Da Principessa a Puttana 5 – Catturate ! Nuda! prima parte

Scritto da , il 2022-06-21, genere dominazione

DA PRINCIPESSA A PUTTANA 5 – CATTURATE! NUDA!(1)

“VI VOGLIO COME PUTTANA MIA E DEI MIEI UOMINI! QUALSIASI COSA NON VORRETE FARE VOI LA FAREMO FARE CON LE BUONE O CON LE CATTIVE A VOSTRA FIGLIA DAPHNE! – proseguì il Comandante - TENETELO BENE A MENTE! VIA LA GONNA E LE MUTANDINE! ADESSO! SUBITO!”. Piangendo silenziosamente la Principessa portò le mani dietro la schiena slacciò la gonna, abbassò la cerniera e la lasciò cadere a terra : sotto aveva un paio di castigate mutandine nere mentre due autoreggenti velate nere guarnivano le sue gambe lunghe ed affusolate arrivando sino a metà coscia dove terminavano con un pizzo elaborato “CHE SPETTACOLO! SIETE UNA FIGA IMPERIALE! LE AUTOREGGENTI LE POTETE TENERE MA VIA QUELLE MUTANDINE E TU GIORGIA – disse il Comandante ad una soldatessa che guardava lo spettacolo con evidente interesse – VALLE A PRENDERE UN PAIO DI SCARPE ALMENO TACCO 12 DAL SUO GUARDAROBA CHE QUELLE CHE INDOSSA NON SI POSSONO GUARDARE… PRINCIPESSA RICORDATEVELO LE PUTTANE DELLA MIA SCUDERIA LE VOGLIO BEN AGGHINDATE E CON TACCO 12 O 14”.
La Principessa con un singhiozzo fece scendere a terra le mutandine scoprendo il pube ornato da una peluria curatissima che lasciava intravedere le grandi labbra e poco dopo calzava due vertiginose decolleté nere lucide tacco 14 che, accentuandone il già notevole stacco di coscia, la rendevano ancora più attraente e sexy. Inspiegabilmente il trovarsi nuda di fronte a tutti quei maschi infoiati con la certezza di venire stuprata, come le numerose ragazze che, di fronte a lei, gemevano mentre venivano possedute sui materassi abbandonati nel salone, le stava facendo montare una crescente eccitazione sessuale, la Principessa sentiva la sua vagina inumidirsi di secrezioni e non riusciva a comprendere quel che le stava succedendo : era nuda di fronte ad un branco di bruti, il Comandante stava per prenderla contro la sua volontà e lei aveva la figa che sbrodolava in modo imbarazzante come mai le era successo prima, in un barlume di lucidità pensò che, forse, l’iniezione che le aveva fatto il Dottore prima di farla condurre alla presenza del Comandante aveva qualcosa a che fare con la crescente incontenibile foia che le stava montando.
“BENE - riprese il Comandante accarezzandole i fianchi dalle mammelle sino alle cosce ed al pube – ADESSO VA VERAMENTE BENE…PETTO IN FUORI…SU MOSTRATE BENE LE VOSTRE SPLENDIDE MAMMELLE…
METTETE LE BRACCIA DIETRO LA SCHIENA, ARCUATE LA SCHIENA ED APRITE QUELLE GAMBE MERAVIGLIOSE VOGLIO SENTIRVI DENTRO…SENTIRE SE SIETE ABBASTANZA STRETTA PER I MIEI GUSTI… MEGLIO PER VOI CHE LO SIATE SE NO VI MANDO DIRETTAMENTE A BATTERE AL BORDELLO DELLA TRUPPA!…SU APRITE LE GAMBE CHE VI VOGLIO PERQUISIRE!”. La Principessa obbedì arcuò il dorso spingendo in fuori le mammelle aprendo le leggermente cosce ed incrociando i polsi dietro la schiena esponendo così alla vista degli astanti il pube ed una striscia di peluria bionda che terminava appena sopra la figa, le piccole labbra sporgevano appena dalle grandi labbra e le si intuiva essere lucide di secrezioni, era veramente in una posa statuaria con le gambe divaricate e le braccia dietro la schiena in cima ai suoi tacchi 14 e timidamente con gli occhi bassi mormorò “Comandante….” “Dite…” “VI PREGO NON DAVANTI A MIA FIGLIA…NON DAVANTI A LEI…VI SUPPLICO!” “ALTEZZA QUESTO NON È PROPRIO POSSIBILE PER PIÙ MOTIVI : QUI VI TROVATE NEL BORDELLO DEGLI UFFICIALI SOTTO IL MIO DIRETTO CONTROLLO SE FACESSI USCIRE VOSTRA FIGLIA DI QUI, PUR CON TUTTA LA MIA BUONA VOLONTÀ ED IL MIO POTERE, FINIREBBE STUPRATA DA UNA TORMA DI SOLDATI DI BASSO RANGO INFOIATI PERSI…NO È TROPPO BELLA PER LA BASSA FORZA E POI HO FATTO UN PATTO CON VOI E VOGLIO TENERVI FEDE, MA, SOPRATTUTTO, IL FATTO CHE VOSTRA FIGLIA VI VEDA ALLA MONTA FA PARTE DELLA VOSTRA UMILIAZIONE E PERCHÉ NO DICIAMO DELLA SUA EDUCAZIONE SENTIMENTALE – aggiunse il Comandante sghignazzando – VEDERE SUA MADRE IMPEGNATA IN TUTTE LE POSIZIONI POSSIBILI ED IMMAGINABILI SARÀ FONTE DI APPRENDIMENTO…AH DIMENTICAVO UN PARTICOLARE : FORNIREMO AMPIA DOCUMENTAZIONE VISIVA ED AUDIO DELLE VOSTRE PRESTAZIONI A QUEI VIGLIACCHI DI VOSTRO MARITO E DI VOSTRO PADRE…HANNO GIÀ CHIESTO DI POTERVI RISCATTARE MA NOI NON VENDIAMO I NEMICI DELLA PATRIA…VOGLIO CHE VEDANO IL VOSTRO CASTIGO…VOGLIO CHE VI VEDANO ALLA MONTA CONTINUAMENTE ALLE PRESE CON GROSSI CAZZI IN OGNI DETTAGLIO E CHE SENTANO I VOSTRI GEMITI MENTRE VERRETE CHIAVATA E RIEMPITA DI SBORRA IN TUTTI I VOSTRI ORIFIZI…".

Questo racconto di è stato letto 8 5 5 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.