Mia sorella.... Mio fratello (3)

Scritto da , il 2022-07-08, genere incesti

Dopo colazione andiamo in spiaggia. Ci incontriamo con i nostri amici. Mentre gioco a beach volley ripenso al corpo nudo di Sofia sotto la doccia… e mi rendo conto di desiderarla!

Andiamo in spiaggia. Mi stendo sul lettino a prendere il sole mentre lo guardo giocare con gli altri e ripenso a poco prima quando era nudo sotto la doccia… e mi rendo conto di desiderarlo!

A mezzogiorno mangiamo un panino insieme a tutti gli altri. Io e Sofia siamo vicini e la sua coscia aderisce alla mia. Chissà quante altre volte è capitato e non ci ho mai fatto caso. Ora invece avverto la morbidezza della sua pelle e il suo calore.

La gamba di Federico è attaccata alla mia quando ci sediamo in una tavola calda per un panino in compagnia. E’ una sensazione strana. Mi piace quel contatto che sembra innocuo. Eppure mi da un piacere immenso.

Dopo pranzo e una passeggiata torniamo in spiaggia. La giornata sembra scorrere come tutte le altre ma in ogni momento mi scopro a cercare con gli occhi mia sorella. E mi rendo conto di quanto si bella e sexy nel suo due pezzi. Non vedo l’ora che arrivi sera per tornare in albergo e nello stesso tempo ne ho una paura folle.

Durante tutto il pomeriggio mi accorgo che Federico non mi toglie gli occhi di dosso. E d’altra parte io faccio lo stesso pensando a cosa potrebbe succedere una volta in stanza. Saprò resistere al desiderio che ho di lui?

La giornata volge al termine. Io e Sofia salutiamo gli altri dandoci appuntamento per dopo cena al solito posto. Camminiamo affiancati ed in silenzio fino al nostro albergo. Non dovrei ma riesco solo a pensarla nuda nel letto con me mentre facciamo l’amore.

Siamo uno di fianco all’altra mentre torniamo in silenzio verso il nostro albergo. Ad ogni passo la mia voglia di lui cresce e già mi immagino nuda tra le sue braccia a fare l’amore.

Prendo le chiavi e saliamo in stanza. Lei toglie il prendisole restando in costume ed io tolgo la maglietta. Mi aspetto la solita domanda “chi fa la doccia per primo?” ma come fa per parlare le dico “facciamo la doccia insieme?”

Entro in stanza davanti a lui che chiude la porta. Tolgo il prendisole mentre lui toglie la maglietta. Siamo entrambi solo con il costume. Sto per fargli la solita domanda su chi deve fare la doccia per primo ma dalla mia bocca esce “facciamo la doccia insieme?”

La guardo stupito. Abbiamo detto la stessa cosa nello stesso momento. Il suo viso si allarga in un sorriso e mentre dice “si” con la testa si toglie il reggiseno e si sfila il costume restando nuda. E’ bellissima. Le sue tette sono perfette e la sua figa perfettamente rasata. Si avvicina a me….

Lo guardo entusiasta. Tolgo il costume mentre lui mi guarda e poi mi avvicino a lui. Gli metto le mani al collo e lo bacio incollandomi a lui. Sento la sua erezione sul mio inguine…

Il suo seno è schiacciato sul mio petto mentre mi bacia. La stringo a me e poi le metto le mani sui glutei attirandola di più a me.

Si piega sulle gambe ed un secondo dopo mi ha presa in braccio. Resto aggrappata al suo collo mentre lui si sposta e mi stende sul letto. Si stende addosso a me e mi bacia ancora accarezzandomi un seno.

Le sue labbra sono morbide, la lingua calda. Le stringo un seno e sento il capezzolo teso. Faccio scendere la mano tra le sue cosce e accarezzo le labbra della sua figa, gonfie e umide.

Mentre mi bacia la sua mano è tra le mie cosce. Mi accarezza quasi con timore mentre io lo vorrei già dentro di me. In qualche modo gli sfilo il costume e prendo in mano il suo cazzo. Lo spingo e lo faccio stendere sulla schiena.

Sto per entrare con le dita nella sua figa mentre lei mi tiene il cazzo in mano. Poi mi fa girare sulla schiena e un attimo dopo mi ritrovo il cazzo nella sua bocca.

