Mamma padrona 8

Scritto da , il 2012-08-06, genere incesti

Dopo un viaggio che sembro' eterno , finalmente arrivammo a casa.
La lingua mi faceva male a forza di leccare il culo di mia madre e il cazzo ancora peggio , chiuso com'era nella cintura di castita'.
Mamma e nonna scesero dalla macchina e si avviarono in casa , mentre io e mio padre ci occupammo dei bagagli come due facchini.
"QUANDO AVETE FINITO DI METTERE A POSTO LA ROBA , VENITE IN SALOTTO!" tuono' la mamma.

"si, certo, cara..." squitti' mio padre

Finiti i lavori , ci avviammo verso il salotto, dove mamma e nonna, sedute sul divano, sorseggiavano un whisky...ci avvicinammo e ci mettemmo davanti a loro, con la tesa bassa e le mani dietro la schiena.
La nonna si alzo', venne verso di me e , sorridendo, mi mise una mano sulla patta.
Il mio cazzo, stretto nella cintura , mi faceva impazzire, iniziai a mugulare...
"OHH , POVERO CUCCIOLO, HAI TANTA VOGLIA DI SBORRARE, NON E' VERO? ADESSO TI TIRO GIU' I PANTALONI E TE LA TOLGO, QUESTA CINTURA CATTIVA..."
Prese la chiave e mi libero', e io, quasi istantaneamente, cominciai a eiaculare come una fontana...

"AH AH AH AH , MA LAIAN, PICCOLO IMPERTINENTE...NUNZIA, HAI VISTO TUO FIGLIO? E' PROPRIO UN PICCOLO PERVERTITO, BASTA CHE LA NONNA SI AVVICINI...E ZAC!! "

La mamma , che guardava divertita, si alzo' e mi venne vicino, mi prese per le orecchie dolcemente e mi porto'sul divano ,si alzo' la gonna e poi si sdraio' a gambe larghe tirandomi in mezzo per le orecchie.

"POVERO CUCCIOLO , SIAMO STATE UN PO' CRUDELI, VERO? MA SICCOME SEI STATO BRAVO , ADESSO E' IL TUO TURNO DI GODERE UN PO'...ADESSO, LAIAN, PUOI SCOPARE LA TUA MAMMA, PERO' ATTENZIONE, VOGLIO CHE SBORRI ALMENO 5 VOLTE DI SEGUITO SENZA CHE TI DIVENTI MOLLE, ALTRIMENTI TI AMMAZZO DI BOTTE, CHIARO??"

"s-si' mamma , stai tranquilla, non ti deludero'"

La mamma mi prese il cazzeto durissimo e se lo mise dentro come fosse un dito mignolo , chiaramente non lo sentiva nemmeno...

"FORZA , ALLORA DACCI DENTRO , E TU , LUIGINO , PASSAMI IL TELEFONO CHE DEVO CHIAMARE LA ZIA!"

Mentre io, stretto tra le sue cosce enormi , andavo avanti e indietro piu' veloce possibile, lei compose il numero e inizio' a chiaccherare come se niente fosse, mentre la nonna afferro' mio padre per le orecchie e disse:

"LUIGINO , TU VIENI CON ME IN BAGNO , CHE HO VOGLIA DI PISCIARE , COSI' ME LA PULISCI CON LA LINGUA, FORZA MEZZASEGA!"
e si allontanarono..
Io ,intanto feci la prima sborrata, e la mamma, si stacco' un attimo dal ricevitore...

"SCUSA,UN ATTIMO, CARMELA, CONTROLLO SOLO UNA COSA...STO FACENDO FARE UNA PROVA A LAIAN...COME? AHAHAHHAH , SI', PROPRIO QUELLA HA AH AHAHHA ,POVERINO, SI STA IMPEGNANDO COME UN MATTO...GIA'... TI RICORDI CHE CAZZETTO AVEVA DA PICCOLO? BEH, E' RIMASTO LO STESSO UAHAAAAAA...COMUNQUE E' VENUTO...ADESSO , PULISCI BENE LA FIGA CON LA LINGUA E RICOMINCIA...COMUNQUE, CARMELA , TI DICEVO..."

Misi la faccia tra le sue cosce e leccai ubbidiente, mentre lei ogni tanto le stringeva togliendomi quasi il fiato e accarezzandomi come un cagnolino...poi' mi tiro' su per i capelli e mi invito' con un cenno a ricominciare a scoparla.
Mi sentivo veramente una merdina, perche' , nonostante ce la mettessi tutta, lei parlava con sua sorella come se niente fosse , ma a mio padre andava peggio...
In bagno, infatti, la nonna gli aveva messo un imbuto in bocca , l'aveva fatto sdraiare supino e si era accovacciata sopra, per fare una pisciata lunghissima...

