La Patrizia puttana l'avete creata voi

di
genere
interviste

Sulla cara assicuratrice Patrizia molto bistrattata e raccontata in maniera non consona a quelli che furono i fatti. Ne parlo avendo facoltà assoluta visto che sono stato 12 anni il cornuto di Patty amandola alla follia nonostante sapessi e non me ne fregava nulla.
Mi misi con lei dopo anni di conoscenza e mesi di frequentazione nella sua cittadina sulla costa nei primissimi anni '90 (25 anni all'epoca P.)e aveva l'ambizione di lavorare in agenzia assicurativa di buon livello e nella mia città a 25 km dalla sua c'era ed era di tre soci amici di famiglia che proprio in quel periodo cercavano bella presenza e competenza!
Nel lavoro Patty era tedesca e portava utili importanti,e piccola minuta, glaciale classica gatta morta che poi a letto si scatena.
E le situazioni con tre uomini in ufficio e a contatto pranzi ogni giorno è ovvio che si creano rapporti sessuali e 🤘 a gogò.
Tra noi pompino dopo pompino e tutto il resto nacque l'amore eravamo appena fidanzati e gli dissi che li cercavano,e che poi si sarebbero create certe condizioni,era bella e aldilà dei meriti sul lavoro,se voleva tenerlo...............
E che a me non importava nulla.
Il sesso,sesso e l'amore,amore!
Poi non sono né dotato,ne il toro depravato che esigeva lei a letto.
In 12 anni l'avrò inculata tre volte,il sesso era regolare anche 3/4 a notte,ma dietro a farle male alla mia donna, meglio loro.
A Patrizia il cazzo piaceva fortemente e la situazione era ideale. Lavorava nella mia città,molto ben remunerata e con loro che in orari lavorativi e a pranzo sopperivano il mio non essere il porco che a letto esigeva P.
E fin qui utile e dilettevole nella norma! Mi raccontava tutto nei dettagli,con me si apriva totalmente si sentiva (e sente) al sicuro.
E le situazioni da bella figa,"nana" ma compatta, soda, tonica ben fatta da testa a piedi,una bambolina.
E i tre la mettevano a giro ad ogni modo e senza pudore,limiti e nulla.
Mi faceva male che la usavano senza il minimo rispetto, nonostante nel tempo portava utili sul lavoro e a disposizione da servile devota dei boss per loro era semplicemente una puttana pagata profumatamente e dal secondo anno (su mio consiglio a lei) anche il 10% annuo degli utili.
E nel frattempo veniva corteggiata nonostante stesse con me anche da uomini di livello anche più alto dei tre boss! Politici,primari e divise che frequentava senza nessun problema e con la mia approvazione senza che nessuno ha mai saputo.
E nonostante gente con soldi per fare guerre! Patrizia andava per passione e zero soldi. Cene o pranzi pagati,ospite in ville e barche in estate,ma è il minimo.
I soldi e la puttana come viene definita,cioè che si prostituiva no.
Solo a loro spellava come polli e senza nessun rispetto,anzi disprezzo assoluto anche ora che di tanto in tanto per la banconota viola va e si fa mortificare pesantemente,e non perché le servano,ma per quanto lo schifa. Ci lasciammo perché Patty ha il debole per gli sposati e ama mettete zizzania nelle coppie e un pezzo grosso di altissimo livello in quel periodo perse la testa per lei da sposato con più figli e lei mi mollò per giocarsi le sue carte,farlo divorziare e diventare la sua donna. E la lasciai libera di vivere le sue emozioni e desideri.
Lei fu commovente nel momento di toglierci le fedine e mi supplico' in lacrime di restarle vicino che ero fondamentale per lei e bellissime parole,vere,sentite!
Tutt'ora ci vediamo e lo facciamo e mi racconta! Con il politico di livello andò male,non lasciò la moglie e lì ha chiuso con i maturi,si è data ai giovani porci ed è impegnata ufficialmente con un 20enne oggi da due anni che conosco personalmente e sa tutto di Patrizia, ma l'adora e se la tiene stretta. Oggi Patty è molto cambiata. Ai boss una tantum e me.
Stop. E a quelli tagliati anche a pagamento brucia,e scrivono.
Patrizia sta avanti a letto,faceva cose che vanno per la maggiore ora già nei primi anni 90'. Dice tutto.
Di lei posso dire tutto perché so i fatti. Altri sbavano.
A dimenticavo i primi duemila il boom della Patty,mi faceva cornuto con calciatori e giocatori di basket neri in orge pesanti,lo dico perché mi lasciava telefono aperto e con i neri urlava come una pazza da ricovero,ma quanto gli piacciono i neri. Decisamente la sua prima passione. Da amico poi e anche oggi andiamo in una città in zona in privee e si fa montare e soprattutto pompa i suoi amati colored!
Donna di sostanza Patrizia.
La botta che il bastardo illusa e non lasciato moglie l'ha fatta soffrire assai,e io le sono stato vicino,ma non è tornata se stessa e buttata sui giovani e trattata da sguattera finché innamorata e felice con il suo "nipotino"!
Sarei tornato volentieri con lei,ma dopo una vita di sesso,a certe condizioni che non poteva mai accettare e per amore lasciata libera. Il nostro rapporto è fortissimo da oltre trent'anni e mai cambiato. Anch'io la volevo mia,a casa e tutta per me. Ma non perché non potrò mai averla così che devo scrivere che è una prostituta.
È da bastardi. So quanto ha dato loro e merita che sarebbero loro a suo servizio e altro.
Ma non voglio dare importanza a uomini di Me...
Patrizia ha la coscienza pulita e i soldi solo dai boss e come piaceva a loro per sentirsi forti.
Patty è con me e con gli anni che passano resta la bambolina del 1990 con i buchi squarciati,ma da fuori non si vede e le danno 15/20 anni di meno. E gli esclusi rosicano e sparlano di cose che non sanno!!!
A testa alta Patty,sempre.
di
scritto il
2022-12-22
9 2 9 visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.