Lei troia io cornuto 18

di
genere
prime esperienze

Luisa e Cri.. tornarono verso sera
Io non avevo nessuna intenzione di fare ne una tragedia ne affrontare "il problema " con entrambi contemporaneamente
Dunque per quella sera una volta salutati non avrei detto altro avrei discusso solo con lei.
Una volta soli io e lei affrontato l'argomento.
Lu8sa inizio subito andando diritta al punto : Amore disse sì e chiaro che non dia normale che un figlio cerchi la propria madre per fare sesso.
Lui non ha problemi particolari e le ragazze della due età ci sembra di vedere non gli mancano certo !!
Io cioè noi in fatto di sesso e tabù non abbiamo mai avuto problemi io e te quando c'è da toccarti lo abbiamo sempre fatto davanti a loro , quando scopiamo non ci barrchiamo in camera ,io davanti a loro non ho nessun problema a farmi vedere nuda insomma credo che i nostri comportamenti siano nel massimo della libertà e senza fasi moralismi. Si magari non dovevamo fare sapere ad entrambi che siamo aperti sessualmente e che io mi scopo altri maschi ma secondo me stava fatto .
Poi ciò che è successo fra me e lui si certo non avrei mai immaginato di stimolare così i suoi pensieri e le sue voglie.
Forse dovevo fermarlo subito e non accettare le sue provocazioni ma non ci ho visto e non ci vedo niente di sporco di peccaminoso ho di perverso. Tutto è avvenuto in modo naturale sia in doccia sia le altre occasioni in cui è successo io a parte la sorpresa iniziale non ci ho trovato nulla di male , no non ci trovo niente di male ad accontentare le voglie di mio figlio se lo eccito e a lui non da fastidio ma anzi mi cerca per fare sesso io non me la sento di fermarlo.
E amore continua lei e amore per il proprio figlio altri diranno O mio dio Incesto ecco e così troia che si scopa anche il figlio , no con lui e totalmente diverso e sesso si certo ma ti garantisco che non è come quando scopiamo io e te oppure uno dei tanti con cui ho scopato.
No lui era dentro di me quando ero incinta a lui ho dato la vita ed ora è come se lui volesse ricambiare tutto ciò lo so e difficile ma ti giuro che oggi quando abbiamo deciso di andare oltre e stato incredibile sentirlo dentro di me !!
Ascoltavo Luisa e ne capivo ogni parola ogni singola affermazione. La guarda e dissi solo , se non ti provoca nulla nessun rimorso nessun senso di colpa nessun fastidio ma anzi senti che tutto ciò è "pulito" allora fai ciò che credi sia meglio.
Il Giorgio seguente era un giorno come un'altro, colazione spiaggia mare e...amici che cercavano lei!!
Vidi Luisa dortidere più volte mentre messaggiava poi mi chiamò e mi fece leggere I messaggi..era Guido il commesso lei mi chiese come sempre faceva la mia approvazione io le dissi subito digli per domani sera aggiungi che domani sera ti scoperai la troia più troia che mai ti sei scopato!! La risposta arrivò immediata ..non vedo l'ora. La giornata passo tranquilla.
Il giorno successivo dopo il mare tornammo nel bungalow prima del solito luisa aveva deciso di andare dall'estetista per una "rasatura" completa ..ottima idea.
Poi con Guido si mise d'accordo che saremo andati a cena e poi lui ci avrebbe potato in un luogo dove stare tranquilli
I ragazzi erano anche loro fuori e con Cri..non vi erano stati altri "incidenti"
Uscimmo e una volta arrivati al ristorante ci furono le presentazioni di rito debbo dire che con lui instaurai subito un buo feeling . Dissi subito a Guido di comportarsi con lei come meglio credeva niente moralismi fra noi dissi. Lo feci sedere accanto a lei e durante la cena le palpava le cosce di continuo..già dimenticavo che lei aveva indossato il vestito preso da lui e uno dei relativi completi intimi. Era sexi da matti le se intravedeva i seni il vestito era anche molto corto. Insomma lui palpava e lei ricambiava. Finito il primo in attesa del dolce visto che l'atmosfera si stava scaldando dissi a Luisa, vai in bagno a darti una rinfrescata la sotto ..lei capii al volo il mio messaggio Guardai lui è con la testa gli feci capire di andare con lei.
Si alzarono e si diressero in bagno insieme Luisa mi disse , ti scrivo ..
Certo come sempre
Appena furono sparti dietro la porta mi arrivò subito il primo messaggio, siamo nel bagno dei uomini mi sto togliendo lì slip a dopo amore ..
Il tempo passava e loro non comparivano dopo un pi mi arriva il suo messaggio, fra poco torniamo sai mi sono levata lì slip poi lui mi ha abbassato il vestito e tolto il reggiseno le sue mani frugando ovunque io gli ho tirato fuori il cazzo lui mi ha fatto girare e mi ha scopato..era arrapato il porco non mi ha sborato dentro e uscito e ho bevuto tutto.
Ora arriviamo
Dopo poco tornarono chiaramente la loro assenza prolungata era stata notata da tutti così come il fatto che ora il suo seno era decisamente molto più visibile senza reggiseno..appena arrivata al tavolo Luisa con molta calma si alza il vestito all'altezza della figa e mi fa vedere che non ha li slip..la guardo ed esclamò Bella troia .
Finiamo di cenare e ci avviamo seguamo Guido e raggiungiamo il luogo da lui prescelto prende dalla sua auto dei teli e ci sistemiamo sotto una fitta boscaglia in riva al mare illuminazione scarsa ottimo posto per ciò che dovevamo fare .
Al prossimo capitolo .
di
scritto il
2022-04-15
1 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.