"Stai facendo due cornuti in un colpo solo! Sei proprio una troia!"

Scritto da , il 2023-02-08, genere tradimenti

E per finire la settimana da vacca di quel memorabile 2011.
Tentazione non è un toro da monta qualsiasi: è uno dei tre tori più quotati del sito con decine di feedback a suo favore e che compete testa a testa con gli altri due.
All’ epoca poco più di una trentina di anni. Un metro e settantacinque e palestrato di brutto. Spalle larghe che si stringono si fianchi con tanto di tartaruga sul petto.
Il cazzo con dotazione extra soprattutto in lunghezza!
Fa la doppia vita in quanto fidanzato da tempo con una cornuta che ignora il tutto e questo limita la sua possibilità di trasgredire durante il weekend, ma il suo lavoro autonomo gli dà ampia libertà durante la settimana.
Per il motivo di cui sopra le sue foto pubbliche sono scarne ma dispone di un ampio privé (che si può far visionare solo su richiesta) che testimoniano le varie monte nel corso del tempo.
È uno dei pochi tori da monta che si è costruito una reputazione senza rendere pubblico (in nessuna circostanza) la foto del suo viso. Anche i pochi che hanno avuto accesso nel suo privé vedono lui all’ opera con il viso reso irriconoscibile.
Solo le troie di turno avranno modo di conoscerlo!
Può permettersi un miniappartamento a Milano esclusivamente adibito per le monte con tanto di specchi nella stanza da letto.
Si vanta ( a ragione!) di essere molto resistente e il suo obiettivo è fare godere ogni troia e nella sua posizione di prestigioso toro può dettare le sue condizioni che sono i seguenti:
- Incontra solo nel suo appartamento e senza il marito o compagno di turno della puttana la quale deve essere affidata totalmente a lui.
- Non desidera ricevere telefonate e non garantisce necessariamente delle foto durante la monta o meglio anticipa che si limiterà a qualche foto che testimonia la monta stessa ma non ci sarà alcun servizio fotografico e comunque sia tutto è a sua discrezione.
Fu Tentazione di persona a riferirmi tutto questo il sabato mattina quando lo sentii immediatamente, lui aveva mandato un messaggio sul sito il venerdì notte appena vide i freschi commenti su questa nuova e incredibile milf zoccolona e la puttana ( che si svegliava prima di me) lo aveva visto e me lo aveva segnalato.
Il porco appariva garbato ma fermo nelle sue richieste e mi spiegò che si era aperta una finestra di disponibilità per la domenica pomeriggio, cosa rarissima in quanto la sua fidanzata ebbe un impegno improvviso e il maiale non voleva perdere questa occasione; quindi dovevo dare immediatamente una risposta perché in caso contrario c’era una lunga fila di puttane disponibili a farsi montare da lui. E non millantava!
Oramai mi era chiaro che la puttana avrebbe accettato: il giorno prima aveva accettato di andare a farsi montare da quattro sconosciuti, figurarsi se ora non avrebbe accettato Tentazione!
Quindi glielo confermai senza contattare la troia ma con l’occasione gli chiesi il motivo per cui, nonostante la lunga coda in attesa di monta, avesse scelto la vacca e mi rispose con un :” Se solo fosse vero la metà di quello che ho letto, sarebbe comunque una delle più grandi puttane che io abbia mai visto! E sono in questo mondo da anni!”
Io cercai almeno di strappare una eccezione sulle telefonate ma fu irremovibile. Mi disse invece che avrebbe potuto inviarmi un SMS quando iniziava e uno quando finiva. Niente di più. Io ovviamente accettai.
Quando spiegai il tutto alla troia mi rispose immediatamente con:” Hai fatto bene a organizzare. Sono proprio curiosa di vedere com’è questo famoso Tentazione!” e poi aggiunge un dettaglio che ancora oggi lei ricorda con eccitazione e sfottendo il suo primo marito.
“ Sai cosa mi ha proposto?” mi disse “ di andare domenica pomeriggio a fare una grigliatina a casa con i nostri figli!”
Per poi chiudere con:” E secondo te io rinuncio a Tentazione per fare una noiosa grigliatina?’
Quella domenica pomeriggio appena il porco mi disse che era arrivato al parcheggio, inviai il SMS alla puttana la quale mi rispose con quello che diventerà uno standard:.” Vado amore. A dopo. Bacio “
Quindi mi dissi che sarei potuto andare al cinema, in quanto non si prevedevano telefonare. Stavo per parcheggiare quando mi arrivò un SMS dal porco che diceva “ È iniziata la monta!”
Cercai ( nel limite del possibile) di concentrarmi sul film e quando questo finì mi resi conto che non era ancora arrivato il messaggio di chiusura della monta.
Quando rientrai a casa la medesima situazione, tanto che pensai che si fosse dimenticato, ma in quel caso avrei avuto notizie almeno dalla puttana.
Erano passate oltre tre ore dal primo messaggio che arrivò finalmente il secondo :” La monta è finita!”
Dopo un quarto d’ora arriva anche il messaggio della troia “ Stiamo rientrando amore. A dopo. Bacio “Essendo tardo pomeriggio non aveva la possibilità di parlare liberamente causa mammina presente.
