Rosalba e lunghe notti inculata con un popò in faccia

di
genere
orge

La Rosalba è in una fase della sua vita difficile! Porta alla grande le quasi 70 primavera, è classe 1955,ma sembra una pimpante 50enne!
Il karma torna,ha fatto sempre cornuto il compianto marito e in sintesi quando il tipetto (un amico del figlio) che da fine anni 90' la usava gli ha detto che era solamente divertimento e che in realtà gli interessa solo sua figlia è tornata dal vecchio amico confessore più giovane di 5 anni e con il quale le nostre 3/4 giornate di sesso annue c'erano, anche tanta empatia,ma la troia vedeva solo il suo cucciolo.
Che invidio per come ha saputo portarla mentalmente a sé,darle a credere per più di 20anni che e poi dirle basta, troncare i rapporti e relazione con la figlia (da amante ovviamente) con lei bloccata ovunque e insultata anche prima di.
Ho apprezzato tantissimo il ritorno in lacrime e metaforicamente in ginocchio di Rosalba. È sempre stata un mio pallino,la donna dei sogni con cui sognare e amare.
Ha preferito il super e bellissimo giovane tutto per se, tranne le nostre giornate annuali che ero bravo a prendermi,ma mi diceva sempre sei un segreto,amo solo lui, non ti mettere in mente nulla!
E venire da me a qualche mese dalla scomparsa del marito e certa che il suo amore la prendesse e viverci assieme e tutto... Mazzata tremenda.
Venne che piangeva,tremava e balbettava. Mi si strinse il cuore.
Gran porcona lurida maiala vogliosa sempre,ma Signora Vera,Pura, e una bambolina da far sbandare tutti gli uomini al solo passaggio.
Classe innata, sempre in gonna con tacchi, capelli rifatti,stile da vendere. Milfona di extra lusso.
Però a suo tempo le dissi guarda che il tipo lo vedo molto sveglio e puoi essere la madre...occhio...
Lei è tornata e mi ha detto avevi ragione caro mio. Mi rimani solo tu.
Per molti sono solo un buco (usò termini più brutti) e ora ho bisogno di un uomo vero vicino.
Risposi che c'ero, che era il sogno di una vita e servita e riverita da principessa fuori dal letto,ma a letto viste le sue strepitose qualità di lecca ano in profondità e con giochi di lingua da urlo e la sua insaziabile voglia di cazzi giovani... tramite il mio lavoro nello sport ho vari ragazzi di colore e due di questi a giro nei weekend vengono da noi da oggi dopo pranzo fino alla domenica tarda notte a sfondare forte fino a lasciarla esamine che si riprende il mercoledì e usata da puttanone.
Rosalba è così,ama essere usata così e dopo la mazzata vuole solo neri.
È uno spettacolo il nero di turno che glielo mette ore dietro senza pietà e lei che mi sbava il culo con foga per sopperire al dolore con molte pausa di grida di dolore e basta finché il nero gli rimette la testa nel mio culo e và!
Il capodanno è stato da film porno e con cose pesanti,i due assieme con me e una bacinella dove abbiamo urinato tutti e tre e poi passata in faccia ripetutamente e infine svuotata in testa come regalo di ore di doppie penetrazioni e pesante BDSM dai giovani colored!
Ma Rosalba non è contenta vuole altri neri è uscita di testa e ho iniziato a portarla nei privè fuori zona dove il fine settimana scorsa l'hanno sbattuta e usata da puttana di strada 5 senegalesi che ho avuto paura di dire qualcosa perché esaltati sfrenati e lei usata come merita una ingorda di cazzi così.
Di me ha stima, faccio il cornuto perché è un gran bel vedere e libidine folle! Ma Rosalba è il troione per giovani in mucchi rigorosamente neri.
Li cerca anche su internet,la controllo in tutto,ma solo per vedere il lato sessuale dove vuole arrivare. Peccato. È oltre lo schifo e si fa sottomettere con piacere,lei gode a sentirsi la troia migliore per giovani che neanche la pensano.
Come l'amico del figlio!
Con me sta per convenienza non ha nessuno che accetta lo schifo che fa a letto con i neri.
Io,me la godo troione da strapazzo che è,e senza sentimenti,solo stima.
Illusa anche da me.
Però una nota a merito. Encomiabile.
Classe 1955 i weekend barcolla ma non molla. Vera guerriera pronta a tutto per i suoi neri.
Da due anni ormai solo colored!
....continua
scritto il
2023-02-04
3 . 4 K
visite
1
voti
valutazione
10
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.