Sara.. la solitudine

Scritto da , il 2021-01-25, genere masturbazione

Marco viene a casa nostra gia da qualche mese.
E anche Sara, mia figlia viene a casa nostra gia da qualche mese. Difatto i due piccioncini scopano alla grande in camera di Sara! Si trovano nella fase che io chiamo dimostrativa.
SIAMO ABBASTANZA GRANDI PER FARE SESSO! lo urlerebbero al mondo, e a modo loro lo fanno.
Al principio potevo immaginarli chiusi in camera, certo non studiavano!! Sempre piu arditi lasciavano la porta aperta e si sentivano mugolare piano e ridere, Ho messo uno STOP quando sono diventati troppo espliciti.
Certe cose è meglio farle in intimità Sara.
Oramai assodato che avevo capito! Eravamo finite a parlare di sesso, Dopo i miei consigli "che sapevo sarebbero stati ignorati" soprattutto dopo aver abbassato i jeans.. Sara mi chiese se non mi sentivo sola. No cara! quello che fate ora io lo ho già fatto risposi.
Un incidente mi aveva privato di mio marito e non sopportavo l' idea di sostituirlo in qualche modo, un capitolo chiuso insomma.
Sara mi raccomando usate il preservativo! era il mio ultimo e accorato consiglio.
ODIO STIRARE!è un lavoretto che mi tengo per la Domenica pomeriggio noiosa e senza nulla di interessante in TV. Mentre guardavo un programma demenziale sentivo Sara e Marco che si davano da fare di la in camera, o forse li immaginavo, sta di fatto che contrariamente al solito mi sentivo le mutande addosso troppo strette e il seno farmi male.
Dopo una ora e quaranta escono. So esattamente l' orario perche ho guardato troppe volte l' orologio a parete immaginandoli mentre facevano l' Amore o scopando come si usa dire.
Sono bagnata e non sotto le ascelle! non mi accadeva da tempo. Devo aver svegliato qualcosa che credevo di aver perso.
Sono usciti, e a me tocca l' ingrato compito di rimettere in ordine la camera di mia figlia
dopo aver tirato su la seranda stridono alla luce i giochini e i pupazzetti sulle mensole,le foto da bambina con suo Papà in bicicletta e i vestiti oramai da adulta buttati sulla sedia!
Apro le finestre per arieggiare raccolgo le cartacce dalla scrivania e mi ritrovo in mano un
PRESERVATIVO usato direi! dalla quantità di sperma che si intravede all interno CHE SCHIFO!
Lo getto nel cestino. Incredibile mi ha ascoltata perlomeno!
Torno a stirare ma non riesco, ho un affanno in gola che non riesco a mettere a fuoco subito.
è voglia!! il cuore mi martella le tempie e poco piu sotto nel mio cervello si formano immagini che non vorrei del cazzo di Marco dentro Sara che schizza sperma come un cavallo.
Come un automa cerco il preservativo lo guardo.. e lo annuso sa di gomma so che sto facendo una cosa oscena ma sono bagnata, volgiosa, curiosa. è lungo una buona spanna con i segni dell arrotolatura e un colore rosa pallido proprio come lo ricordavo. Annodato malamente lo apro infilo un dito dentro raccolgo quel liquido denso e caldo lo stringo tra le dita che apro per vederne i fili ora lo sento l' odore quasi di ammoniaca del sesso,mi manda in estasi.
Scosto le mie mutande di quel tanto che basta per masturbarmi li, in piedi in camera di mia figlia con un preservativo usato in mano OSCENO,INCONFESSABILE, come la voglia di un uomo che mi scopi adesso! Vengo! strizzando quella gomma che mi sporca la mano di sperma caldo.. mi ricompongo, un attimo di follia non lo sapra nessuno
quanto mi è piaciuto!

Questo racconto di è stato letto 5 5 8 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.