Lei troia io cornuto 20 ed ultimo

Scritto da , il 2022-04-17, genere prime esperienze

Come ho detto al capitolo 19 mi sarei fermato al 20 non e il caso di andare oltre.
Di storie e di incontri ne sono avvenuti ancora e tuttora lei si diletta con qualche maschietto anche giovane!
Si sa l'appetito viene mangiando e lei di cazzi ne avrebbe mangiato e molti in tutti questi anni.
Compreso quello di nostro figlio , se avete letto i capitoli precedenti saprete come loro due sono caduti in "tentazioni" diciamo poco naturali per molti di voi per altri come leggiamo qui e non solo perfettamente normali.
Per noi erano normali si alla fine io non ho mai obiettato nulla sul fatto che loro di tanto in tanto scopassero. Io certo avevo parlato sia con luisa sia con cri..
Molto apertamente anche con lui.
Niente tragedie solo un confronto per cercare di capire se possibile le ragioni di un tale interesse verso la mamma.
Non mi dilungo , lo eccitava e da molto tempo vederla nuda e crescendo gli aveva sempre piu portato a capire di volerla . Infatti dopo i primi rapporti solo orali seguirono rapporti completi sempre piu coinvolgenti e soddisfacenti per entrambi.
Finita quella estate dove lei per la prima volta aveva scopato con suo figlio e aveva iniziato anche ad avere rapporti con due uomini contemporaneamente conobbe anche Guido il commesso , con lui i rapporti continuano tuttora ogni tanto ci si incontra tutti e tre ogni tanto lei va da sola per il fine settimana.
L'anno successivo torniamo nel solito campeggio dove ci recavano da parecchio e dove ogni anno trovavamo i nostri amici di letto.
I ragazzi ormai al corrente di tutto capirono poi perché andavamo sempre li !!
L'anno seguente e gli anni avvenire non abbia o piu cambiato villaggio.
Lei aveva i suoi "amici" loro ne disponevano a loro gradimento e tutto andava per il meglio.
A volte io ero presente altre volte lei usciva tranquillamente da sola. Cena con relativa scopata e poi a casa a scopare con me .
Chiaramente ora vi era anche nostro figlio che fra una sua "amica" e l'altra reclamava la sua "troia" come la definiva mentre scopavano .
Durante una delle tante estati passate in quel campeggio dove loro ( mamma e figlio) di tanto in tanto stavano da soli per "divertirsi" una sera cri.. arrivo a casa e disse mamma ti va se stasera usciamo con dei miei amici ? Lei non ebbe nessuna esitazione siii bella idea .
Io non so perché ebbi una strana percezione e dissi subito voi andate pure io resto qui con dei amici .
Lei si preparo sotto consiglio del figlio si vestii come piaceva a lui .
Vestito stra corto scollatura molto accentuata intimo solo gli slip !! Serata Calda pensai ....
Ci salutammo e loro uscirono .
Luisa come sempre mi avrebbe scritto tutto e difatti inizio subito.
Amore Cri e bello carico nemmeno il tempo di salire in auto che gia aveva la mano sulle coscie poi va diritto in mezzo alle gambe.
Ora siamo arrivati e prendiamo due amici suoi poi passiamo a prendere l'ultimo mi scrive. Passa un po tempo e lei mi fa credo che nostro figlio abbia organizzato una serata "speciale"..mi sto accomodando dietro in centro con due suoi amici di fianco ed il terzo davanti sotto il suo consiglio cosi mi fa puoi ""chiacchierare" meglio senza girarti mamma.
Ti lascio che non mi va di scrivere con loro che guardano a dopo amore .
Non arriva piu nulla per circa un'ora poi ricomincia a scrivere .
Amore siamo al ristorante si e passato molto tempo ma sai i due ragazzi dietro avevano voglia di ""chiacchierare".
Si rispondo capisco e dunque le faccio racconta dai..
