La schiava bianca nell’harem arabo: il tentativo di fuga

di
genere
dominazione

chi mi vuole contattare può scrivere a padronebastardocontatti@gmail.com

Francesca si svegliò la mattina dopo nuda, con il corpo dolorante in posti dove mai avrebbe pensato. Il suo corpo era ancora eroticamente sensibile e le lenzuola di raso provocavano sensazioni erotiche contro la sua pelle riscaldata. La sua mente era confusa, si sentiva come se fosse stata drogata o con i postumi di una sbornia. I suoi muscoli protestavano e mentre cercava di svegliarsi le lenzuola di raso le accarezzavano le parti del corpo ancora sensibili. Gemeva allungando i suoi muscoli doloranti, sentiva però che i suoi capezzoli e la sua figa erano sensibili e doloranti. Giaceva a letto rivivendo gli eventi di ieri, sembrava tutto un sogno erotico, ma il suo corpo dolorante le ricordava che era tutto tremendamente reale.

Francesca si guardò intorno e si rese conto che la stanza dove si trovava era arredata con molto gusto e con molta luce naturale. Vide una foresta verde fuori dalle sue finestre che sembrava quasi tropicale. Si era convinta di essere stata catturata da uno sceicco arabo e di trovarsi da qualche parte nel deserto. Questo ovviamente non era il caso, quindi, dove si trovava?
La stanza non aveva porte, ma aveva quello che sembrava essere un bagno. C'era un armadio posizionato nell'angolo che includeva diversi tipi di abbigliamento e la maggior parte erano molto sensuali. Lo stile di abbigliamento di questi vestiti si adattava abbastanza bene alle sue esigenze.
Cercò di ricordare come fosse precipitata in questa situazione dal rapimento al club fino all’ asta, ma era tutto confuso nella sua testa. L'unica cosa che non era confusa erano le sensazioni incredibili che stava provando.
Mai in tutta la sua vita aveva sperimentato questo tipo di estasi sessuale senza fine. Ricordava droghe e afrodisiaci, ma non aveva idea se fosse quella la causa dei suoi tsunami orgasmici. Nonostante sia stata portata in questo posto contro la sua volontà, la dissolutezza sessuale della scorsa notte vivrà a lungo nella sua memoria come un'esperienza incredibile e se l'opportunità si fosse presentata di nuovo, l'avrebbe volentieri ripetuta.
Francesca voleva pensare a tutto quello che era successo ieri. Con l'assalto sensoriale e la riluttanza della sua mente a lasciarsi andare la beatitudine che provava, non era stata in grado di pensare razionalmente al tempo trascorso nella suite del suo nuovo padrone. Era sempre stata una persona razionale, quindi tutto quello che era successo il giorno prima era stato contro la sua natura, o almeno così lei pensava.
Era stata una persona felice e persino gioiosa, anche prima del rapimento, ma niente in confronto alla paura e al Nirvana che aveva vissuto da quel momento. Il rapimento, la paura e il tormento l'avevano lasciata pietrificata, ma la danza e il sovraccarico sensuale provati in seguito avevano dissipato l'orrore a favore di un piacere fuori dal mondo. Il piacere aveva preso il controllo della sua mente e del suo corpo, e si era sottoposta con entusiasmo all'incantesimo fisico. Nella sua mente Francesca aveva nel corso del tempo pianificato il percorso della sua intera vita e niente di tutto ciò includeva la schiavitù e la selvaggia esultanza orgasmica che aveva vissuto la notte precedente.
La domanda che si stava ponendo era: sarà possibile tornare al suo vecchio progetto di vita o invece si sarebbe dovuta abbandonare a questo nuovo percorso sensuale? Poi c'era la questione della schiava sessuale ed essendo posseduta da un padrone, poteva dare il controllo del suo corpo e della sua mente a un altro? Mentre cercava di darsi delle risposte razionali, le sue mani iniziarono ad accarezzare il corpo in risposta alle sue voglie inconsce. Le sue mani sollevarono le tette, mentre le sue dita si allungavano per tirarle i capezzoli. Nel momento in cui si è tirata i capezzoli, una scossa di passione ha scosso il suo corpo bandendo ogni pensiero logico dalla sua mente.
