La matrigna innamorata

di
genere
incesti

Il ragazzo si era risvegliato di colpo, la matrigna si era infilata nel suo letto. Era in bikini e reggiseno, lui rimase stupito...che succedeva, la matrigna era impazzita?
Torniamo indietro, lei la Luisa era ancora la giovane segretaria del padre,la sua amante. La moglie era improvvisamente mancata e lui si era trovato ad avere una nuova matrigna. Crescendo il ragazzo diventava sempre più bello e le ragazzine sembravano fare la fila per uscire con lui. Si era appena diplomato e lei cominciava a provare delle sensazioni nuove per quel ragazzo, cominciava a piacerle ed avrebbe voluto stringerlo diversamente.
Già per casa si vestiva in maniera sexi per creare in lui un certo interesse, ma la vedeva ancora come la sostituta della madre e non provava alcun turbamento.
Una volta la Luisa si fece trovare nuda in vasca da bagno, era bella, ben fatta, una di quelle donne che facevano girare la testa. Ma lui chiese scusa e si ritirò, la Luisa provò un senso di stizza, quel ragazzo non aveva occhi per lei.
Mentre il marito si trovava ricoverato in ospedale per accertamenti, una notte decise di infilarsi nel letto di Walter, per sedurlo.
La donna non gli diede neanche il tempo di muoversi che gli si getto sopra, aprì oscenamente le cosce e infilandosi quel pene già eccitato, da sopra cominciò a cavalcarlo come una forsennata. Faceva tutto lei, il ragazzo non si era ancora risvegliato dalla sorpresa. Solo che la cavalcata piaceva anche a lui e il suo pisello si sentiva a proprio agio, dentro quella larga vagina. Con la bocca lui esplorava i seni della donna e lei lo esortava a leccarli. Poi lui lo tolse dalla vagina e la Luisa si fece venire in bocca, ma parte dello sperma le inondò la faccia.
Erano di fatto, ormai amanti e tutte le notti andava in camera di lei e si divertivano tutta la notte. La donna cercava sempre cose nuove, dall'anale al pompino, dal pompino alla masturbazione, come stesse vivendo una nuova vita. Quando il padre del ragazzo tornò a casa, le cose cambiarono, ma di poco. Stavano attenti che lui fosse fuori o quando uscivano assieme e lei guidava, si faceva toccare sotto la gonna, le dita del ragazzo esploravano la vagina e lei non sapeva se continuare a guidare o lasciarsi andare al piacere. Altre volte all'aperto, quando nessuno guardava, gli faceva una sega e poi ingoiava tutto, senza che nessuna goccia di sperma si perdesse. Per Walter era una pacchia, nessuna delle sue ragazzine era mai arrivata a tanto.
Anche il padre morì, qualche maligno potrebbe pensare che lei lo avesse avvelenato per avere il ragazzo sempre per lei, a sua disposizione tutte le notti. In realtà il padre ritorno prima, i due facevano all'amore e non si accorsero dell'improvviso arrivo. Quando il padre li vide a letto e lei che oscenamente stava godendo di brutto, si sentì male ed ebbe un infarto letale. Ora erano liberi di fare gli amanti e lo fecero senza problemi, se ad esempio andavano in vacanza passavano per madre e figlio ed intanto ella spendeva i soldi lasciati dal marito.
di
scritto il
2023-08-18
7 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.