Salita dietro chiaro vestito corto che nemmeno mi copre li slip scollatura abbondante non vi era molto di nascosto loro sono simpatici e carini il primo mi fa cazzo che super mamma...che strafiga che sei .
Nel muovermi tra una curva e l'altra ( ovviamente cri..lo faceva di proposito) sbattevo prima su uno poi su l'altro e il vestito che gia non copriva niente si alzava di continuo. Avevo gli slip in bella vista le cosce completamente in fuori il vestito poi mi si abbassava di continuo anche sul seno per colpa delle curve che cri..faceva ad andatura elevata.
Non so come ma ad una curva andando addosso ad uno dei due una parte del vestito si abbassò di colpo e un seno usci fuori vedi subito i ragazzi che mi guardavano con aria interrogativa avrebbero voluto toccare ma li vidi titubanti.
Io non feci nulla lasciai il seno tranquillamente fuori avevo deciso di eccitarli. Loro guardavano e si arrapavano ma nessuno dei due fece nulla io per fargli coraggio cominciai a toccare il seno facevo finta di volerlo rimettere dentro il vestito ma lo lasciavo fuori di proposito..il primo si fece coraggio e disse cazzo che tette ..belle sode caspita poi abbassa lo sguardo e mi fa Cosce da favola e a vedere ai una "patata" rasata ...si li slip erano molto visibili ed erano trasparenti il porco di nostro figlio le aveva scelte apposta !!
Dissi grazie del complimento e si sono completamente rasata la sotto ..li vidi che non stavano più nelle pelle vidi il rigonfiamento nei pantaloni evidente..guardai il primo e dissi Vuoi toccare mostrandogli seno..nemmeno il tempo di finire che già avevo le mani sul seno feci scendere tutto il vestito così che anche l'altro avesse a disposizione l'altra tetta. Ora mi stavano succhiando i capezzoli..mi sfilo completamente il vestito e rimasi solo con gli slip.
uno mi stava gia spostando li slip e mi strofinava la passera insomma amore erano scatenati dall'altra parte poco piu che 20enni era ovvio..io continuava lei lasciavo fare guardavo cri...che guidava il suo amico a fianco allungava pure lui le mani dove poteva io mi fa lei dissi a nostro figlio , sei un porco sei peggio di tuo padre !! Anche dai tuoi amici mi vuoi fare scopare ?? Va bene lo sai non ho mai scopato con dei ragazzi a parte te ma visto come è duro e resistente il tuo credo che stasera mi divertirò..allunngai la mani e mi diedi da fare subito sui loro cazzi in un attimo si tirarono giu i pantaloni e li slip Porca troia vidi due pali duri lucidi diritti come verge di ferro ...cazzo mi sono eccitata da morire.Cri..disse mamma falli impazzire come fai con me sei stupenda . Bella roba mio figlio mi stava facendo scopare dai suoi amici ..cazzo ero una troia senza limiti .
Mi abbasai sul primo "palo" cazzo che buono cazzo che duro pompavo uno e menavo l'altro mi stava bagnando ero fradicia .
Quello che mi aveva infilato le dita dentro si accorse del mio lago e che stavo godendo mi guardò e disse ; sei una donna da paura cazzo che toia che sei posso chiarti troia ??? Si tesoro gli dissi chiamami come vuoi ora pero fammi assaggiare il cazzo in figa sto godendo e lo voglio dentro.
Mi sono levata li slip e sono salito sul primo me lo ha infilato in un attimo da quanto ero bagnata..non ho resistito molto orgasmo immediato pure lui era cotto , gli dissi dai porco dai fottimi piu forte sborami dentro , lui non si fece certo pregare ..siii troia puttana ora ti sboro dentro che puttana fantastica che sei. Due minuti e cazzo il suo sperma mi aveva allagato la figa . L'altro a fianco che nel frattempo io avevo continuato a menare il cazzo mi fa Cazzo non ce la faccio piu lo guardo scendo subito dal cazzo del suo amico e metto velocemente un fazzoletto in mezzo alla figa piena di liquido e mi sfiondo con la bocca sul cazzo tutto fradicio ...10 secondi e mi riempie la bocca cazzo pure questo è una fontana in piena bevo tutto e lo ripulisco per bene. Cazzo non ricordavo che i giovani avessero il cazzo cosi duro e buono !!
