A mani piene nella crisi matrimoniale

Scritto da , il 2023-01-29, genere tradimenti

Spiace per la piccola prole,ma andrà a stare meglio invece di patire la fame arrivare a fine mese con quello zimbello del padre,cornuto da L.
puledra sempre affamata ed insaziabile di famiglia!
Concittadina e 5 anni più giovane, sapevo molte cose e mi ha sempre affascinato perché "sapeva" di porca senza limiti! Però ho fatto carriera in divisa e più anni e anni fuori, fino a tornare in zona con L. Prossima al matrimonio e la situazione di cui sopra!
Ma che cazzata stai facendo a sposare uno così? Questo neanche merita di stare al tuo fianco!
Mi rispose " non gli lascio 1€ neanche per il caffè,va dal barbiere poi passo io a pagare o perché credi"?! Oltre, sinceramente che lei è sempre stata libertina e amante del sesso a 360* anche con alcune amiche bisex! E che faceva come voleva. Bella roba! Non ironico!
Una così aperta mentalmente è il top,lei con i suoi,io con le mie senza pippe mentali e sintonizzati con il cuore. L'amore e la vita di coppia è altro.
Come per noi due è sacrosanto che ognuno faccia come vuole aldifuori della coppia! Lei è bona e tira,io ne ho molte (vedove accanite proprio) pazze per la divisa che sazio. Ma amo L. Da 5 anni e siamo arrivati ad un punto di non ritorno e qualche settimana fa'convocato il cornutazzo di Antonio e comunicato che da gennaio 2018 abbiamo una relazione che vorremmo libera e convivere e gentilmente di togliere il disturbo e firmare separazione con divorzio al più presto.
L. Mi ha chiesto solo di sposarla non appena arrivi il divorzio.
Purtroppo la carriera mi portò lontano,o scopavo di brutto una sua amica (abbiamo recuperato poi in clamorose ore a 3, anche lei sposata,ma " felicemente ") vacca XL a fare male,e stavo puntando L.!
Mi sapeva di più zozza dell'amica in questione che è una lurida, insospettabile,ma lurida oltre!!!
E quindi era tutto scritto,lei ovviamente con il mio fisico da ex sportivo e occhi azzurri oltre un bel manganello di carne sempre duro e voglioso di sbatterla come una gatta,lei piccola e magra,ma burrosa,bel seno e culo,una figona grande labbra carnose con il giusto pelo, simpatica, sfacciata il top.
Dalla prima scopata pur sapendo del troione che era,me ne sono perso.
E giorno dopo giorno ci siamo quagliati sempre più.
L'idea era stare qualche anno ancora in sordina e segreti per far crescere la prole con il padre senza traumi,ma le situazioni e lo squallore di questo essere nulla cosmico stava portando L. all'esaurimento nervoso e vivere male,e vederla piangere e supplicarmi di fare outing e finalmente essere liberi di viverci il nostro folle amore,mi ha portato a fare quanto detto sopra.
Anto' firma ora e spese pagate.
E lui da vero essere inietto così ha fatto. Lasciando ovviamente la prole alla mamma dietro compenso del sottoscritto e con la libertà di vederla quando e come vuole.
D'accordo su tutto,a brevissimo toglierà il disturbo e saremo finalmente ufficiali e inizierò a sentirmi cornuto.
Tutta la miriade di situazioni estive chalet,e barche di amici anche in 9 in uno chalet di mio cugino in magazzino,si nove sborrate da cagna a bukkake e ripasatta a piacimento avanti e dietro sborrate ovunque libere e con il cornuto che sapeva che veniva due ore a pulire.
9 cazzi per 20€ di pulizie a bilancio. Questo è Antonio!
Ops era! Con me farà un salto di qualità notavole,meno lavoro molto più guadagno e alto tenore di vita come merita una grande donna come L.
Non potete capire che femmina!
Sfortunata fino a incontrare me e siamo solo all'inizio!

Questo racconto di è stato letto 2 0 5 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.