Lei troia io cornuto 11

Scritto da , il 2022-04-11, genere prime esperienze

Dunque ormai i nostri figli conoscevano la verità. Sapevano che la mamma era diciamo "leggermente troia".
Lei quella sera aveva appuntamento con il ragazzo di colore e non lo nascose ai nostri figli. Io da parte mia dissi a loro che non avevo mai avuto problemi sul fatto che lei si concedesse ad altri ma che anzi tutto questo avesse unito molto di più il nostro rapporto.
Loro ascoltarono e poi ci dissero che avremmo dovuto raccontare tutto ma che per quel giorno andava bene cosi.
Ci salutarono in quanto dovevano uscire con le loro compagnie senza prima però augurare a luisa "buon divertimento".
Una volta soli a dire il vero eravamo più "leggeri" tutti questi anni a nasconderci dai figli con questo finto "puritanismo" era finalmente finito. Ora ci sentivamo meglio.
A quel punto lei cominciò a vestirsi per uscire ma io la fermai e le dissi; vado a prendere il giovane e lo porto qui che ne dici ?
Lei si illumino disse subito siii bellissima idea.
Invio immediatamente un messaggio a lui dicendogli del cambio di programma e anche lui ne fu contento.
Lasciai luisa sola e partii per andare a prendere Josef ( il suo vero nome).
Lui abitava con alcuni suoi connazionali poco lontano e mi aspettava fuori.
Una volta salito gli dissi subito della nostra complicità mia e di luisa e che a me piaceva molto quando lei si concedeva ad altri e che chiaramente a lei tutto questo piacesse ancora di più.
Ottimo disse in un buon italiano sai se ti fa piacere puoi anche guardare a me non da fastidio.
Sai tutte le estati capita molto spesso che io mi scopi delle mogli ma pochi mariti sono come te.
Arrivammo poco dopo nel nostro bungalow e una volta entrati la prima sorpresa..luisa se ne stava tutta nuda ad aspettarci sul letto.
Mi guardò e disse, be era inutile perdere tempo con i vestiti.
Lui le si avvicinò subito e cominciarono subito a baciarsi lunghi e calorosi baci con la lingua ( luisa aveva sempre baciato tutti molto calorosamente la eccitava molto)
Lei iniziò poi a spogliare Josef e li vedi quel cazzo enorme dal vivo!!
Anche luisa che lo prese subito in mano restò stupita da tanta abbondanza..lui la fece sdraiare e subito iniziò a leccare la figa. Lei era già in estasi lui era si vedeva molto abile inseriva dentra la passera a turno la lingua poi un dito poi due dita poi tre .
Luisa si dimenava già pronta per il suo primo orgasmo..
Lui continuava con il suo sapiente lavoro e poi inizio a dirle; sai molto calda e sei anche molto troia lo capito subito oggi in spiaggia..
Vero che ti piace essere troia ? Dillo a tuo marito quanto ti piace il cazzo ..lei fra un mugugno e l'altro cominciò a dire si mi piacciono da morire i cazzi sopratutto quelli neri..lui per tutta risposta le disse godi che ora ti do il mio vedrai come ti faccio divertire.
Nemmeno il tempo di finire la frase che luisa ebbe il primo orgasmo lui non esito un attimo le sali sopra le puntò quel coso sulla figa completamente bagnata i iniziò a penetrarla.
Lei sembrava impazzita godeva come poche volte l'avevo sentita godere il suo cazzo però non era entrato ancora del tutto anzi per metà ancora era fuori!! Lei lo fece fermare un attimo sia per respirare sia per chiederli se ci sarebbe entrato tutto, lui le disse sii tranquilla vedrai che piano piano la figa si adegua e si dilata a tutte proprio tutte glie lo sempre infilato tutto.
Continuò infatti con colpi gentili ma decisi e centimetro dopo centimetro vedevo il suo cazzo scomparire dentro lei.
Impressionante davvero.
