Mia sorella.... Mio fratello (6)

Scritto da , il 2022-07-10, genere incesti

Stringo Sofia tra braccia. Le accarezzo il viso e i capelli. Lei mi guarda sorridendo, gli occhi pieni d’amore. “Sei sicura Sofia?” Lei si stringe ancora di più a me e mi dice si con la testa prima di baciarmi.

Forse Fede non si aspettava una richiesta del genere. Mi chiede se sono sicura ed io lo bacio. Certo che sono sicura. Voglio dargli tutto di me perché lo amo.

Mi alzo prendendola in braccio. La porto sotto la doccia. Ci laviamo accarezzandoci ovunque. Finita la doccia sistemiamo la cucina e le nostre camere. E’ bello fare quelle cose nudi, liberi, scambiandoci ogni 30 secondi un bacio o una carezza.

Dopo la doccia sistemiamo la casa. Farlo nudi mi da un piacere particolare. Mi piace stare nuda davanti a lui che spesso mi bacia e mi accarezza. E quando abbiamo finito lo prendo per mano e torniamo nella stanza dei miei.

Ci stendiamo sul letto. Osservo il suo corpo nudo e bellissimo. Con un dito precorro il tuo profilo dalla fronte fino alla figa e quando torno indietro mi prende il dito in bocca e lo succhia.

Il suo dito scorre sul mio corpo e fa venire i brividi. Per quanto la gente possa pensare che sia sbagliato io amo mio fratello e voglio fare l’amore con lui. Lascio andare il suo dito che ho tra le labbra e lo invito a baciarmi. E lui si avvicina a me…

La sua lingua tra le labbra socchiuse sono una calamita. La bacio mentre le stringo un seno. Lei mette la sua mano sulla mia per non farmi scappare. Si gira su un fianco dandomi la schiena. Continua a tenermi la mano che le accarezza il seno. Il viso è parzialmente coperto dai suoi capelli e la sua voce mi dice “Lo voglio davvero. Ti voglio… voglio essere completamente tua”

Mi appoggio al suo corpo. Il petto sulla schiena e il mio inguine sul suo sedere. Continuo a tenerle un seno nella mano tenendola stretta a me. Con l’altra le massaggio il sedere. Allarga un po’ le gambe ed io le accarezzo anche la figa.

Mi tiene stretta a se. Sono tranquilla e so che sarà bellissimo. La sua mano scorre tra le mie cosce e la mia figa è fradicia. Mi penetra con due dita e poi spalma i miei umori sul io buchino. Lo fa più volte ed io fremo di piacere.

Infilo due dita nella figa di Sofia e poi le accarezzo il buchino. Quando è molto bagnata inizio a penetrarle il culo con un dito. Pochi millimetri e poi rientro nella sua figa. Lo faccio più volte. Lei sospira e mi stringe forte la mano che ho sul suo seno.

E’ meraviglioso. Affonda le dita nella figa e poi mi bagna il culo e mi penetra pochissimo. Vuole allargarmi piano per non farmi male. Mi godo quel massaggio alle mie intimità. Mi volto per sorridergli e fargli capire che mi piace da morire.

Il suo sorriso è un invito a continuare. Le mie dita continuano a passare dalla figa al culo e ad ogni passaggio il dito entra sempre più in profondità e sempre per più tempo. Quando ho il dito completamente affondato nel suo culo Sofia mugola e spinge il suo sedere verso il mio dito.

Sono passati molti minuti da quanto abbiamo iniziato. Ogni volta che il suo dito mi entra nel culo è una goduria unica. Mi sento pronta a prendere il suo cazzo ma lascio che sia lui a scegliere il momento. Io posso solo mugolare di piacere per quello che mi sta facendo.

Mi avvicino col bacino al suo sedere. Affondo il cazzo nella su figa. Spinge verso di me e sospira. Mi muovo piano dentro di lei. Le bacio il collo e le stringo il seno. Esco pianissimo dalla sua figa e punto la cappella sul suo culo.

E’ arrivato il momento. Mi ha penetrata nella figa ed ora sento il suo cazzo sul mio buco del culo. Non vedo l’ora che inizi a spingere. Lo voglio dentro è so che sarà bellissimo.
Spingo piano. Sofia respira forte e mugola. Sento il cazzo che entra millimetro dopo millimetro. Mi dice ci continuare, che le piace. Mi chiama ‘amore’ e spinge il suo sedere verso di me.

Sa entrando, lo sento. Forse c’è un po’ di dolore ma godo così tanto che non lo sento. Lui procede pianissimo, non sa che non mi fa male. Voglio sentirlo tutto. Lo amo tanto e lo voglio tutto dentro di me.

Ho paura di farle male. Mi tiro indietro ma lei mi dice di continuare. Di che è bellissimo e che gode tanto. Spingo con più decisione. Ormai o metà cazzo nel sul culo e lei mugola dei “si…. Continua…”

Prende coraggio e spinge il cazzo nel mio culo. Ora lo sento bene e mi piace tantissimo. Per godere di più mi sgrilletto. Mi sembra di essere in paradiso. “scopami… scopami il culo…”

Quelle parole non mi fanno capire più nulla. Inizio a muovermi dentro di lei. il mio cazzo entra ed esce dal suo culo stretto. Colpo dopo colpo arrivo sempre più un fondo. Non posso credere che sto inculando mia sorella. La mia bellissima sorella che amo tanto.

Mi sta sbattendo forte. Dovrei provare dolore ed invece è godimento puro. Mio fratello. Il mio fratellino che adoro e che amo mi sta inculando ed io godo come una pazza.

Quando le dico che sto per venire lei si alza mi prende il cazzo in mano e si avvicina con la bocca. Mi sega e guardandomi dice “sborrami in bocca”.

Lo so che gli piace quando divento volgare. Lo eccita ed eccita anche me. Sono sua sorella, sono diventata la sua amante e voglio essere la sua puttana.

Sentirla parlare in quel modo mi eccita. Le sborro in bocca. Lei succhia il mio cazzo sena perdersi una goccia. E quando anche l’ultima goccia è nella sua bocca si stende sopra di me e mi dice…

“Mi piace essere inculata da te. Mi piace quando mi sborri in bocca. Mi piace come mi scopi. Mi piace come mi fai sentire donna, femmina e puttana” . Appoggio la testa sul suo petto e lui mi abbraccia. Sono felice come non mai.

La giro sulla schiena e la sovrasto. Le bacio le labbra e con una mano tra le cosce le accarezzo la figa. E poi le dico “Ti adoro come sorella. Ti amo dome donna. Sei una femmina stupenda e mia fantastica puttana. Ti amo Sofia e voglio stare sempre con te. Fare l’amore di continuo. Scoparti ed incularti tutte le volte che possiamo”

Per me è una dichiarazione d’amore. Anche io voglio scopare con lui sempre. Guardo l’orologio che segna le 13.15. Gli chiedo se ha fame e lui risponde di si. Gli do un bacio sulle labbra e gi dico: “ti preparo da mangiare solo prometti che dopo mi scopi ancora”

Sofia non è mai sazia ma anche io non lo sono e alla sua provocazione rispondo “io pensavo di scoparti anche mentre cucini e mentre mangiamo… però se vuoi aspetto di finire di mangiare!”

Questo racconto di è stato letto 6 3 3 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.