo la convention e l’orgia notturna, Diana aveva appuntamento con il titolare dell’azienda, il grande Capo e fondatore della ditta, il Commendatore Guido XZYK.
Alle 12.00 Diana entrò nello studio del Comm Guido, accompagnata da Giulia, il colloquio andò molto bene, Diana aveva centrato tutti gli obiettivi e il Commendatore era contento di lei, fece gran complimenti a Diana e a Giulia, e aggiunse:”carissima Diana, voglio che tu e la tua bellissima figlia veniate a pranzo a casa mia, così continuiamo la chiacchierata e ti farò delle proposte nuove per entrambe!”
L’offerta era interessante, e con l’auto di Guido, condotta dal suo autista Giorgio, si recarono alla villa del Commendatore...ma il Commendatore Guido aveva scambiato 4 chiacchiere con un paio di quei signori che la sera prima avevano goduto di Diana e della sua bocca e della sua fica.

Il pranzo di “lavoro” si svolse a bordo piscina, e il clima era piacevole e rilassato, e Guido disse a Diana:” tesoro, ti piace la mia piscina? Vuoi provarla? Fai un bagno con me...”
Giulia ascoltava e guardava, Diana rispose gentile:” grazie Commendatore, ma non ho il costume, la villa è meravigliosa e la piscina mi piace moltissimo!”
Guido fece un cenno di impazienza:”Diana entra in acqua, vedrai come si sta bene, ma non ti serve un costume...ieri sera e stanotte non eri in costume, giusto??”
Diana capi’ il gioco, Giulia sorrise, tutti sapevano tutto, Diana si bagno’ tra le gambe, si spogliò nuda sotto gli occhi di Giulia e di Guido, ed entrò lentamente in acqua, e Guido dopo 5 minuti la segui’, nudo anche lui.
Giulia guardava, Anna, la cameriera moglie dell’autista Giorgio, si avvicinò e le chiese:”signorina gradisce un massaggio rilassante? Lì abbiamo un lettino e tutto il necessario, ed io sono una massaggiatrice professionale oltre che la cameriera di casa...venga, signorina Giulia!”e Giulia si alzò e andò a sdraiarsi sul lettino...
Nell’acqua calda della piscina Guido stava già toccando Diana, e la toccava mentre Giulia guardava da lì vicino, e Guido le disse:” Diana cara, i tuoi colleghi mi hanno raccontato brevemente le tue doti, e tu sai che io posso darti molto di più di quello che ti hanno dato loro...vieni qua, troia, toccami il cazzo!”
Diana si era già eccitata e non aveva bisogno di promesse o premi, il vecchio 70enne porco era potente, ricco, e la stava masturbando per bene, era già pronta e disponibile, poi Giulia la guardava, e quindi...i giochi erano aperti.
Guido toccava Diana tra le gambe e la masturbava, Diana prese il cazzo del vecchio porco in mano e iniziò a segarlo, si baciarono in bocca, e intanto Giulia nuda subiva il massaggio di Anna dalle punte dei piedi in su, lentamente, con energia e applicazione, perché Anna era proprio brava.

Diana voleva essere scopata, il cazzo del Commendatore Guido era grosso e duro, una pillolina blu presa poco prima stava funzionando bene; e allora uscirono dalla piscina, Diana si asciugò e poi prese ad asciugare Guido, gli passò un asciugamano sulle gambe, sulla schiena, e poi lo strofinò ben bene davanti, asciugò bene il cazzo e le palle, e iniziò a leccare e succhiare la cappella del gran Capo.
Guido si sdraiò su un comodo lettino, Diana lo spompinava, Giulia disse a voce alta:”Commendatore Guido, a lei piace essere picchiata, la deve frustare per godere di più...”
Guido stava godendo mentre Diana gli leccava il cazzo e le palle, e proprio in quel momento arrivò la Signora Commendatora, la moglie del Commendatore, la Signora Carla...60enne porca e viziata, viziosa e tosta.
Carla:” Diana deve essere frustata? Eccomi, sono qua!!”
Diana senza togliere la bocca dal cazzo durissimo del Commendatore fece un ciao e un OK con una mano, e Carla sorrise, e subito prese a sculacciare il culo nudo di Diana.
Diana fece:”mmmmmhh” succhiando il cazzo... e Carla picchiò più forte, e da quel momento Anna iniziò un massaggio più hard tra le cosce di Giulia, e iniziò un ditalino e una penetrazione dei buchi della ragazza.

Dopo una ventina di sculacciate Carla prese Diana per i capelli, la tirò su in piedi, e le mollò 4 schiaffi in faccia, e le disse:”ora siediti sul cazzo di questo gran porco, a smorzacandela, e fatti scopare!”
Diana si accomodò sul gran cazzo dì Guido, la Signora Carla mise la fregna sulla bocca del marito per farsela leccare, mentre anche Giulia iniziò a gemere e venire, perché Anna aveva iniziato a leccarle la fica.

Diana e Carla erano di fronte, e Diana faceva su e giù sul cazzo dì Guido, Carla strofinava la fregna sulla bocca di Guido, e intanto le due si toccavano le tette, ma mentre Diana carezzava e titillava i capezzoli della Signora, questa strizzava e torceva e tirava i capezzoli della schiava troia, e ogni tanto le tirava uno schiaffo sulla faccia.
Dopo un po’ Carla ordinò:” Diana ora te lo metti nel culo, a lui piace sburrare nel culo delle puttane!”
Diana si spostò e si passò il cazzo dì Guido dalla fica al buco del culo e:”aaaahahh ssiiiii mmmmhh” e Carla le sputò in faccia, e Giulia venne, sburrò in bocca ad Anna, e anche l’orgasmo di Diana e Carla arrivò... e insieme le due porche vennero gridando.
Guido però non riusciva a venire, e la moglie allora chiese a Giulia:”piccola, questo vecchio porco per godere ha bisogno di carne giovane, vuoi occupartene tu, per piacere?”
Giulia sapeva ciò che “doveva” fare, si avvicinò, bellissima, prese il cazzo del vecchio Commendatore in mano, e poi in bocca, e iniziò un pompino da una ventenne a un settantenne, e le altre tre donne guardavano.
Giulia sussurrò piano:”Commendatore lo sai che hai un cazzo fantastico?? Sburra in bocca alla tua nipotina, dai! Intanto la zia Carla e la zia Anna menano forte alla mia mamma ubbidiente, la nostra troia...ok?”
E Carla e Anna insieme si misero a sculacciare e schiaffeggiare Diana, che gridava, ma godeva, e giù botte, e sputi, Giulia leccava e succhiava, Diana gridava e prendeva botte...10 o 15 minuti e poi il Commendatore venne, riempi’ la bocca della splendida Giulia.
Giulia si alzò e andò davanti a Diana, che aveva aperto la bocca, e Giulia le sputò in bocca tutta la sborrata del vecchio, Diana ingoiò tutto, e:”grazie Padrona, grazie...”
Giulia iniziò a pisciare addosso e in bocca alla madre, e anche Carla ed Anna fecero altrettanto, Diana ingoiò più che poté, era distrutta e felice, il Commendatore aveva goduto da impazzire, ed erano tutti felici ed appagati.

di
scritto il
2024-04-11
2 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.