S-piacevole imprevisto 9 - Tutti i segreti hard di mamma e papà💞😋

di
genere
incesti

Alla fine di quella tumultuosa esplosione dei sensi, la mamma, mantenendo la sua postura in grembo al figlio coi sessi ancora accoppiati e gocciolanti, aveva allentato il suo contatto col corpo del giovane e mentre ancora ansimanti, cercavano di mettere ordine nei loro pensieri, aveva cominciato a tempestarlo di baci sospirando e pronunciando parole dolci ma incomprensibili.

La loro notte si era conclusa in una lunga sessione di sesso sino all'alba.

Ad ogni assalto del maschio sempre più focoso, la mamma rispondeva assecondando le sue brame e tuttavia, pur partecipando, lo faceva aggiungendo alla carica di libidine, il suo languido amore di mamma.

Ovviamente, come nella natura delle cose, dopo ogni orgasmo il ragazzo aveva bisogno del giusto tempo per riprendersi e ricaricare l'arma sempre più livida e dolorante.

Al risveglio (dopo quegli intervalli in cui, facilitato dalle carezze e dai bacini della mamma si appisolava per diversi minuti) il ragazzo pareva avere attimi di lucidità in cui poneva domande alle quali la mamma rispondeva in modo diretto senza quel pudore che normalmente caratterizza i rapporti madre/figlio.

E così gli aveva spiegato che suo padre piaceva che entrambi fossero sempre ben depilati per godere al massimo delle carezze e del contatto fisico compreso la penetrazione davanti e dietro.

Quelle rivelazioni date a piccoli sorsi, sortivano sempre in una parossistica erezione che faceva sembrare che la sua verga potesse gonfiarsi ed indurirsi all'infinito.

Dopo quella notte, i loro rapporti si erano consolidati ed avevano preso a vivere come fossero moglie e marito e come moglie, aveva rivelato al ragazzo tutti i segreti del suo rapporto sessuale con suo padre.

Gli aveva così rivelato che col marito, quando era fuori, faceva l'amore almeno due tre volte a settimana collegandosi col computer e masturbandosi mostrandosi completamente depilati.

Inevitabilmente quasi subito mamma e figlio, avevano messo in atto la pratica della reciproca depilazione e talvolta capitava che mentre la mamma in collegamento col marito si masturbava infilandosi un dildo nella vagina ed un plug nell'ano perfettamente lisci, il ragazzo la chiavasse in bocca cercando di venire nel momento stesso in cui suo padre, in collegamento video, concludeva la sega sborrandosi in mano.

Capitava anche che mentre la mamma era impegnata in un primo piano a simulare una fellatio con un grosso fallo di gomma nero in bocca, il figlio la montasse da dietro in entrambi i pertugi.

Il ragazzo oramai conosceva ogni segreto che la mamma gli descriveva per poi aiutarlo a mettere in atto.

E così, avevano anche cominciato a praticare la doppia penetrazione in cui la mamma aveva la verga dentro di se ed un vibratore nel buco ancora libero.

Dopo che la mamma gli aveva insegnato anche a godere mentre lei lo sodomizzava con uno strap-on legato alla vita, avevano anche giocato col doppio dildo di gomma infilato nei loro buchi del culo mentre seduti, l'uno di fronte all'altra, si masturbavano.

Insomma, facevano gli stessi giochi trasgressivi che lei faceva col marito.

L'uso del preservativo era obbligatorio nei giorni di ovulazione giacché lei era allergica alla pillola ed alla spirale.

Ovviamente, il goldone pieno dopo ogni sborrata, si prestava a giochi e degustazioni fantastiche ed oscene determinate solo dalla fantasia.

-Mamma, ma visto che a te e papà piace la doppia penetrazione, perché non l'avete mai fatta insieme ad un altro?-

Aveva chiesto il ragazzo aprendo un nuovo capitolo nella loro incestuosa relazione.

segue
di
scritto il
2023-07-22
6 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.