Guardo l'ultimo amico davanti e dico a cri..di fermare la macchina in un posto tranquillo si meritava anche lui di scaricare il suo arnese , stava scopiando ..ci fermiamo in un posto appartato mi fanno scendere dalla macchina nuda come ero chiamo l'ultimo gli abbasso i pantaloni e pure questo un cazzo diritto da paura!! Lo prendo in bocca questo a un sussulto si gode la mia bocca e guardo tutti e tre gli altri sono di nuovo eccitati bene porto quello che stavo spompinando sul sedile dietro lo faccio allungare io resto fuori in piedi ma in modo da essere a pecorina guardo tutti e tre ed esclamo ragazzi qui avete una troia da accontentare scopatemi e fatemi godere con i vostri cazzi.
Il primo a sbatermi e cri..tieni mi fa ecco il tuo cazzo preferito ora ti sbatto per bene mammina che troia che sei
Sei una favolosa puttana godi dai godi. Il porco ci dava dentro di brutto le parole gli uscivano senza sosta cazzo ti stai facendo scopare da 4 ragazzi mamma mia che grande zoccola che sei ti adoro mamma sei una favola.
Si ferma lo tira fuori e fa ora ti inculo mamma te lo metto nel tuo bellissimo culo che vedo bello allenato cosi ti avrò avuta completamente. Cazzo il suo amico mi stava riempendo la bocca e lui mi stava inculando ..un colpo secco senza complimente ed era dentro le budella il porco..cazzo mi stava inculando di brutto io stavo finendo di ripulire il cazzo del suo amico lui ci dava dentro nel culo che situazione folle.
Cazzo troia che culo fantastico he ai tieni troia tieni ti sboro dentroooo
Mi svuotò tutto nel culo si tolse e subito il suo amico me lo mise di nuovo in figa. Cazzo pensai questi sono arrapati da morire. Sborano e dopo 5 minuti eccoli di nuovo col cazzo duro serata da favola dissi fra me e me .
Avevo di nuovo il cazzo di uno di loro piantato nella figa quello in auto si divertiva con le tette i "complimenti" si sprecavano..splendida troia , puttana ,grandissima zoccola dillo troia che ti piace il nostro cazzo , sarai la nostra troia ti scoperemo sempre d'ora in poi ti facciamo provare tanti bei cazzi puttana.
Non ribattevo mi stavo godendo la serata .
Volevano scoparmi sempre da oggi in poi ?
Cazzo siii come rifiutare 4 cazzi del genere sarei stata pazza.
Piu mi montava l'amico di cri.. piu mi bagnavo e gli altri nel frattempo erano gia pronti con il cazzo in tiro di nuovo..cazzo pensai addio cena !!
Be loro si stavano "svuotanto" a me stavano riempendo ogni buco.
Luisa era molto dettagliata nei suoi racconti continuò scrivendo , insomma amore questi quattro porci mi stavano facendo godere come una ragazzina.
Quello che in quel momento mi stava scopando era ormai pronto tieni troia eccoti la seconda razione della mia sbora ..e giù di nuovo sperma nella figa.
Ci fu un attimo di calma cri..disse cazzo abbiamo prenotato ed siamo in ritardo dai tutti a mangiare.
Si vestirono io mi stavo pulendo da tutto quello sperma . Uno dei quattro mi fa niente e niente slip troia che cosi ti possiamo toccare..io gli faccio ok ma se non metto gli slip e pure un fazzoletto ho tutta il vostro seme che mi cola sulle gambe !!
Vabbe misi il vestito gli slip .
Andammo a cena come sempre molti sguardi su di me e sulle tette
Cena ottima i ragazzi erano affamati be pure io avevo fame con tutto"quel lavoro" .
