Corna, corna, corna, corna, corna. Cinque volte corna

di
genere
tradimenti

Al dipanarsi di questa lunga storia (e molto è ancora da scrivere) ci si renderà conto che ebbe ragione la puttana quando (nel 2020, prima non si sarebbe permessa di dirlo, seppur lo pensasse da sempre) mi fece notare che mi ha fatto, e continua a farmi, cornuto in modo diverso.
Sempre corna, sono. Ma con modalità diverse.
Mi disse che le prime sono le più scontate. Tutte le volte che si è fatta montare in mia presenza. Che sia con un toro o con dieci. Che sia nel letto di casa oppure in un privé, in una villa, in un bar chiuso, in uno spogliatoio oppure in un sexy shop. Che sia stato una vacanza o quando mi raggiunge nelle trasferte.
Ovunque, ma con me presente.
Poi rifletteva che mi fece cornuto in mia assenza, anche se consapevole. Il primo anno fu quasi la regola. Era senza di me quando fece la prima uscita con un porco. Era senza di me quando il giorno successivo si fece montare da ben quattro porci. Era senza di me quando si fece rompere il culo in motel da tre porci. Il primo anno fu quasi una regola con qualche eccezione. In realtà quel primo anno le corna le divisi con il marito ignaro.
Ci furono anche dei “senza di me “molto particolari. In realtà ero presente perché la raggiungevo nei weekend ma la vacca non rinunciava comunque ad uscire con i porci. Mentre il vagavo per il paese in attesa del suo ritorno. In una circostanza il porco chiese che fossi io ad accompagnarla fino alla sua auto. Al “parcheggio delle corna “! Quindi vidi partire l’auto partire con destinazione il motel.
Quando andammo a vivere insieme ci furono alte corna, senza la mia presenza. Io al lavoro e lei in motel. A me non restava che chiamarla e sentirla durante la monta.
La vacca mi fece anche notare che dovessi incontrare uno dei tori con cui ha scopato potrebbe accadere che non li riconoscerei. È capitato in metropolitana a Milano. Un tipo con aria da porco la osservava sorridendo. Quando lo feci notare alla zoccola, lei lo riconobbe. Era uscita con lui in motel. In pratica per me era uno sconosciuto, mentre lei conosceva il suo cazzo e anche il sapore della sua sborra!!!
E poi un terzo tipo di corna: le sorprese!!!
Innanzitutto, il porco lo sceglie lei!!! Sempre!! Mentre nelle due precedenti modalità io posso dire la mia opinione, tanto che in qualche caso ho messo il veto. Che poi la puttana lo abbia effettivamente rispettato è un altro discorso.
Ma le sorprese sono diverse. È come se dicesse: “Hai visto chi mi sono scelto questa volta? E che tu fossi d’accordo o meno non importa! E abbiamo scopato nel nostro letto. E ora guardati il video, pezzo di cornuto!”
Poi c’è una quarta modalità. Quando fece la prostituta!! Per quattro mesi. Tre volte alla settimana. Certo, una prostituta sui generis perché non aveva obbligo di andare con ogni cliente. Ma pur sempre una prostituta che portava a casa i soldi!!
E pensare che per anni mi chiesi come i mariti potessero tollerare che le loro mogli andassero a battere!! È stato un Karma!!!
Infine, le corna più corna! Quelle in cui non ci sono scusanti tipo “non sono corna ma solo delle trasgressioni con complicità “come si potrebbe dire dei quattro casi citati sopra. E sarebbe comunque una forzatura.
Il quinto caso contempla le corna fatte a mia insaputa!!
Quelle che hanno cominciato a confidarmi solo dal 2019. Non a caso, immediatamente dopo che ci siamo sposati.
La puttana, pur non brillando nel linguaggio, è furba, abile e scaltra.
E trova sempre una scappatoia. Come i primissimi tempi in cui la invitavo ad essere più prudente in quanto il rischio di essere beccata era elevatissimo. Aveva ancora un marito tanto che il suo avvocato le aveva consigliato (fintanto non si fosse risolta la situazione) di tenere nascosta la relazione con me.
Figurarsi se avessero scoperto che la puttana andava agli incontri da sola e anche con gruppi interi di tori!
Quando le feci notare che era rischioso la zoccola mi rispose:” Ovviamente se venissi scoperta sarebbe un bel casino, però alla fine tutti penserebbero che sia soprattutto colpa tua!! Sei arrivato e io ho cominciato a fare la zoccola per amore. Perché me lo hai chiesto tu! Prima del tuo arrivo per tutti ero la moglie fedele e depressa!’
Una così abile a trovare scuse vide delle differenze anche nelle corna che mi fece a mia insaputa.
Ad avviso della cagna ci furono delle corna che avrebbe anche potuto dirmi ma che aveva il timore che avrei potuto farle qualche storia. Non scenate, ma avrei avuto qualche obiezione.
Poi ci sono (sempre ad avviso della troia!) le corna a mia insaputa fatte a fin di bene. Come con gli inquilini che si sono succeduti nell’appartamento sotto di noi. Le descrive come situazioni inevitabili e scelse di non dirmelo per non “crearmi preoccupazioni in più “.
Effettivamente il caso più eclatante di corna a mia insaputa avvenne nel maggio del 2011 quando si attivò per non farmi avere il video della monta in cui le spaccarono il culo.
Quello scrupolo le costò un successivo “pegno da pagare “con sei porci.
Con sincerità devo dire che se avessi visto quel video in quei giorni la avrei sicuramente mollata definitivamente. Già ero rimasto dalle foto, se avessi visto anche il video sicuramente ora non saremmo stati insieme. Né tantomeno sposati!!!
Infine, ci sono però le corna che non hanno scusanti. Quelle che quando le seppi nel 2019 non potei trattenermi di incazzarmi di brutto. Quelle che mi hanno portato a sputtanarla, seppur nel limite del possibile.
Quelle che mi fece con un mio collega di lavoro! Non uno qualsiasi ma quello con la scrivania a fianco alla mia. Quello con cui andavo a bere il caffè tutti i giorni per quasi due anni!!!
Dopo l’incazzatura mi sono pentito della medesima. Avrei dovuto tenere tutto dentro e continuare a farla parlare perché stava per confidarmi altro e immediatamente ha ritrattato.
Se si sposa una puttana simile, sono questi cinque tipi diversi di corna che si rischia di avere in testa!!!


di
scritto il
2022-11-25
2 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.