Lei troia io cornuto 14

Scritto da , il 2022-04-14, genere prime esperienze

Questo è per l'amico mi chiede Giustamente de capitolo 14 !!
Be avrò sicuramente sbagliato QUALCOSA lo scritto ma non è mai stato pubblicato .
Vabbè poco male lo scrivo di nuovo poi (sempre per l'amico vuoi sapere oppure vedere luisa ci scambiamo le mail se vuoi sai lei ancora oggi qualche bel cazzo se lo prende !!)
Dunque stavamo uscendo per andare da Josef .
Arrivati a casa sua ci invita ad entrare e ci accomodiamo ci offre una birra luisa subito gli chiede se intendeva restare li a casa per scopare oppure uscire , lui fa restiamo qui .
Passano alcuni istanti ed arrivano i suoi tre compagni cazzo penso ...cosa avranno in mente !!
Devo dire che erano tutti abbastanza giovani sui trenta e pure carini.
Luisa si alza li saluta baci sulla guancia e vedo subito che le loro mani indugiare più del dovuto sul corpo di lei tanti bei complimenti e ovviamente lei apprezza e ringrazia.
Josef la prende per mano mentre si avviano verso la camera da letto le da una bella palpata al culo!!
Si chiudono dentro io resto co gli atri 3 a chiacchierare del più e del meno , tipo di lavoro figli quanto vi fermate e poi ..di Luisa ovvio .
Come mai di questo "gioco" da quanti anni lo fate ,i neri le piacciono ,con quanti è stata fino ad ora e per finire altri complimenti per la sua bellezza naturale.
Nel frattempo dalla camera arrivano rumori sempre più eloquenti ..luisa è scatenata gode di continuò ( quando gode è rumorosa..) e le loro parole sempre più esplicite ..ai un cazzo favoloso dai sbattimi più forte dai scopami dai scopa la tua puttana ti voglio tutti i giorni mi scoperai tutti i giorni , lui non è da meno sei una troia da strada , sei sempre calda puttana , vieni qui che te la rompo..vieni qua troia lo sai che dopo vero anche i miei amici ti scoperanno..lei gli rsponde subito cazzooo sto godendoooo si me li scopo tutti mi piace da morire il cazzo nero.
Bene pensa qui ci facciamo mattina !!
Si devo essere sincero anchio appena li ho visti tutti e tre ho pensato.. be perché no.
Passò circa un ora si aprì la porta e il primo ad uscire fu Josef dopo poco arrivò luisa indossava solo gli slip bella come sempre e naturale come sempre. Chiese un po d'acqua ridendo disse dopo la "ginnastica viene sempre sete) ..
Era ammirata da tutti e tre gli altri amici di Josef . Il primo le si avvicinò e toccando il seno le diede un bacio in bocca poi continuò palpando il culo..
Lei mi guardò per cercare la mia approvazione io le sorrisi e disse solo, vai bella troia godi e falli godere.
Sparì in camere con il secondo.
Anche li dopo poco rumori a volontà..
Mamma pure tu che razza di cazzo che ai ..piutosto che sei una bellissima puttana mai scopato con una come te..tieni succhia e bevi troia !!
Il tempo passava i rumori aumentavano poi l'ultima esclamazione "vengoooo" tieni troia ti riempio la figa..
Dopo poco escono tutti e due lui in boxer lei nuda con un asciugamano in mezzo alle gambe , chiede a Josef se può farsi una doccia sai gli fa "ne avrò un litro" dentro mi sta uscendo tutto.
Lei sparisce in doccia per un po poi torna bella fresca e profumata e sempre nuda gli altri due la guardano poi si alzano insieme e si dirigono verso la camera. Sorpresa..la vogliono prendere insieme..Luisa ne aveva presi tanti ma mai due insieme tantomeno di colore e penso ora sono cazzi suoi..
Prima di entrare uno dei due mi guarda e fa , vuoi guardare ? Cazzo siii grazie ..pensa pure grazie ho detto questi ti stanno per scopare tua moglie anche se troia ma sempre mia moglie e tu ringrazi pure pensai..
Si accomodarono sul letto e non persero tempo luisa inginocchiata li stava succhiando a turno,poi uno si stese sul letto lei si mise a pecorina e mentre continuava a succhiare il primo il secondo la penetrò .
In quel momento pensai ..cazzo ma quelli di colore tutti cosi grandi e grossi ce l'anno..
Luisa era scatenata non aveva mai provato due cazzi insieme ed era si vedeva molto eccitata.
Quello dietro era un martello si sentivano le palle sbattere sulle chiappe di luisa lei da li a poco disse Godoooo sto venendo cazzo mi fate morire.
Poi fu tutto un scambiarsi le posizioni erano tutti e tre furiosi poi ad un certo punto luisa sali sopra uno dei due prese il cazzo e in un colpo solo se lo infilò ..ora lo cavalcava senza sosta potevo chiaramente vedere che era fradicia lei aveva orgasmi molto violenti e abbondanti. Ad un certo punto l'ultima sorpresa il secondo si posiziona dietro e si capisce subito il loro intento ..
Anche luisa lo capisci e approva ed esclamo, cazzo due insieme non li ho mai presi ma fai piano che non avete proprio dei "stuzzicadenti" in mezzo alle gambe.
Lui le insaliva il bucetto e poi anche il cazzo lo punta sul culetto di luisa e spinge.
La caccia un urlo e fa,,porca troia che maleeee
La capella è entrata lo vedo molto chiaramente poi lui spinge per fare entrare il resto.
Luisa è incontenibile cazzo porca troia cazzo che male mi sembra che mi stiano rompendo tutto la sotto pazzesco..
Cazzooo oddio è fantastico sto godendo dai che vengo continua dai sii vengoooo..
Non smetteva un secondo poi..cazzoooo mi sto piscando addosso non resisto piscoooo e giù urina sulle gambe di lei e sotto bagna tutto sotto di lei ..gli altri due non smettono di sbatterla.
Lei è fuori controllo ormai cazzo siete fantastici dai continuate vi prego mai provato niente del genere mai e poi mai!!
Non saprei quanto a goduto in quella sera ma sicuramente molto ma proprio molto .
Il primo le arriva dentro la figa dopo il secondo le riempie il culo lei si accascia stremata.
Cazzo penso che serata da follia e che troia che ho sposato be quando lo sposata non lo era anzi il mio era in secondo cazzo che prendeva ma i primi anni mai una cosa troppo spinta mai una frase fuori posto .
Poi negli anni avevo liberato la puttana che era in lei.
Tutto è realmente accaduto .
Al prossimo capitolo .

Questo racconto di è stato letto 1 9 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.