"COSIII , LUUIGINO, INUTILE MERDINA, BEVI TUTTO QUELLO CHE TI DOOOOOOOOO..."

Mio parde, ormai allenatissimo, beveva tutto senza lasciare cadere una goccia , anche perche' , in caso contrario , sapeva bene cosa lo aspettava.
Io, nel frattempo, riuscii a sborrare per la seconda volta, e, senza che la mamma mi dicesse niente, misi la testa tra le sue cosce e cominciai a leccare devotamente, alzando ogni tanto gli occhi per cercare la sua approvazione.
Lei, mentre parlava, mi sorrise e mi accarezzo' la testa per gratificarmi.
Ricominciai di buona lena , ma , con orrore mi accorsi che il mio pisellino stava diventando un po' molle...per fortuna le dimensioni erano talmente ridotte anche da duro che lei non se ne accorse , cosi' continuai a poco a poco si riprese...solo che avevo ancora 3 sborrate da fare...

"OK , CARMELA, ALLORA CI VEDIAMO DOMANI...SI ...ANCHE A TE...CIAO , SALUTAMI JESSICA.
ALLORA, TORNIAMO A NOI, CE LA FACCIAMO O NO, CUCCIOLO? MI SEMBRA CHE STAI ANDANDO BENE..."

"s-si' mamma puff puff...sono solo un po' stanco, ma tu sei talmente bella che ci riesco, vedrai..."

"BRAVO ,AMURUCCIO, COMUNQUE SE TI VEDO IN DIFFICOLTA' TI DO UNA MANO,DALTRONDE LA MAMMA E' SEMPRE LA MAMMA, NO? FORZA , CAMPIONE !!"

Spronato dalle sue parole , riuscii per la terza volta, anche se ora cominciavo a perdere i colpi...

"BRAVO , COOOOOSIII', ADESSO PULISCI E RICOMINCIA..."

Ubbidii e leccai per bene , ma al momento di ricominciare e infilare di nuovo il pisellino, mi accorsi che era un po' barzotto...e se ne accorse anche lei...

"O-OH , CHE C'E' , AMORUCCIO, NON CE LA FACCIAMO GIA' PIU'? VIENI CHE TI AIUTO..."

Mi tiro' verso di lei, si apri' la camicetta e mi mise le sue tette sulla faccia...conteporaneamente, mi afferro' le palline e comincio' a stringerle dolcemente...

"SUCCHIAMI LE TETTE COME QUANDO TI ALLATTAVO, FORZA...DAI...COSI'...DAI CHE STA VENENDO DI NUOVO DURO...SUSSU'..."

Ciucciai le due poppe enormi mentre lei mi stringeva le palline e sentii' che il cazzetto torno' duro...ne approfittai e lo infilai di nuovo , cominciando a spingere...
dopo 20 minuti di sforzi, riuscii a venire esausto e crollai sul suo seno, lei mi spinse giu' tra le sue gambe e ricominciai a pulire con la lingua.
Al momento di cominciare l'ultima , pero', il mio pisello era ormai molle e cominciai a preoccuparmi...

"ALLORA, LAIAN, NON CE LA FAI PIU'? NON VORRAI CHE MI ARRABBIO, EH?"

Cercando di intenerirla, iniziai a piagnucolare,chiedendole perdono, dicendo che ce l'avevo messa tutta, ma non ce la facevo a soddisfare una donna come lei con il mio cazzetto...Lei, allora, si alzo' e disse:

"PROVIAMO CON UN SISTEMA CHE CON TUO PADRE FUNZIONAVA !
METTITI IN GINOCCHIO !"

Cosi' dicendo si volto' dandomi la schiena, si tiro' su la gonna e mi mise il culo in faccia, poi allargo' le chiappe e ci infilo' tutta la mia faccia..
Si mise a gambe unite e disse:

"ADESSO METTI IL CAZZINO TRA I MIEI POLPACCI E NEL FRATTEMPO LECCAMI BENE IL CULO SUDATO..."

Cosi' dicendo strinse i possenti polpacci e schiaccio' il mio ormai esausto cazzetto in una morsa d'acciaio...il dolore era fortissimo, ma sentii che il pisellino tornava duro...
Lei allora stacco' la faccia dal suo culo e mi spinse sul divano...mi salto' sopra' e si mise il cazzetto dentro...

"TI PIACE EH , IL MIO CULO...TI PIACE ESSERE MALTRATTATO DALLA MAMMA,EH? FORZA ,ADESSO !"

Venni sotto il suo peso in pochi secondi...

"grazie , mamma, ti adoro, voglio essere il tuo schiavo per sempre...sei la mia Dea e qualsiasi cosa mi ordini giuro' che ubbidiro'.."

Lei sorrise e si mise a cavalcioni sulla mia faccia...vedevo il suo culo aprirsi ...e...





Questo racconto di è stato letto 2 3 3 3 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.