I due seduti a fianco non stanno fermi un attimo uno mi da un palpata alle tette l'altro a di continuo la mano sulle cosce. Durante la cena cri..mi fa sai mamma e da molto che loro appena ti anno vista in spiaggia sempre a dire ..cazzo che tette a tua mamma cazzo che figa tua mamma beato tuo papa che se la sbatte e via cosi .
Sai anche loro hanno delle madri niente male sopratutto loro due loro ci fanno molte fantasie e molte sege !! Lui indicando uno di loro , ci sta provando il porco come io ho fatto con te anche lei gira sempre nuda per casa ma fino ad ora lui la solo strusciata e gli ha fatto sentire il cazzo sul culo mentre erano come noi in doccia. Insomma continua cri abbiamo fatto una scommessa io gli avrei dimostrato che tu ci stavi e che ti avrebbero scopato e poi ci saremo
dedicati ad una delle loro madri.
Bei porci esclamai .
Uno di loro mi fa scusa se prima ti abbiamo chiamato molte volte troia e altre parole del genere..senza offesa
Gli faccio tranquillo non mi da fastidio anzi mi fa piacere e mi eccita e poi sai anche mio figlio mi chiama cosi quando scopiamo dunque non ti preoccupare.
Poi mi chiedono da quanto tempo con quanti e via dicendo vidi che ad ogni domanda i due a fianco gli si induriva il cazzo appena dissi loro che io mi divertivo grazie a te da ormai una ventina di anni si sorpresero.
Ma quanti ne ai presi mi fa uno di loro ..sai non me lo ricordo ma sicuramente tanti diciamo un quarantina di sicuro ma sapete una cosa anche se uno di voi e mio figlio e che per molti questo sarebbe "incesto" e dunque andremo all'inferno voi ragazzi avete dei cazzi magnifici ogni donna sarebbe felici di farsi scopare da voi stasera ho goduto molto e mi avete fatto ringiovanire di vent'anni .
Loro mi guardarono felici delle mie parole poi uno di loro disse ..be sei una donna stupenda e scopare con te e meraviglioso se ti abbiamo fatto ringiovanire di vent'anni ne siamo felici ma fra poco allora ne perderai altri venti !!!
Ridimmo come cretini
Si dissi finiamo la cena che poi di darete di nuovo i vostri cazzi meravigliosi .
Amore ora abbiamo finito di mangiare ed e per questo che ti ho scritto tutto questo ora ci stiamo dirigendo nel posto dove io e cri..abbiamo scopato .
A piu tardi pomeriggio ti racconto tutto
Si come sempre lei mi avrebbe poi detto nei dettagli tutto ma proprio tutto di quella sera .
Poi ne seguirono altre sempre con loro e ovviamente altri nostri amici.
Provammo anche con una coppia per vedere l'effetto che faceva a lei il vedermi mentre scopavo con un'altra. Non fu nulla di particolare lei era molto carina si vero ed era anche molto dolce. Ci incontriamo un po di volte poi tutto fini
Io onestamente credo mi piaccia vedere lei con altri
Avere e scopare con altre non mi e mai interessato .
Mi auguro che tutti i capitoli vi siano piaciuti .
Vi chiedo scusa se alcuni di essi ho sbagliato il titolo
Noi ancora oggi ci divertiamo e se qualche amico fosse interessato noi quest'anno siamo in un campeggio a Fano .
Si ogni tanto si cambia ...sapete a lei ogni tanto ancora oggi qualche bel cazzo nuovo non dispiace !!
Qualcuno sarà curioso magari di sapere quanto è durato con nostro figlio ..be piu o meno per 5 anni.
Lo facevano ovunque anche in casa ma il più delle volte andavano in hotel.
Poi è arrivato l'incontro con l'attuale fidanzata e di comune accordo tutto è finito .
Buona lettura a tutti

Questo racconto di è stato letto 2 3 4 5 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.