Nel frattempo, e con mia sorpresa arrivarono tre foto tutte scattate dal porco.
Nella prima lui le è a cavalcioni mentre lei stringe le tette per fare una spagnola e ha la cappella del cazzo in bocca. Cazzo che è talmente lungo da non vedere nemmeno la radice.
Nella seconda la vacca sta succhiando quel maestoso uccello.
Ma è la terza ad avere una particolarità. Innanzitutto non compare l’ uccello del toro. La troia ha gli occhi chiusi , le labbra serrate e un aria che simile ad una degustazione tanto che se non fosse per la posa ( faccia verso alto da sdraiata) si potrebbe pensare che si stia degustando del vino.
In realtà ha la bocca piena di sborra di quel porco ed è stata colta nell’istante precedente al momento di inghiottirla!!!
Finalmente venne sera e il racconto. La vacca fu entusiasta della monta. Ancora maggiore del primo incontro.
Mi disse che:” Non sono mai rimasta così tanto alla pecorina come questa volta e poi non finiva mai di sbattermi e di farmi godere!”
Mi spiegò che durante il viaggio parlarono di questo mondo e che quando arrivano non andarono immediatamente in camera ma lui le offrì, gentilmente, da bere.
Mi disse che nella camera di fronte al letto era presente un grande specchio perché al porco piaceva scopare alla pecorina e contemporaneamente vedere in faccia la puttana che stava scopando.
Aggiunse anche che quando il maiale finalmente pareva dovesse rifiatare ma aveva comunque il cazzo “ duro come il marmo “ lei lo cavalcò lungamente.
Quando le chiesi quanti orgasmi potesse avere avuto lei mi rispose:” Non meno di cinque!”
Poche ore dopo, il porco nel descriverla sul sito ne parlava così: “Una vera troia in calore vogliosa di cazzo. Porca e decisa e golosa di sborra. Mai sazia di uccello!”
È finita qui? Manco per idea.
Quello che omise ( una vera maestra nell’ omettere dettagli che non sono affatto secondari) in quel momento la zoccola e che verrò a sapere solo in seguito fu il lungo dialogo tra lei e il porco durante il tragitto dal parcheggio alla sua casa.
Tutto nacque dalla domanda della puttana la quale chiedeva il motivo per cui lui non coinvolgesse la fidanzata in questo tipo di trasgressioni.
La risposta fu lapidaria:” Perché non voglio essere cornuto “ e aggiunse che poteva essere sfuggito ai più, ma, non casualmente, lui incontrava solo donne impegnate in quanto oltre che la monta trovava una eccitazione ulteriore rendere cornuti i rispettivi mariti e compagni.
Disse: “Cosi fa un vero toro! Fa godere le donne e rende cornuti i mariti!’
La puttana le spiegò la nostra situazione e quando seppe che aveva un marito il suo commento fu :” Stai facendo due cornuti in un colpo solo! Che troia che sei!”
Fu quindi luì a illuminarla su quello che sarebbe diventato il “periodo dei due cornuti “.
Pensiero che si tenne per sé per altri otto anni. Fino al 2019 quando me lo confidò espressamente!
La troia comunque cercò di obiettare che io ero un complice e con il marito fosse una storia chiusa.
La risposta del toro fu immediata. Nel mio caso la liquidò con un “Sono solo scuse. È insieme a te oppure no?”
La troia ovviamente confermò quindi lui chiuse argomento con:” E allora è un cornutone! Sia che lo sappia oppure no!”
Sul marito chiese se lei avesse la necessità di nascondere la nostra relazione e quando la puttana diede una risposta positiva lui disse che anche il marito era inevitabilmente un cornuto. Almeno finché non si sarebbe separata. E alle corna fatte con me si aggiungevano quelle fatte con i vari tori.
La zoccola ammetterà in seguito che le considerazioni di quel toro la convinsero, anche se le tenette per sé.
Altro aspetto casualmente “dimenticato” dalla puttana. Durante la pecorina davanti allo specchio lui impugnò il cellulare per fare una foto e chiese alla troia di fare (visto la sua situazione) una doppia dedica di corna da immortalare e sapendo che io non avrei gradito la tranquillizzò sul fatto che non le avrebbe rese pubbliche. Ovviamente la troia acconsenti molto volentieri!
E voi pensavate che fosse veramente finita?
Se andare al racconto “Un pompino con ingoio al cimitero …”narro di come qualche venerdì pomeriggio invece di gironzolare per Milano o andare da una vecchia amica, pensò bene di andare a prendere cazzi.
Oltre che il porco di cui narro in quel racconto la vacca penso bene di replicare anche con Tentazione raggiungendolo nel suo appartamento. Ovviamente senza esserne informato se non anni dopo.
Uno dei motivi della replica? “Ora potevo anche dargli il culo! “ammise la zoccola.
E il motivo per cui non mi disse niente in quella circostanza?
“Avevo come idea che non ti sarebbe piaciuto. Perché rischiare?”
Serve qualche commento?


Curiosità o altro? Mail: annaluca050@gmail.com






Questo racconto di è stato letto 3 1 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.