Mentre continuava con le sue mani a stuzzicarsi le tette, Francesca sapeva di avere la sua risposta. Non poteva abbandonare questi nuovi sentimenti che ora erano parte di lei e doveva ammettere se era onesta con se stessa che bramava e aveva bisogno di questa passione. Smise di pensare e lasciò che le sue mani vagassero per il suo corpo godendosi le morbide carezze sensuali. Lasciò che la sua mente si allontanasse mentre le sue mani scavavano dolcemente in tutti i suoi posti segreti. Tuttavia, doveva andarsene da lì, non poteva consegnare tutta sé stessa a qualcuno intenzionato di usarla come schiava sessuale.
Pensò a cosa avrebbero detto i suoi genitori e i suoi amici della dissolutezza che l’aveva vista protagonista d e sapeva che sarebbero rimasti inorriditi. Tuttavia, la serata erotica e appassionata di ieri è stata la cosa più elettrizzante ed eccitante che le fosse mai capitata. Aveva avuto più orgasmi la scorsa notte che in tutta la sua vita e se era sincera con sé stessa doveva ammettere che avrebbe voluto avere di nuovo queste sensazioni. Sapeva però che c’era un'unica possibilità per tornare a essere una brava ragazza, perché se fosse rimasta qui, non sarebbe mai potuta tornare indietro. Doveva scappare, ma prima doveva recuperare le idee su di lei.
In tutta questa tourbillon di pensieri che aveva in testa, decise di andare in bagno e fece un lungo bagno lussuoso. Lasciò che il calore dell'acqua del bagno imbevesse i suoi muscoli doloranti, finché l'acqua non divenne tiepida. Poi, mentre il calore dell'acqua si dissipava, insaponò pigramente il corpo prestando particolare attenzione a quelle aree erotiche che erano state così abusate ieri. Quando finì il bagno, capì di aver preso la sua decisione e iniziò a guardare tra i vestiti sullo scaffale nell'angolo.
Tutti i vestiti presenti nell’armadio erano molto sexy, succinti e rivelavano ogni dettaglio del suo corpo. Ovviamente, questi non erano il tipo di vestiti con cui voleva scappare. Per la sua fuga Francesca voleva qualcosa di relativamente innocuo in modo da non essere notata, ma non aveva scelta. Mentre guardava attraverso i vestiti, si è innamorata di molti degli abiti, ma non erano qualcosa di adatto per una fuga.
Francesca setacciò tutti i vestiti e alla fine optò per un vestito da ragazza harem. Pensò che dal momento che era una schiava sessuale nell’ harem del suo padrone, avrebbe potuto anche vestire la parte. Si mise nella parte superiore un top corto diafano blu brillante che lasciava gran parte della scollatura del seno in modo esposta. I pantaloni erano fatti dello stesso materiale diafano blu brillante con una vita bassa e attillata che portava a leggings blusanti che terminavano con un fondo elastico. Questo vestito lasciava i suoi addominali stretti e la vita sottile gloriosamente esposte dalla parte inferiore delle tette.
Francesca adorò subito quell’abito, si infilò dei sandali e lasciò la sua elegante camera da letto per esplorare il resto del palazzo del suo padrone. Mentre camminava, notò un lungo corridoio pieno di stanze simili alla sua. Il corridoio conduceva in una grande area aperta con TV, sedie a sdraio e cuscini. C'era una grande palestra fuori dietro l’angolo e un'altra grande adibita a cucina e sala da pranzo.
L'odore del cibo le fece venire subito fame e Francesca si rese conto che non mangiava da 24 ore. Non aveva idea di quando sarebbe stata la prossima volta avrebbe potuto mangiare, così andò in cucina e mangiò un po’ di tutto di quello c’era. Mentre mangiava, i suoi occhi vagavano ovunque, scrutando porte, finestre, telecamere di sicurezza e guardie, prendendo nota di tutto e non perdendo nulla. Ora con la pancia piena si aggirava con l'intenzione di fuggire da questo posto.
Durante il pasto pensò di aver individuato una porta non custodita che dava verso l’esterno. Si avvicinò furtivamente alla porta e diede un'occhiata dietro l'angolo... non vedeva ancora né guardie né telecamere. Tirò indietro le spalle e iniziò a camminare come nulla fosse. La porta conduceva a un cortile recintato e aperto grande come un campo da calcio. Il cortile aveva una fontana nel mezzo con splendidi giardini che circondavano la fontana e diverse auto molto costose parcheggiate ai bordi. Ma ciò che la fermò fu l'enorme castello oltre il cortile.
