Corpi imperfetti 2

Scritto da , il 2022-03-23, genere interviste

Mi chiamo Anna, mi presto a questa intervista con uno scopo divulgativo. l' intervista stessa si articolerà in 3 fasi :CHI SONO,COSA FACCIO E PERCHE LO FACCIO.
L' argomento è forte e va trattato con delicatezza , se volete leggere fino in fondo capirete il perchè della premessa.
Dicevo mi chiamo Anna e ho 42 anni. Sono infermiera specializzata in tecniche riabilitative.
Una OSS insomma. Presto servizio (per meglio dire lo facevo) presso una associazione che si occupa del benessere sessuale dei disabili.
Se non ve la sentite di andare oltre capiro', migrate su argomenti piu' lievi. Venendo qui' ho notato che c'e' una sezione.. peraltro interessante.. dedicata alla Cinofilia ed all' Equitazione.
Dicevo.. L' associazione si occupa di fornire supporto ai disabili non gravi per quanto riguarda la sfera della sessualità. Agevola per cosi' dire il sesso a persone che normalmente praticano la castità forzata.. o quasi..
Riceviamo compensi? SI!
Facciamo sesso? NI!
MI sento una prostituta? NO! In quanto tutto avviene nella massima trasparenza, su richiesta scritta di un maggiorenne e con la supervisione di un TEAM composto di psicologi e con un iter deontologico ben collaudato. Una prestazione medica insomma.
Ecco, Io mi trovavo in disaccordo con questa penultima definizione
Ben collaudato!!
Non lascia spazi all' interpretazione e capisco che bisogna mettere dei punti e delle virgole su un foglio per redigere uno statuto chiaro.
Ma chi glie lo spiega a Marco 27 anni che dopo una serie di sane masturbazioni non puo' fare sesso perche' non è previsto?
Insomma Ho trasgredito, ed ho preferito lasciare.
Forse già sapete che la moderna medicina ha finalmente adottato un rapporto piu' olistico con le patologie.... traduco...
Se hai il mal di testa per tre giorni di fila nonostante tu abbia uno stile di vita sano,
Prima di prendere l' ennesima pillola prova a masturbarti o meglio a fare sesso, magari ti passa.
Ovviamente viene prima lo stile di vita sano!
Marco era un Paziente molto Impaziente di Ricevermi per la quinta volta, sapeva che il numero delle visite è limitato, nè vi sarà mai coinvolgimento emotivo da parte dell' operatore cioè ME!
Ma veniamo alla famiglia.. Che è di ceto agiato e di discreta cultura non è stato percio' difficile rapportarsi con la madre per spiegarle come avvengono gli incontri.
Oramai la naturale diffidenza ha lasciato spazio a una sincera cortesia, e lasciatemi dire che leggo nei suoi occhi anche una forma di gratitudine per quello che faccio forse in vece sua.
Lo so'... Che aspettate la parte piccante.. E NON MANCA,
Dopo essersi autocongedata ,ed esauriti i saluti, inizio il trattamento.
Per quanto cerchi di essere distaccata tenere il pene in mano di un altra persona mi provoca sempre un misto di entusiasmo. E non fà eccezione lui col suo bel pisello da maschio in età da riproduzione. Mi chiede se posso sdraiarmi nuda accanto a lui.E' previsto che si possa fare e per questo acconsento. Mi spoglio, oramai senza troppo pudore da parte mia.
NO... Non sono ne bellissima ne provocante sono anzi lo stereotipo della donna "normale" e per questo sono facilmente accettata senza pregiudizi di sorta
Marco poi ha una disabilita minima, per fortuna.
Devo fermarti. Gli dico sorridente, mentre mi tocca la vagina.. E lui ritrae la mano quasi colpevole
Sento il suo pene duro premermi contro la gamba. Il sesso o si FA' o NON si fà..penso.
E' un attimo dopo ho il suo pene dentro..Non mi oppongo e lo lascio fare.
Viene in fretta. (IO NO se vi interessasse)
Non voglio ingenerare sensi di colpa in lui, nella piu totale indifferenza mi pulisco e mi rivesto.Come in tutti gli altri incontri parliamo dei benefici se ne ha trovati e di quale tipo.
I discorsi vertono su questioni piu' leggere e la sua allegra simpatia mi spiazza come sempre.
Terminati gli incontri previsti sapeva che non ci saremmo rivisti, perlomeno in veste di terapeuta e paziente e non ne ha fatto un dramma. Imparino i cosiddetti uomini NORMODOTATI
Mi sono tenuta in contatto sia con lui che con la madre per diverso tempo, e mi sono ripromessa anche di andarlo a trovare.
Volete sapere perche lo faccio... o lo facevo... Forse
Ho aderito all' associazione per aiutare persone come Marco a inserire il Sesso nella loro
quotidiana anche in modo ludico e come complemento ad una vita il piu possibile allegra e mentalmente sana.
Lavoro in un centro Anziani adesso, il lavoro è forse piu noioso, faticoso. Ma il cervello mi ringrazia per la leggerezza delle situazioni che incontro e il mio spirito altruistico ne esce comunque ripagato sotto tutti i punti di vista.

Questo racconto di è stato letto 1 2 7 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.