La relazione con la moglie di Massimiano và a gonfie vele

Scritto da , il 2022-12-23, genere sentimentali

Terzo natale con Moana 41 anni sposata con più figli/e con Massimiliano! Classica insospettabile,bassa e curvy,carina di viso! Ma porcellona maiala come poche! Abito in zona,e di vista la conoscevo! Nel tempo (non svelo circostanze,ne suo nome,solo quello del cornutone) abbiamo preso confidenza. E dal ciao,ciao e parlare qualche minuto,a chiederle 'sali a prendere un drink e fare due chiacchiere a casa mia?' e con un sorriso a 32 denti da vero troione rispose ' eh vorrei,ma sono sposata ' e rideva! Istintivamente le dissi " e vabbè lo sapevo,ma è a lavoro "
Sorrise e testuale " dai andiamo ".
E da lì oltre alla libidine,le lunghe ore di sesso "animalesco" come siamo io e la "vacca" (fisico,e incontenibile a letto) è nato un amore malato,ma puro,vero.
In mia presenza dal terzo mese toglie la fede e la rimette solo quando vado o va via!
Lui lavora e tanto,lei no.
E il nostro rapporto si concentra la mattina 4/5 ore dal lunedì al venerdì. E una tantum nel weekend qualche sabato a cena,o domenica con la scusa e copertura di amiche (troie ovviamente) facciamo serata.
A volte viene una sua amica sposata anche e uno/due anni più grande ed è anche Lesbo show con due vacche autentiche e luride!
In estate le porto sulla barca di un amico e a largo le montiamo in cinque ore e ore e non vorrebbero mai tornare dai mariti.
Purtroppo per ovvi motivi le riusciamo a organizzare solo in estate e due orge sole!
Ma sono momenti unici. Vederle è fantastico. Due cape troie da essere assunte per case di film porno.
Comunque con la moglie di Massimiliano il cervo, è nata da subito una chimica e alchimia fortissime e ci siamo presi mente e corpo. Varie situazioni non ci portano a poter viverci il nostro amore libero e pulito,ma dobbiamo farlo da clandestini e traditori.
Ma non cambia nulla per noi,il nostro rapporto è pazzesco,lei è il top come persona e dolcezza,oltre che una che a letto è per pochi,per chi la sa far godere e con il cornutazzo del marito neanche viene(così dice e le credo perché dalla faccia e modi non è lo stallone che la mette a pecora e la sfonda ore,e ha la moglie solo sulla carta, perché è mia mente e corna),poi ci sono le situazioni e non possiamo fare il grande passo.
Ma ci va benissimo così,lei è unica e sa bene che sono pazzo di lei.
Lei mi ama,ma io 1% in più.
L'amica ha provato subito di nascosto con me a dirmi "se vuoi lascio mio marito per te",ma raccontato a lei in sua presenza e rischiò gli schiaffi dalla mia amata. Si scuso' e ora viene a nostro uso e consumo da serva di entrambi e senza fiatare ad ogni richiesta, anche certe particolari.
E nelle orge gli facciamo fare la doppia anale,la mia amata il culone lo da solo a me e neanche al marito.
Pompe per tutti. Patata solo in orge!ma la mia donna deve essere così,pompinara incallita,con la voglia del cazzo in bocca sempre proprio come la mia amata sposata con Massimiliano e non esiste per lei. È una relazione che mi esalta.
Sono un figlio di puttana bastardo dentro è ho sempre goduto a scopare fidanzate di amici o donne sposate.
Non mi ero mai innamorato però, nonostante di troioni è pieno,più di quando e come potete pensare.
Prima di lei,mi fottevo usata come una serva schiava una vedova 55 enne e acclarata magnacazzi,ma puntavo lei,e con lei la mia vita è cambiata. Che vi piaccia o no siamo coppia, è sposata con l'attaccapanni,ma ama me,e stamane come regalo di natale oltre un bonifico importante (su conto a insaputa del cornutone) perché se li merita tutti,a casa mi fa pulizie,i piatti ecc.come giusto sia da mia donna e un anello molto costoso che desiderava da tempo, nonostante il diamante per sempre custodito a casa mia ovviamente,come anello di fidanzamento tre anni fa, ovviamente io porto una fedina che mi regalò lei e con me,toglie fede per il diamante e questa è libidine pura altro che le scopate a pecorina sul tavolo da pranzo o nel letto dove dorme con Massimiliano! Molto di più! Per lei da 3 anni il marito è uno sconosciuto e me lo dimostra ogni giorno di più.
L'amica è molto più bella e una grandissima troia a letto come la mia,ma lei,la mia vaccona senza pudore e dignità è molto di più.
Caro cornutazzo lavora che i tempi sono duri e serve Money,alla tua signora solo sulla carta,ci penso io. Purtroppo succede.
Mentre scrivo sono con lei e mi sta pompando, appena invio gli sfondo il culo e vengo in figa! Stasera torni,e la trovi pimpante e in forma il vaccone che ti ha sposato solo per un motivo. Chissà quale....

Questo racconto di è stato letto 2 6 8 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.