Tutte le mura del castello erano di pietra grigia. Il castello aveva diverse torri protese verso il cielo che circondavano un edificio principale a più piani. Intuì che era il luogo dove la notte scorsa era dove aveva ballato per il padrone. Il suo stomaco e la sua figa tremavano al ricordo dello tsunami orgasmico e degli orgasmi senza fine che aveva provato.

Francesca si avviò lentamente nel cortile. Si diresse verso i giardini, fingendo di guardare tutti i bei fiori. Mentre si guardava intorno, vide una sorprendente mancanza di guardie e questo la incoraggiò a tentare di aprire il grande cancello aperto verso la parte anteriore del complesso. Non aveva idea di cosa ci fosse oltre le mura di questo castello, ma sapeva che il primo passo per fuggire era uscire dalle mura del castello.
Raddrizzò la schiena, strinse la pancia, spinse in fuori le tette e si lanciò audacemente attraverso il cancello d'ingresso. Una volta oltrepassato il cancello si precipitò rapidamente di lato, in modo che nessuno all'interno potesse più vederla. Francesca fece diversi respiri profondi cercando di calmare i suoi nervi e si guardò intorno. Il castello era in cima a una piccola collina e la campagna era ricca di boschi in splendide tonalità di verde. Ai piedi della collina c'era un piccolo villaggio composto da un'infinita varietà di case con pareti bianche e tetti di paglia.
Ora che era fuori dal castello, doveva escogitare un piano su dove andare cosa estremamente complicata dato che non riusciva a capire dove si trovasse. La campagna e il villaggio le ricordavano tutti l'Inghilterra o l'Irlanda, ma non era detto fosse così. La soluzione più sicura sarebbe quella di andare in campagna e stare lontana da qualsiasi villaggio o casa, tuttavia sentiva davvero di dover scoprire dove si trovava prima. Quindi, il suo piano era di andare al villaggio e trovare degli abiti più adatti a un'escursione campestre e poi scoprire dove si trovava. Debbie iniziò a camminare attraverso la terra di nessuno tra la strada e la foresta finché non arrivò al confine del villaggio.
Decise di non attraversare audacemente il centro del villaggio, ma di aggirarne i lati e vedere prima di tutto se c’era qualcuno a cui rubare dei vestiti. Nella seconda che trovò c’erano dei panni su uno stendibiancheria. Trovò una maglietta che non era male e quando la indossò sopra il suo vestito da harem, era un po’ grande, ma funzionava bene allo scopo.
Ora aveva bisogno di scoprire dove si trovava e, travestita com'era, pensava di poter andare lungo la strada principale della città e trovare un negozio che potesse avere una mappa.
Tutto sembrava costruito intorno alla piazzetta centrale ma qualcosa nella piazza sembrava strano. C'era un grande gazebo con una piattaforma al centro della piazza e la seconda piattaforma a lato. Dall'altro lato del gazebo c'era quello che sembrava un carrello, ma aveva una grande X montata al centro del carrello. Mentre si guardava intorno, Francesca vide quello che sembrava un emporio sul lato opposto della piazza.
Fino a questo punto non aveva visto nessuno Si chiese dove fossero tutte le persone, ma decise che doveva andare avanti e andarsene da questa città. Attraversò lentamente la strada e iniziò a camminare per la piazza dirigendosi verso l'emporio. Nel momento in cui mise piede sulla piazza, la gente uscì da tutti gli edifici e le venne incontro. Francesca si bloccò non sapendo se correre o continuare il suo percorso verso il negozio. Dal momento che tutti la stavano guardando, sapeva che aveva bisogno di correre e si diresse verso il confine della città, ma ancora prima di fare due passi delle braccia troppo grosse la avvolsero e la tennero salda.
La sollevò in aria come se non pesasse nulla e cominciò a portarla in mezzo alla piazza.
