Il venditore folletto

Scritto da , il 2013-01-11, genere gay

ero appena uscito dalla doccia e quindi nudo quando suonano alla porta.con addosso un piccolo asciugamano,apro la porta e mi trovo davanti a un simpatico quanto bonazzo giovane venditore folletto.
non mi interessava acquistare il piccolo aspirapolvere,ma rimango colpito dagli occhi del ragazzo!
lo faccio entrare scusandomi di riceverlo mezzo nudo.....
lo faccio accomodare e seduti comodamente sul divano mi spiega la sua offerta,mentre stiamo parlando mi scivola il piccolo asciugamano e rimango completamente nudo.....
premetto che sono dotato e il mio coso stava penzolando in tutti i suoi 18 cm in riposo.
faccio finta di nulla,come se non fossi accorto,il giovane guarda stupito,e scherzando mi indica il piccolo asciugamano che e' caduto!
grazie,scusa nuovamente,sono desolato,forse e' meglio che vado a mettermi qualcosa addosso!
no,mi ferma per un braccio il giovane,non si scomodi,non mi scandalizzo mica! e poi le devo fare i miei complimenti,mai visto una cosa simile.......
eheheheheh,grazie! mi fa' piacere che apprezza......
il ragazzo arrossisce,io capisco il suo imbarazzo,intanto la situazione creatasi mi eccita,il mio cazzo comincia a reagire e diventare duro,melo tocco e lo mostro al giovane,vedi? adesso e' ancora piu' grande!
il giovane e' muto,ma io prendo la sua mano e la porto sul mio cazzo......
coraggio toccalo,vedrai che ancora aumenta
il giovane venditore inizia a segarmi il cazzo ,fino a quando ragggiunge la sua erezione massima,e ecco che si china per prenderlo in bocca,inizia a farmi una pompa fantastica,succhiava cosi' bene che poco dopo venni sborrando in faccia del ragazzo,ma non bastava,lo faccio pulire,poi lo invito a spogliarsi!
adesso voglio incularti,mi piaci e ti voglio!
il giovane venditore non si tira indietro,si spoglie mostrandomi un culo veramente fatto bene,inizio a leccargli il buco,la lingua entrava dentro e vedevo riflesso nello specchio la faccia del ragazzo che godeva,poi mi supplica di incularlo,lo feci con gusto e voglia,era un po' di giorni che stavo a digiuno.....
mentre lo scopavo vedo che anche lui non scherza ,il suo cazzo sebbene piu' piccolo e' fatto bene,vengo per la mia seconda volta sborrando un fiume di sperma nell'intestino del ragazzo,poi inizio a succhiargli il cazzo e finiamo abbracciati sul letto a baciarci.
il venditore si riveste,e mi promette di venirmi trovare presto,gli era piaciuto molto il mio tubo........

Questo racconto di è stato letto 5 2 3 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.