Le mie fantasie di marito cornuto

Scritto da , il 2022-12-30, genere prime esperienze

Sin da fidanzati, avevo idee trasgressive sul sesso.
Mi presento, sono Carlo ho 53 anni e sono sposato con Enza che di anni ne ha 56.
Come dicevo, sin da fidanzati, ho sempre avuto strane idee sul sesso, infatti, mi eccitava che altri le guardavano le gambe quando al cinema le chiedevo di indossare gonne, tacchi alti, e magari autoreggenti.
quando guardavamo il film, cercavo di sollevarle la gonna per far notare allo sconosciuto di turno le sue cosciotte fasciate dalle autoreggenti......La cosa mi faceva impazzire, alla vigilia del nostro matrimonio, abbiamo assoldato un fotografo molto perspicace, molto intraprendente, e a dire il vero, anche un bell'uomo dai modi garbati e cortesi.
Vivendo io in un altra città, circa due giorni prima del fatidico matrimonio, il fotografo chiese a lei di poter fare delle foto da sola da inserire nell'album fotografico, dal canto mio, essendo stato avvisato dalla mia futura mogliettina, acconsentì senza troppi preamboli e malizie di sorta.
Il giorno stabilito per le foto da sola, io mi concessi un permesso dal lavoro, ed a sua insaputa, mi recai nel suo paese, per farle una sorpresa, arrivato a casa della mia futura sposa, la madre, mi disse che era andata col fotografo in una campagna, in un casolare abbandonato per fare le foto prematrimoniali.
Mi feci dire da sua madre la campagna, ed il luogo preciso dove fossero andati, mi recai nel luogo indicatomi, ed al mio arrivo, notai la macchina del fotografo parcheggiata in un parcheggio antistante il casolare, ma di loro non vedevo nessuna traccia.
Parcheggia la mia auto, e mi avvicinai al casolare abbandonato, sentivo degli strani gemiti provenire da dentro e accovacciatomi, cercai di sbirciare cosa stesse accadendo......
La sorpresa fu enorme.........vedevo la mia ragazza a pecora che veniva scopata dal fotografo, lei aveva un vestitino altezza ginocchio, zeppe alte e come suo solito unghia smaltate dei piedini e delle mani.......rimasi interdetto, non sapevo cosa fare, ero inferocito dalla gelosia, ma allo stesso tempo eccitato, avevo il cazzo duro, e sbirciando, sentivo lui che le diceva........dai troia........lo so che il cazzo ti piace vero? e lei ansimando diceva..........siiiiiiii....lo adoro da morire........mi segai e sborrai nelle mie stesse mani........ma a lei non ho mai accennato nulla di quanto avevo visto....

Questo racconto di è stato letto 4 6 8 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.