Il frate

di
genere
gay

mentre aspetto il tram,noto vicino a me un giovane frate,biondo e barbetta,occhi azzurri che nella sua tonaca marrone spiccavano come luci,il fraticello era molto giovane e carino,lo guardo con insistenza,poi saliamo sullo stesso mezzo.dopo qualche fermata scende il frate.io lo seguo,vedo che ogni tanto si volta a guardare,poi si ferma e mi aspetta,gli passo vicino e lui mio chiede se mi serve qualcosa! si,qualcosa voglio,mi piaci molto,i tuoi occhi mi hanno incantato,vorrei almeno bere qualcosa con te,ti posso offrire qualcosa?
ok,un the' lo prendo volentieri,io sono frate francesco,piacere di conoscerti fratello!
piacere mio,io sono andrea,e appena ti ho visto mi sei subito piaciuto!
entriamo in un bar,ci accomodiamo nella saletta interna,siamo abbastanza appartati,lui mi racconta la sua storia e la sua vocazione,e il grande sacrificio che sta' facendo,ha 22 anni,mentre parliamo noto la sua tonaca rigonfia sulla parte del cazzo......
frate francesco,fai sentire se hai sempre voglia di sesso? e mentre gli infilo la mano sotto la tonaca,sento il suo cazzo duro e grande.
lui mi dice che ero il diavolo in persona,e che non poteva concedersi a me.ma il suo cazzo era troppo duro per non pensare a niente,e lo invito a casa mia,lui accetta di venire,ma lo avrebbe fatto il giorno dopo,cosi' gli lasciai il mio indirizzo e numero di cell. il giorno dopo sento bussare alla porta,apro e vedo frate francesco con una bottiglia di liquore che fanno i frati del suo convento.
dopo un caffe' ci sediamo comodi a parlare sul divano,il fraticello era gia' visibilmente eccitato,io alzai la tonaca e vidi che il porcello con portava le mutande......iniziai a leccargli le palle e il culo,per poi prendermi tutta la sua bestia di 24 cm in gola,il fraticello godeva,poi urlo' un grido di piacere e senza avvisarmi venne facendomi bere una grande quantita' di sperma,lo leccai tutto,senza sprecare nulla......poi dopo poco,il fraticello mi prese dietro e mi trovai il suo cazzo dentro,mi scopo' per una buona mezzora poi ancora un fiume di sperma,ma questa volta dentro il mio culo voglioso,ci baciammo con passione per diversi minuti,poi ci salutammo per rivederci nei giorni successivi,frate francesco mi sta' scopando il culo ormai da due mesi!
di
scritto il
2012-10-26
8 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.