Francesca si contorceva, scalciava e batteva le mani contro il suo petto senza alcun risultato. I suoi calci e pugni rimbalzavano su di lui come se fosse fatto di pietra e lui la portava avanti come se fosse un sacco di patate. Oltrepassò il gazebo e si fermò davanti al carrello che aveva visto prima. Fu allora che notò le manette sulla parte superiore e inferiore della X montata sul carrello.
Prima ancora che si rendesse conto di cosa stesse succedendo, il corpo di un uomo l'aveva premuta contro la X e le aveva già assicurato i polsi nelle manette superiori. Francesca prese a calci l'uomo in faccia e combatté con tutto ciò che aveva, ma le sue mani erano già assicurate ed era già troppo tardi. In pochi istanti anche le sue caviglie erano state assicurate alle manette ed era stata legata mani e piedi all'X-frame. L'uomo muscoloso si fermò per un momento e sorrise, felice del suo lavoro.
Si sentiva come se fosse andata dalla padella al fuoco. Era stata trattata bene come schiava nel castello, ma ora era un trofeo e una troia in mostra per il divertimento della gente del villaggio. Aveva paura di quello che avrebbero potuto farle.
Mentre un uomo massiccio si avvicinava alla parte posteriore dell'X-frame, un altro uomo si avvicinò dalla parte anteriore. Come l'altro uomo, era grosso e muscoloso, ma aveva delle forbici mediche in mano. Cominciò metodicamente a tagliare via il suo vestito e persino la corda intorno alla sua vita finché il suo travestimento non rimase a brandelli ai suoi piedi. Mentre il suo vestito veniva tagliato via, l'uomo massiccio dietro di lei iniziò a girare una manovella che le allungava le braccia e le gambe ai quattro angoli dell'X-frame. Francesca sentì le sue braccia allungarsi, sentì la colonna vertebrale schioccare e le costole tirate e definite sotto la pelle. Allo stesso modo, le sue gambe vennero aperte e allungate.
Quando Francesca fu allungata nell'X-frame, tutto il suo travestimento era scomparso e le era rimasto solo l'abito da harem. Questo vestito non nascondeva molto e il corpo spettacolare di Francesca era ora in mostra per l'intero villaggio. Aveva sempre amato mostrare il suo corpo davanti a una folla di uomini eccitati, ma ora era diverso e tutto era fuori dal suo controllo. Non aveva idea di cosa le avrebbero fatto, ma con uno spaventoso buco in fondo allo stomaco sapeva che era qualcosa che non le sarebbe piaciuto.
La folla si avvicinò a lei, accarezzandole la pelle, pizzicandole i capezzoli induriti, schiaffeggiando la sua pancia soda e infine accarezzandole la figa. pensava che forse non sarebbe stato così brutto, fino a quando qualcuno non ha tirato fuori un gatto a nove code e ha iniziato a frustarle con disinvoltura davanti e dietro con colpi decisi. A ogni frustata sussultava e urlava. Lentamente la sua pelle iniziò a diventare rossa e poi si fermarono.
La folla si aprì e il padrone del castello camminò lentamente attraverso l'apertura. Si fermò di fronte a lei, valutando le sue forme succulente legate e scosse la testa. Dopo tutto quello che era successo, Francesca non aveva mai notato lo sguardo del padrone del castello la notte scorsa. Ora, in piedi di fronte a lei, si rese conto di quanto fosse incredibilmente sexy e maschile.
I suoi abiti perfettamente su misura gli calzavano come una seconda pelle, rivelando un corpo muscoloso. Il suo viso era sensualmente bello sormontato da un lungo groviglio di capelli scuri e ispidi. Mentre la guardava, i suoi occhi le dicevano che la voleva, ma non poteva a causa della sua fuga. Diede un'occhiata al cavallo dei suoi pantaloni e vide un grande rigonfiamento che confermava ciò che aveva visto nei suoi occhi. Francesca arrossì quando si ricordò di quanto si fosse sentito meraviglioso dentro di lei e mentre sentiva la figa inumidirsi, si pentì della sua fuga.
Sapeva che la fuga era la cosa giusta da fare, ma probabilmente non aveva scelto il momento più adatto. Tutti sembravano aspettarsi che lo facesse e ora doveva essere punita per i suoi misfatti.
