Mia sorella.... Mio fratello (5)

Scritto da , il 2022-07-09, genere incesti

Domenica mattina. Sono passati 7 giorni dall’ultima volte che ho scopato con mio fratello. Mia madre è sempre in casa ed io ho avuto anche il ciclo. Tra di noi solo baci furtivi, qualche abbraccio e un breve pompino.

Da una settimana non faccio l’amore con Sofia. Abbiamo scartato la possibilità di vederci di notte perché mamma ha il sonno leggerissimo e ci beccherebbe subito. Oggi ha finito il ciclo e appena sveglia mi ha video chiamato.

Appena sveglia lo chiamo. Sono nuda e mi masturbo per lui. Lui fa lo stesso per me. Vorrei stingere quel cazzo tra le mani, succhiarlo e poi sentirlo dentro, farmi scopare e godere tra le sue braccia.

La sua figa è fradicia ed io vorrei affondare il mio cazzo per farla godere. Mi sussurra che mi vuole, che vuole scopare, che non ce la fa più…

Mi dice che anche lui mi desidera, che vuole la mia bocca, il mio corpo, la mia figa… L’incantesimo è rotto dalla voce di mamma che ci dice che la colazione è pronta.

Infilo pantaloncini e maglietta e vado in cucina per la colazione. La porta della stanza di Sofia si apre mentre passo davanti. Mi da un bacio sulle labbra e scappa in cucina. Guardo il suo sedere muoversi…

Esco dalla mia stanza nel momento che Fede passa. Vorrei inginocchiarmi e prendergli il cazzo in bocca ma devo accontentarmi di dargli solo un bacio prima di andare in cucina.
Saluto mamma con un bacio e mi siedo. Verso il caffè dalla moka e prendo una brioches. “Ragazzi, oggi non ci siamo a pranzo. Siamo stati invitati fuori. Non so a che ora torneremo”. Il viso di Sofia si illumina.

“Sono contenta mamma. Non preoccuparti per noi. Sappiamo arrangiarci” rispondo euforica. “Magari chiamaci quando state rientrando”

Sta già pianificando tutto. Se sappiamo quando stanno tornando saremo più tranquilli. Sofia mi guarda con un sorriso a 32 denti. Sul cellulare arriva un messaggio “voglio che mi scopi per tutto il giorno”

Legge il messaggio che gli ho appena mandato. Poi mi guarda e mi dice “puoi giurarci”. Ho già la figa che mi pulsa per la voglia. Metto una mano sotto la mini che indosso senza slip e sono già bagnata. Mi infilo dentro un dito e poi lo mostro a Fede.

Sofia mi fa vede un dito lucido. Sono sicuramente gli umori della sue figa. Poi se lo mette in bocca e lo succhia. E’ così eccitante quando la fa la porcellina.

“Ragazzi sparecchiate voi, noi andiamo. Vi chiamiamo più tardi per sapere se va tutto bene” “Ok mamma. Ma ricordati di chiamare anche quando state arrivando”. Accompagno mamma alla porta. Papà è già in auto. Saluto con la mano e chiudo la porta. Un secondo dopo sono nuda.

Sofia rientra in cucina, nuda. Mi abbassa i pantaloncini e mi prende il cazzo in bocca. Lo lecca, lo succhia, lo sega. E’ stupenda a fare i pompini. La lascio fare per un po’ ma poi tocca me.

Mi sgrilletto mentre gli succhio il cazzo. Mi piace fargli i pompini, tenere in bocca quel cazzo duro e pulsante. Vado avanti fino a quando lui non mi prende per le ascelle e mi solleva da terra mettendomi seduta sul tavolo.

Sofia spalanca le cosce. La sua figa è bagnatissima ed emana profumo di sesso. Alza le cosce e con le mai sui glutei si allarga tutta. Le lecco figa e culo per qualche minuto e quando mi chiede di scoparla le infilo il cazzo nella figa.

Mi sta scopando sul tavolo della cucina. Sento il cazzo che mi riempie la figa e mi fa godere. Ad ogni colpo le tazzine sul tavolo vibrano. Godo tantissimo. Lo amo tanto e voglio dargli di più.

Ad ogni colpo lei sussurra “siii…” E’ bellissima ed è mia. Darei la vita lei. La amo da impazzire. Mi piego a baciarle il seno e lo poi le labbra. Mi chiede di portarla sul letto. La prendo per le spalle e la isso su di me senza togliere il cazzo dalla figa.

Mi prende in braccio. Sono legata a lui con le braccia al collo e le gambe intorno alla vita. Ma soprattutto con il suo cazzo nella mia figa. Gli bacio il viso mentre mi porta verso le camere. Sta per entrare nella sua ma gli dico di andare in quella dei nostri genitori.

Lei mi indica la camera dei miei. Se vuole andare li a me sta bene. Tutto quello che vuole mi sta bene. Ci stendiamo sul letto senza mai uscire dalla sua figa. Scopiamo con foga. Cambiamo più volte posizione. Mi mette la figa in faccia per farsi leccare mentre mi spompina. Io affondo lingua e dita nella sua figa. E quando le accarezzo il buchino del culo, squirta.

Mi lecca e penetra mentre gli lecco il cazzo. Lui è bravissimo con la lingua. Mi ha fatta venire molte volte ma quando sento le sue dita intorno al mio buchino ho un sussulto. L’orgasmo mi arriva dal profondo e squirto come non avevo mai fatto. Succhio e sego con tutta la forza che mi rimane e riesco a farlo venire nella mia bocca.

Mi fa venire ancora una volta nella sua bocca. I nostri corpi si rilassano un attimo. Sollevo di peso Sofia e la faccio stendere la mio fianco. La stringo forte a me, le dico che l’amo. Le nostre bocche si unisco e le lingue si rincorrono. Mischiamo i nostri orgasmi.

Mi stringe a se e mi dice che mi ama. Ci baciamo con ancora i nostri orgasmi in bocca. Gli nascondo una lacrima di commozione quando mi dice “ti amo”. Ora sono convita di quello che sto per dire. Lo guardo negli occhi e “Voglio essere scopata nel culo da te”

Questo racconto di è stato letto 5 0 2 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.