Passione - erotismo – sesso

di
genere
masturbazione

Passione
Percepisco la tua presenza vicino a me, il mio corpo vibra sentendo il tuo calore. Chiudo gli occhi, e mi avvicino...
Il tuo profumo accende i miei sensi, ti stringo... il desiderio esplode dentro di me. Le mie braccia ti cingono e ti premono a me. Il tuo corpo caldo e morbido stretto contro il mio esclude dalla mia mente ogni altra cosa. I nostri corpi s'intrecciano, la tua bocca cerca la mia, mente le mani esplorano i nostri corpi.
Il tuo respiro e le tue labbra bruciano sulla mia pelle ed accendo ancor di più il fuoco dentro di me... esploro con la lingua le tue curve, ed i tuoi brividi mi spingono ad essere sempre più ardito. Le tua mani affondano nel mio corpo quasi volessi diventare una cosa sola con me.
I sospiri si fanno sempre più profondi ed il tuo sguardo risplende di piacere.
Ti attiro sopra di me, e quando finalmente entro dentro di te mi baci con trasporto. Le tue gambe mi cingono, e mentre con le mani afferri la mia schiena sento l'intensità del tuo desiderio e mi lascio completamente andare a te.
I nostri movimenti si fanno sempre più frenetici in questo questo primordiale rituale dell'amore, e la tua voce ne è la calda musica... fino a quando il piacere esplode dentro di te ed il tuo corpo s'inarca travolto dai brividi.

Erotismo
Guardo il tuo corpo vicino al mio, mi soffermo brevemente sui tuoi fianchi e sui seni, poi torno a guardati. Il tuo sguardo intrigante mi attira a te: quanto ti stringo le mie mani corrono sulla tua schiena fino al tuo sedere, prendendolo con decisione. Il mio membro duro preme contro di te: questa sensazione mista a dolore mi eccita ancor di più. Le nostre bocche si serrano in un bacio passionale; il trasporto ci isola dal resto del mondo: ci siamo solo noi ed i nostri corpi.
Scendo lentamente a morderti il collo mente le tue dita sfiorano la mia schiena, ma quando la mia lingua prosegue ancora ed arriva a giocare con i tuoi capezzoli sento le tue unghie graffiarmi.
Dolore... piacere... il desiderio mi libera da ogni freno. Ti prendo... ti sdraio a letto... il tuo corpo... i tuoi seni... le tue labbra... Allunghi una mano per attirarmi a te: non posso resisterti... M'inginocchio di fronte a te ed inizio a morderti l'interno coscia salendo sempre di più. Quando arrivo al monte di venere, uso la lingua per schiuderti le labbra e sento il tuo sospiro di soddisfazione.
Continuo a giocare con le tue labbra ed il clitoride stuzzicandoti sempre più, fino a portarti al limite del piacere... ma non ancora.
Risalgo il tuo corpo, e quando ti sono sopra blocco le tue mani: non puoi scappare, voglio sentirti mia.
Il mio membro appoggiato tra le tue labbra sente il tuo calore e quanto sei bagnata; mi basta un leggero movimento per iniziare a farlo scivolare dentro di te. Chiudi gli occhi. Sta entrando piano, mi voglio gustare ogni istante di piacere.
All'improvviso la passione esplode dentro di me, e senza preavviso inizio a muovermi violentemente, colpendo il tuo bacino... sempre più deciso.
Poche cose sono belle come il tuo corpo straziato dal piacere... la tua voce che urla il tuo godimento quando il piacere esplode dentro di te.

Sesso
Guardare il tuo corpo nudo per me, mi eccita da matti: la curva dei tuoi seni ed i piccoli capezzoli da leccare; le labbra della tua figa pronta ad aprirsi per me. So che anche tu mi vuoi, che vuoi essere presa. Ti bacio con forza, mentre le mie mani prendono il tuo sedere premendo il tuo bacino contro il mio. A fatica riesco a controllare la mia foga, vorrei sentirti tutta, e farti di tutto...
Mi chino sulle tue tette le stringo con le mani sul mio viso: le lecco, le mordo, succhio i capezzoli... le tue unghie graffiano la mia schiena, poi una corre al mio membro duro e lo stringe... questa sensazione di leggero dolore aumenta la voglia che ho di te.
Ho voglia di leccarti le labbra, gustarmi i tuo umori.. ti lascio appena il tempo di sederti sul tavolo che infilo la mia testa tra le tue cosce; la mia lingua s'insinua tra le tue labbra umide, ed un sospiro di piacere ti sfugge. Gioco con il clitoride sempre più gonfio, leccandolo con avidità... e mentre gli dedico queste attenzioni inizio ad infilare un dito dentro la tua figa, ormai completamente fradicia, e dopo il primo un secondo e poi un terzo. I tuoi gemiti sono quasi urla di piacere, e sento il mio cazzo talmente duro da farmi male.
Mentre ti sdrai sul tavolo sollevo le tue gambe: sei pronta per me... lo guido con una mano e scivola dentro; un colpo forte che ti lascia senza fiato e poi un altro...
Il tuo corpo è sbattuto dai miei colpi... guardo le tue tette sobbalzare fino a quando non le prendo con le mani ed inizio a leccare i tuoi capezzoli duri... i tuoi respiri affannosi pian piano mutano in grida di piacere... fino a quando l’orgasmo esplode dentro di te.
scritto il
2024-01-06
9 9 3
visite
0
voti
valutazione
0
il tuo voto

Continua a leggere racconti dello stesso autore

Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.