Luisa non si controllava più era completamente fuori di se vedevo i suoi umori bagnare il letto in modo incredibile lui continuava e continuava a spingere ora era quasi tutto dentro. Luisa ebbe di nuovo un orgasmo ma stavolta gridò piu del solito e da li a poco disse, oddio mi scappa la pipi non la trattengo ..vidi uscire un rivolo di urina che bagno completamente il letto!! Lui non si fermò nemmeno per un attimo continuava a scoparla senza sosta e le disse, tranquilla e normale a molte fa questo effetto quando lo prendono tutto e tu ora cè lai tutto dentro. Lui continuò per un bel po lei ormai era come mai la avevo vista mai..
Lui a quel punto si fermò e disse ora girati che ti fotto da dietro.
Lei si mise a pecora e si sistemò un paio di cuscini sotto la pancia e chiamò vicino e mi disse, se grido troppo forte tappa la bocca amore.
Josef le puntò il cazzo e con un paio di colpi era gia dentro completamente.
Lei aveva al momento soffocato il grido mordendo le lenzuola. La scena era spettacolare il cazzo di Josef entrava ed usciva dalla figa di luisa lei gridava e gemeva senza sosta. Non passò molto tempo che lei ebbe un'altro orgasmo ed erano tre. Tre in una sera non li aveva mai avuti.
In quel momento realizzai che non ero andato in farmacia a prendere il gel..
Be sembrava che al momento non cè ne fosse bisogno.
Lui andò avanti per un bel po di tempo non ancora contento si sdraio e fece salire luisa sopra ad impalarsi quel cazzo enorme.
Lei se lo preso in bocca lo insalivò per bene e poi se lo mise dentro tutto ma proprio tutto.
Ora era lei che dirigeva le danze le sue mani sul petto di Josef a volte andava avanti e indietro a volte su e giù.
Ora lo incitava a sborare e gli chiedeva , ti piaccio porco ? Ti piace la mia figa tutta bagnata ? E lui siii sei una splendida maiala..e lei di nuovo dai sborami dentro fammi sentire il tuo sperma caldo dentro la figa..era veramente scatenata.
Lui però al momento non accennava a cedere e continuava con le mani a toccare culo e tette. Luisa non resisteva più la vedevo ormai stremata alla fine lei aveva 52 anni lui si e no 25 !!
Luisa però non si attendeva e continuava a dargli del porco maiale e toro da monta.
Lui rispondeva a tono, sei una troia una puttana una vacca ti stai facendo scopare davanti a tuo marito e godi come una zoccola..
Era ormai quasi un ora che andavano avanti lui le disse scendi ora che ti prendo ancora da dietro.
Lei si rimise a pecora e lui con un colpo secco la penetrò completamente.
Luisa ebbe un sussulto e di nuovo morse le lenzuola. Lui continuava a darle della troia e di come lui se la sarebbe scopata per tutti i giorni che saremo stati li. Finalmente dopo alcuni istanti lui le riversò dentro tutto lo sperma sembrava non finire mai
Gran parte le stava colando fuori lui tiro fuori il cazzo e le disse vieni qui e pulisci puttana.
Luisa lo fece senza problemi lo sperma le piaceva sopratutto quello dei suoi amici di colore che lei diceva sa di cocco.
Una volta finito lei si sdraio sfinita io le dissi però di alzarsi che dovevo cambiare le lenzuola e mettere un asciugamano dove lei aveva fatto la pipi .
Una volta fatto ci buttammo sul letto lei in mezzo io da un a parte e Josef dall'altra. Io mi ero spogliato nudo come loro in quanto tutta quella scena mi aveva provocato un'erezione niente male.
Luisa però mi chiese se gentilmente potevo aspettare la mattina seguente perchè per quella sera era decisamente esausta.
Non replicai e chiesi a Josef se volesse dormire da noi , lui non obbiettò.
Ci addormentammo tutte e tre lei si appoggiò a lui e a me non dispiaceva in fondo avevano appena scopato e lei ne era rimasta felice come non mai .
Al prossimo racconto .

Questo racconto di è stato letto 1 8 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.