Le due gemelle 2

di
genere
tradimenti

Laura ed Antonella...due gemelle che fisicamente si assomigliavano. C'era caduto anche il fidanzato della Laura. Una trappola maliziosa che gli era costata un ricatto. Ora, per non creare problemi alla sua Laura si doveva incontrare anche con la spudorata Antonella che lo soggiogava sessualmente. Purtroppo le moine e la libertà comportamentale della Antonella lo avevano fatto entrare in una situazione difficile e per quanto amasse la Laura, la sorella con i suoi comportamenti libertini lo soggiogavano fisicamente.
Spesso, dopo essere uscito dalla casa della fidanzata, magari stanco e in piena notte, sotto la casa si trovava la sorella. Lei saliva velocemente in auto, già senza slip e reggiseno e si faceva portare in albergo. Qui i due facevano l'amore per qualche ora e la Antonella si scatenava come la peggiore delle prostitute.
Ora prendeva la pillola e lui se la doveva fare diverse volte. Lei con le gambe spalancate, il pube pieno di sperma, ma non desisteva, non era mai contenta. La mattina il ragazzo tornava a dormire a casa, mezzo intontito, dato che la ragazza, ogni volta sembrava a digiuno da anni. Era bravissima a darsi e non la dava solo a lui...ma con lui le piaceva di più, quasi fosse una sfida con la dolce e pacata sorella. Fisicamente erano di fatto simili, anche se la Antonella non era mai stanca di ricevere nella vagina quel possente pisello. Il ragazzo nonostante i buoni propositi non riusciva mai a staccarsi dalla tela di quel ragno...fatta bene, quasi una droga sessuale. La ragazza amava anche i rapporti anali, anzi li pretendeva e si faceva penetrare con forza nel sedere. Aveva proposto al ragazzo anche un rapporto a tre, con uno dei suoi amanti. Ogni volta che la Antonella si metteva a letto con i due maschi, durante la doppia penetrazione sembrava quasi svenire dal piacere...
Una situazione complicata che lo stava consumando. Un giorno decise di mettere fine a tutto ciò, lasciò in lacrime la fidanzata e così chiuse definitivamente con quella puttana della sorella. Finalmente si sentiva libero...e mai più un'altra fidanzata che avesse la sorella gemella. L'esperienza gli era costata tempo e salute fisica e morale. Gira voce che la Antonella frequenti un uomo sposato e sicuramente non è il solo che gode del suo corpo...più che l'amore sentimentale, le piace ogni tipo di pisello che sappia riempire la sua affamata vagina.
di
scritto il
2024-01-03
3 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.