Rocky-Rocco-La moglie 5 - Preparare il marito per la monta

Scritto da , il 2022-04-28, genere zoofilia

Alla vista della moglie mollemente adagiata come in estasi con le cosce larghe ed il sesso lucido e dischiuso che lasciava intravvedere come una ferita aperta le mucose rosse oltre le piccole labbra simili a valve di madreperla.

Le labbra tumide e carnose socchiuse mentre gli occhi, benché apparentemente addormentata, erano aperti per metà con le pupille che quasi sparivano sotto le palpebre come quando veniva sconvolta da un improvviso orgasmo.

Il cane coricato ai suoi piedi pareva sorridere con la lingua tutta fuori ed il respiro leggero.

Il marito le si era seduto accanto e dopo averle pudicamente ricoperto il sesso con un lembo del Kimono, l'aveva abbracciata ed avvicinando le labbra al suo orecchio, l'aveva chiamata:

-Amore.. Maria, sono io, sono tornato svegliati.-

Aprendo gli occhi mantenendo l'aria addormentata, si era scossa "Mario.. ciao Mario!"

Poi, come rendendosi improvvisamente conto che il marito le stava accanto, aveva avuto uno scatto e subito dopo lo aveva abbracciato offrendogli le labbra per un lungo, sensuale bacio:

-Dio mio come ho goduto amore.. che godimento? Che orgasmi?

Rocky con la sua lingua mi ha fatta godere come non avrei mai potuto immaginare!

E poi, mi ha montato la gamba annaffiandola di sborra e facendomi godere come una vera cagna insieme a lui.

Ma che ore sono amore?-

-Sono le sette tesoro e sarebbe quasi ora di cena.-

-Le sette? Dio mio com'é volato il tempo! E poi, non ho preparato niente per cena, ti dispiace fare tu qualcosa mentre io faccio una doccia?-

La loro conversazione aveva risvegliato il cane che come prima cosa, dopo essersi scrollato di dosso il suo torpore, aveva subito allungato il muso nel tentativo di entrare tra le gambe della donna:

-A cuccia Rocky.. a cuccia capito!-

Gli aveva gridato con tono deciso scalciandolo per allontanarlo da se.

Seduti a tavola con la ciotola del cane accanto a loro, lei dopo essersi ripresa grazie ad un tiepido bagno a base di odorosi sali orientali, pareva rifiorita nella sua splendida bellezza.

Era davvero bella Lella dopo aver fatto l'amore!

Il marito, sempre più innamorato di lei e delle sue trasgressioni, la seguiva con adorazione quando lei gli riferiva nei dettagli ciò che era successo con Rocky:

-Credimi Rocco, un'esperienza così è davvero indescrivibile, non vi sono parole per rendere l'idea dello stato di immensa libidine e piacere erotico in cui mi aveva fatto precipitare Rocky.. un porco.. un vero porco assatanato!

Ti giuro che, se non avessi avuto paura, mi sarei fatta montare subito da lui e invece..-

-Invece?-

Aveva ribattuto il marito che pendeva dalle sue labbra in attesa che continuasse la frase.

-E invece, mentre stavo per mettermi a 4 zampe davanti a lui, mi erano tornate in mente le parole del nostro veterinario quando ci aveva descritto le modalità di accoppiamento:

Di come si muove durante la monta, di quanto sborra e il tempo che impiega a scaricarsi completamente.

Il solo pensiero di quelle cose mi faceva bagnare e poi, non essendovi il rischio di rimanere incinta o di malattie essendo il nostro Rocky perfettamente sano sarebbe stato solo un piacere.

L'unica cosa che mia ha trattenuto è stato il timore che si potesse gonfiare il nodo lasciandomi attaccata a lui per chissà quanto tempo.. la paura del dolore e poi.. da sola in casa.. ero terrorizzata!-

-Se c'è questa paura amore, lasciamo perdere, restituiamo Rocky a chi ce l'ha dato e prendiamo un cane dalla taglia più piccola.

In alternativa, possiamo farlo castrare come aveva prospettato il veterinario.-

-Castrare? Sei pazzo, con quel ben di dio che ha sotto la pancia! Mai!-

Era insorta la moglie con un tono tra il rabbioso e il preoccupato.

Poi, ritrovando la calma, aveva detto:

-Io un'idea ce l'avrei.

Tu sei bisex, ogni tanto ti fai inculare da Mario o da qualche altro maschietto, in fondo, non vi sarebbe una grande differenza se a montarti fosse Rocky.. il nostro Rocky, dotato, potente e discreto come nessun altro.

Io ti starei vicina per ogni evenienza ed in caso di successo, avremmo in casa un bel maschione in grado, senza rischi, di farci godere entrambi a piacimento.-

Il marito aveva ascoltato in silenzio quella proposta che, per quanto bizzarra, gli aveva procurato una potente erezione che aveva voluto mostrare subito alla moglie.

Rocky in piedi davanti a loro, aveva seguito con attenzione la loro conversazione di cui pareva aver compreso il senso.

Quando Rocco aveva estratto il cazzo per mostrarlo alla moglie, il cane, attratto dell'odore del suo umore prespermatico, si era precipitato da lui e prima che il padrone si rendesse conto di quello che stava accadendo, aveva cominciato a leccarlo:

-Lo vedi amore, sia tu che Rocky siete d'accordo su questa proposta, entrambi siete arrapati e non vedete l'ora di mettervi all'opera.-

Al termine della cena, Lella e il marito erano chiusi in bagno intenti a fare un enteroclisma per ripulire completamente il retto e l'intestino e renderlo pronto per Rocky al quale sarebbe stato impossibile far indossare il preservativo.

segue


Questo racconto di è stato letto 6 1 8 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.