Insegnante e studente"

di
genere
prime esperienze

Si legge sui giornali raramente "Insegnante scopa con uno studente minorenne, il ragazzo informa i genitori, lei viene arrestata".
Certo che il reato c'è non si può nascondere e va punito, però mi pongo degli interrogativi. Già dalle scuole medie oltre ad esaurirci di seghe, ricordo che si facevano apprezzamenti sulle insegnanti che meritavano, per poi arrivare al liceo, con una maturità diversa e li si desiderava proprio scoparle. A sedici anni ti scoperesti anche la nonna dell'amico, un insegnante che ti fa vedere sbadatamente la coscia e vai in confusione chiedendo di andare in bagno e ti spari una gradevole sega tornando al banco soddisfatto. A me è successo , però avevo appena compiuto diciott'anni e scopai mille volte con una insegnante non più giovanissima. Non ho mai pensato di informare i miei genitori sulle mie scopate però mi chiedo, se mi fosse successo ad una età meno matura, avrei informato i miei genitori? Non credo proprio, avrei scopato con tutto il cuore eliminando le quattordici seghe al giorno.
di
scritto il
2022-09-04
3 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.