Alfredo non ti meriti tutto questo!

di
genere
tradimenti

Devo esplodere non riesco a tenermi dentro tutto ciò che sta facendo una baldracca ad Alfredo.
Non svelo chi sono se non che ho un intimo rapporto con la baldracca e so tutto da sue confezioni e malefatte anche assieme e premesso che non sono affatto una santa,ne moralista,ne altro e di mentalità aperta per le coppie specie se over 60 dopo una vita!
Alfredo ha un matrimonio fallito con la donna che sotto,sotto ama ancora più della baldracca per me,ma ha subito molto il divorzio ai tempi e grazie alla loro unione che conobbi la baldracca (peraltro insospettabile) e mi diede subito l'impressione di una molto sporca e losca dentro! Non aveva ancora 50 anni alcuni in meno,ma mai avuto relazioni serie e da aperta mentalmente osservandola attentamente mi diede subito questa impressione! E vabbè non me ne voglia Alfredo (che sa la mia stima e rispetto per l'uomo vero che è nella vita) se due su due e una più troia dell'altra qualche problemino deve averlo intrinseco in sé o solo destino? Non credo!
Però bisogna avere dignità e pudore anche nel fare schifo,e ne ho fatte di tutti i colori al mio ex compagno,ma non a livelli così estremi di torbido come leggerete!
Con la baldracca si è creata subito un alchimia ad arte da parte mia visto che mi incuriosiva da bisex e amante del sesso a 360* anche se non me ne voglia la baldracca,ma la ex moglie tutta la vita a livello di sangue e sensualità. Questa era più da fare male nelle mie idee a letto da mettere sotto una gatta morta da possedere e così andò dopo qualche settimana e fino al mio soggiorno lì solo tra noi e senza parlare mai di cazzi o tradimenti,amanti!
Senza dire nulla,ma anche a distanza e tramite le tecnologie moderne da suoi profili noto alcune cose che mi mettono il dubbio sul che lo faccia cornuto e anche pesantemente a livello morale (con il nipote insomma) e così scendo giù per le feste natalizie perché ha una lingua vellutata e un servilismo dolce che averla come pedicure e schiava mi era afrodisiaco dopo lunghe nottate di monte visto che ho i miei fedelissimi lì nella loro cittadina (io vivo in altra regione un po' distante)e così con il rapporto in crescendo gli chiedo ma lo fai cornuto? Ho visto tanti bei ragazzi che seguì e .....e lei crolla!
Mi parla di lui esemplare in tutto,ma che a letto il nulla e che lei anche per abitudine (lavoro) di stare a contatto con i giovani ha questo debole e mentre parlava gli faccio "e ti fai anche il nipote (chiamandolo per nome)" e lei sbiancata in faccia e quasi volesse scomparire dopo un lungo silenzio e la mia faccia sdegnata proprio fa'
No,ma sai posso spiegarti e mi parte una sberla in faccia fortissima che non se l'aspettava e cadde la sponda opposta al divano "ma sei scema"
No sei tu che fai schifo,sei piena di giovani e lo mortifichi con il nipote?" Scoppiò in lacrime da coccodrillo da ninfomane cronica e mi disse che avevo ragione ma che aveva un gioco tra le gambe da nero e che la faceva sentire importante ed era stato lui a provarci e giustificazioni senza senso!
Mi fece male questa cosa,ma in fondo per Alfredo era importante,lo sapeva fare e sono ripartita serena per tornare l'estate seguente e lì la rottura definitiva con questa finta neanche degna di leccarmi i piedi o di miei bisogni fisiologici!!!
Finta,e falsa in modo allucinante.
Torno ed era inguaiata in modo incredibile con uno dei più cari amici di Alfredo peraltro denunciato per molestie dalla nipote e a cui era rimasto vicino solo lei.
Il motivo? Il pacco XXL come il nipote tra le gambe!
E una vasta gamma di situazioni con gruppetti di 3/4 giovani 20/30 enni!
Lo spasso alla faccia di Alfredo che già ne aveva subite di ogni?!?
Per vari motivi che non posso dire per preservare la privacy di tutti e la salute di Alfredo che se scopre prende una mazzata che sarebbe preoccupante e non merita soprattutto! Mi spiace che a letto sia nullo o lo degnavo io di attenzioni e viziato come merita.
Ma a letto pochissima roba (ci sono stata l'estate scorsa) non nella dimensione,ma zero uomo. Ibrido.
Questo è mezzo punto a favore della baldracca che però dal nipote,al migliore amico (cena da loro assieme spesso nella casa dove in assenza gli scopa la compagna) ai gruppi di ragazzi in questi anni è entrata in un vortice losco e torbido e prende anche abbondanti dosi di pissing (video visti da un ragazzo dei gruppi) e dall'estate scorsa in relazione segreta con un 18 enne albanese XXXL a 30 km e che frequenta ogni santo giorno e spinge a convivere e lasciando immediatamente su due piedi Alfredo.
Questo ragazzo invece la sta solo usando e senza sappia che l'ho contattato e sa tutto lo schifo che fa'! Ma mi chiedo come si fa da over 60 anni a voler convivere con un ragazzino? A esserne persa?!?
Mi sono allontanata,ma non ho potuto rompere i rapporti e prima di partire venendomi a salutare mi dice "è amore perché non lo capisci?"
Tu amore? Tu ami la sostanza e la resistenza da puttana di strada che sei! Ed è scoppiata in lacrime.
E io ripartita. Ad oggi me ne dicono di ogni da giù e non l'ho più sentita,a natale farò auguri formali e in estate la ignorerò certamente e non sono sicura di tenere botta con Alfredo. Vorrei tanto prenderlo a parte e dirgli ma lo sai che questa baldracca è peggio della tua ex amata moglie? La ex anche è ancora molto vogliosa e in attività sessuale,ma ama Alfredo e gradirebbe tornare e allora cara baldracca leccapiedi schiava di un cesso come me...ti farò lasciare per tornare con la ex e il bene di un uomo esemplare e unico che non meriti neanche un minuto in più.
Da libertina sii,ma tu sei schifo a dir poco! Avida baldracca
di
scritto il
2023-12-12
2 . 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.