Lei troia io cornuto 19

Scritto da , il 2022-04-16, genere prime esperienze

Proseguo de racconto interrotto del capitolo 18 .
Premessa tutto ciò è realmente accaduto e tutti questi racconti li sto scrivendo con mia moglie , insieme ricordiamo gli avvenimenti molti dei quali sono stati fotografati.
Dunque ci sistemamma in un luogo tranquillo e appartato . Luisa si tolse subito il vestito ed era già nuda non avendo adosso l'intimo ci guarda entrambi ed esclama orai scopare insieme..
Guido ed io ci guardiamo in un attimo la decisione e presa Sii troia ci avrai insieme.
Pochi secondi e siamo nudi Guido e ben attrezzato abbiamo circa le stesse dimensioni in mezzo alle gambe.Luisa mi fa sdraiati lei si mette a pecorina comincia a prenderlo in bocca poi fa a Guido tu scopami .
Guido non se lo fa ripetere due volte glie lo infila subito lei a un sussulto molla il mio cazza e gli fa Porco che sei ne avevi di voglia fi scoparmi ..Guido rivolgendosi prima a me esclama ; cazzo che moglie che ai Giorgio se la incontri in giro si la guardi e molto bella corpo morbido e bello rotondo ma non penseresti mai che sia una puttana del genere , in negozio e stata strepitosa tutto fatto con semplicità..continua e scopare e a parlare cazzo non vedere l'ora di averla e ora te la sto scopando senti come gode sta troia , dai Luisa dicci quanto ti piace il cazzo..lei siii mi piace molto farmi scopare per stasera mi accontento di voi continuava ..dai sbatti più forte Guido ci dava dentro dai puttana godi dai zoccola fammi sentire come godi..pochi secondi ancora e Luisa ebbe l'orgasmo..vengono lo senti porco che vengono lui siii cazzo to brutta baldacca godi godi ..Guido era incontenibile era anche resistente devo dire quello si ..io di tanto in tanto lo dovevo uscire dalla bocca di luisa se le sarei già arrivato in bocca. Guido prosegue con la scopata non accenna a cedere Luisa apprezza e geme di continuo incita e gode poi scucchia e incita ..che bella serata devo dire con Guido si una splendida scopata a tre !! Io sono ormai pronto a riempirle la bocca Guido prosegue imperterrito a montarla lei gode come sempre ..cazzo penso sta godendo da mezz'ora la figa sbrodola di continuo la guardo e le dico , che gran troiona sei diventata ti piace tanto vero ?? Lei si ferma un attimo esce il mio cazzo dalla bocca e fa , tutto merito tuo ..sborami in bocca
Be io già ero "cotto" due secondi e lei beve tutto Guido scopa lei beve gode e pulisce il mio cazzo.. Guido si ferma un attimo tutto sudato esclama favolosa femmina favolosa che figa che ai e guarda sto culo bello rosa ...lo tira fuori dalla passera e senza chiedere fa To ora ti inculo troiaaaa due tre colpi ed è dentro Luise geme e susulta Porco maiale brutto porco ..gli fa mi ai inculato di brutto fortuna che il mio bucino è allenato!! Dai inculami
Così bravo sei bravo sai scopi bene porcello.
Guido se la incula ancora per un po poi ormai pronto grida eccolo tieni troia ti vengo nel culo.
Che serata fu anche quella la ricordiamo sempre con piacere poi ne seguirono altre tutte più porce delle altre .
Luisa era insaziabile i cazzi non le bastavano mai!!
Le piaceva scegliere giocare con il fortunato e poi farsi scopare.
Io non racconterò tutto se no i capitoli non finirebbero mai !! Il prossimo sarà l'ultimo.
Lei era splendida scopare era il suo piacere estremo le piaceva e le piaceva dare piacere ad un uomo.
Al prossimo ed ultimo capitolo

Questo racconto di è stato letto 1 2 1 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.