Il padrone si frugò in tasca ed estrasse un coltello a serramanico, lo aprì con un clic e, quasi con riverenza, tagliò la parte superiore del vestito finché non cadde a terra. Le sue tette succulente furono rivelate in tutta la loro spettacolare gloria e sollevate com'erano con le braccia tese strettamente nell'X-frame, erano davvero magnifiche. Ora Francesca era completamente nuda con la sua pelle setosa che brillava alla luce del mattino.
Mentre la folla si avvicinava, il padrone del castello accarezzò il suo corpo in modo quasi devoto. Le accarezzò le tette, le strofinò i capezzoli prima di succhiare e mordicchiare i suoi capezzoli che ora erano gonfi.. Il suo dito si mosse dentro di lei accarezzandole il punto G e solo quando sentì un sottile spostamento nei suoi fianchi, tirò fuori il dito da dentro di lei. Si infilò un dito in bocca assaporando il suo nettare dolce e salato che aveva gustato così tanto la notte precedente.

Nel momento in cui Francesca vide il suo nuovo padrone farsi largo tra la folla, gran parte della sua paura svanì. Il modo in cui l'aveva valutata le aveva fatto venire i brividi in tutto corpo e la dissolutezza selvaggiamente soddisfacente della scorsa notte è tornata di corsa. Il suo viso assunse un aspetto speranzoso e allo stesso tempo si leccò le labbra in uno spettacolo seducente. Quando tirò fuori il coltello la pelle d'oca erotica è scoppiata sul suo corpo. Sapeva che l'avrebbe spogliata davanti alla folla acendo loro sapere che apparteneva a lui.
Il modo in cui le tagliò i vestiti era così magistrale e seducente che un fuoco si accese nelle sue parti basse. I suoi capezzoli si erano induriti e gonfiati, quando sono stati rivelati alla folla che osservava e allo stesso modo il suo nettare femminile è sgorgato quando la sua figa glabra è stata esposta. Tutto il panico e la paura erano svaniti ed erano stati sostituiti da un'attesa lussuriosa. Voleva che mostrasse alla folla che apparteneva a lui e solo a lui. Voleva che la scopasse, mentre la folla la guardava e la faceva sborrare ancora e ancora come aveva fatto la scorsa notte.
Poi le mani del suo accarezzarono le tette e le sfregarono i capezzoli e lei cercò di inarcare la schiena per premere più carne delle tette nelle sue mani. Il fuoco dentro di lei bruciava ancora di più, mentre mostrava alla folla che era solo la sua schiava. Mentre le sue mani percorrevano il suo ventre, i suoi muscoli si strinsero e tremarono in un'attesa spudorata.
Il suo dito che si dimenava dentro di lei e accarezzava il suo punto G alimentò le fiamme erotiche dentro di lei e Francesca sentì l’inizio di un orgasmo. Inclinò i fianchi cercando di ottenere più del suo dito dentro di sé e quando lui tolse il dito da lei, rimase in uno stato di stordimento erotico incompiuto. Attraverso occhi vitrei di lussuria lo guardò succhiare la sua essenza di donna dal suo dito e un altro fremito la percorse desiderando che lui leccasse di più dalla fonte.
Poi, per la prima volta da quando era arrivato, parlò con un'espressione triste sul volto: "Mia cara schiava speravo che la notte scorsa ti avrebbe convinto della bellezza di essere una mia sottomessa. Il tuo tentativo di fuga stamattina, ha dimostrato che la pensi diversamente, quindi devi essere punita. Per le prossime 24 ore apparterrai al villaggio, con una clausola, non verrai penetrata dal cazzo di un altro uomo. Potrai essere penetrata da lingue, dita, dildo o altri congegni, ma nessun cazzo ti violerà.
Il suo sguardo triste si indurì. Sapeva che aveva bisogno di disciplina e ora lo sapeva anche lei. Si voltò e si allontanò, tornando indietro attraverso la folla con la schiena rigida e le mani serrate. Quando Francesca lo vide allontanarsi, si lamentò: "Nnoooooooooo, starò bene. Non scapperò mai più".

La folla si chiuse dietro di lui e ora la circondò in un anello stretto. La sua voce era tesa per la paura e le lacrime le rigavano le guance. Gli sguardi della folla erano di gioia e lussuria e sapeva che erano l'opposto di quelli dell’ultima notte.




http://www.padronebastardo.org
di
scritto il
2022-07-04
5 . 2 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.