Passo la lingua sua cappella. Poi me lo faccio scivolare in bocca. Lui ansima mentre mi prende i capelli e li raccoglie con le mani in una coda. Alzo lo sguardo. Mi sta guardando fargli il pompino. Dai suoi sospiri deve piacergli…

Le scosto i suoi lunghi capelli in modo da vederla in viso. Lei mi guarda mentre succhia il mio cazzo. Il suo sguardo è… erotico! E’ bravissima e se non faccio qualcosa va finire che le sborro in bocca nel giro di pochi secondi.

Mi tira dolcemente per i capelli ed io sono costretta a lasciare il suo cazzo. Basta un secondo per invertire i ruoli. Mi ritrovo a cosce larghe con la sua lingua che mi lecca la figa. Si aiuta con le dita penetrandomi. E’ bellissimo. Mi prende il clitoride tra le labbra ed inizia a succhiare...

Lei alza la testa verso di me mentre torturo il suo clitoride. Mi tiene per la testa come se avesse paura che lasciassi la sua figa. La sento ansimare e poi dire che sta per venire.

Vengo nella sua bocca… non ricordo di aver mai avuto orgasmi così intensi. Prendo i suoi capelli tra le dita e tiro con forza. Lui è costretto a seguire le mie mani alzando la testa. Sulla faccia le gocce del mio orgasmo. Lo lecco mentre con le gambe avvolgo il suo bacino. Lo sento durissimo sul mio inguine. “Prendimi… ti prego”

Mi lecca il viso con i residui del suo orgasmo. Sono steso su di lei e mi chiede di prenderla. Ci guardiamo negli occhi mentre scivolo piano dentro di lei. E’ una sensazione indescrivibile. La sua figa è bollente. Entro fino in fondo mentre i suoi muscoli stringono il mio cazzo.

Finalmente entra. Lo sento centimetro dopo centimetro fino ad arrivare in fondo. Lo stringo a me con tutti i muscoli. Lo tengo dentro, fermo, per qualche secondo. Poi gli sussurro di scoparmi. Slego le mie caviglie che lo tenevano legato a me in modo che possa muoversi. Si issa sulla braccia e fissandomi negli occhi inizia a scoparmi.

Sofia allarga le sue gambe. Ora sono libero di muovermi e faccio su e giù dentro di lei. Lei mi guarda e mi dice che le piace, di non smettere. Nei suoi occhi c’è godimento. Passano pochi minuti e le dico che sto per venire.

Gli tengo il viso tra le mani e lo guardo mentre mi scopa. E’ bellissimo. Quando mi dice che sta per venire gli dico non uscire. Non c’è pericolo ed io lo voglio sentire venire dentro di me.

So che prende la pillola e quando mi dice di non uscire mi lascio andare. Le sborro nella figa. Lei mi tiene stretto e mi dice che è fantastico. Le mie braccia cedono e mi stendo su di lei. Mi sposto al suo fianco per non pesarle sul corpo. Lei mi sorride e mi dice che è stato fantastico.

Avverto il suo cazzo pulsare nella mia figa e poi i fiotti di sborra mi riempiono. Lui si stende su di me e poi al mio fianco. Siamo sudati fradici ed io sono felice come non lo sono mai stata. Gli accarezzo il volto e lo riempio di baci. Mi stringo a lui e lui mi abbraccia.

Sofia si fa stringere tra le braccia. La sua pelle è così morbida... Poi alza la testa e mi guarda dritto negli occhi. Le dico: “Lo sai cosa abbiamo fatto? Siamo fratelli… non avremmo dovuto”

Mi guarda e mi ricorda che siamo fratelli e certe cose non dovrebbero accadere tra fratelli. Gli rispondo che siamo anche una donna e un uomo e per me è stato bellissimo, che non ho alcun rimorso e lo rifarei mille volte.

Le sue parole mi fanno capire che l’ho fatto perché la desideravo e che non c’era modo di evitarlo. Sicuramente dovremo tenere questo segreto per noi ma che non c’è modo di evitare che ricapiti.

Si alza dal letto. Mi prende in braccio e mi bacia sulle labbra. Mi porta in bagno e mi dice “Allora? Facciamo questa doccia insieme”

Questo racconto di è stato letto 7 3 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.