Il perche delle corna 🤟

Scritto da , il 2022-03-15, genere tradimenti

Sono juliana rumena di 52 anni,
Sposata con costantin da ben34 anni
Tre figlie.
Ho sempre tradito la prima volta per neccessita.
E da quel giorno l'ho fatto spesso, con la scusa di avere favori ho per saldare qualche mancanza economica.
Ma credo che inseguito lo abbia fatto anche per il mio piacere,
Un lettore ha detto come mai quando tradisci il cazzo e sempre piu grosso del cornuto,
La mia risposta è semplice mio marito ha il cazzo di 14 cm è molto difficile trovarne più piccolo.
Dopo questa parentisi
Credo che alla fine tutti siamo traditori chi più chi meno
C'è chi tradisce mentalmente e chi fisicamente chi ritiene che un pompino non è tradire ho masturbassi pensando a unalrtro non sia tradimento.
Il mio cornuto lo scopri dopo 2 anni di matrimonio 💒 che mi scopavo il suo datore e il padrone di casa,
Alla fine era anche colpa sua se non riuscivamo a saldare l'affitto e lui a non creare problemi al lavoro.
O per debbiti di gioco.
Dai 19 anni ai 26 ho risolto molti problemi,
Non scordero mai la prima volta col padrone di casa, mi son vergognata come mai invita mia, io 19 enne mamma di una bimba di un anno, lui 65 enne vedovo, all insaputa di mio marito per scalare le mancanze dell affitto andavo a casa sua con la scusa che per scalare l'affitto facevo le pulizie 5 giorni alla settimana dalle 10 alle 12.
L'ho fatto controvoglia lo schifo che provai la prima volta che ho fatto sesso con lui duro 10 minuti, poi si trasformo in una eccitazzione che mi devasto non ho mai avuto orgasmi cosi intensi, mi son lasciata trasportare dall erotismo puro furono le 2 ore piu intense che provai, tornai a casa ragiante soddisfatta apagata e con 30 milalire,
Non mi sentivo incolpa anzi non vedevo l'ora che ve iva il giorno seguente, con le settimane mi fece provare tutte le possizioni a me sconosciute, con il marito facevamo solo la missionaria,
Non avevo mai succhiato il cazzo mai bevuta sborra, pensavo che efa inmorale e schifoso, ma la prima sbordata che ricevetti in bocca mi è piacito tanto sentire quel agro sapore pungent e denso.
Coi giorni sotto sue indicazzioni divenni una pompinara provetta,
Coi mesi divento disinibita e accondiscente, e quando mi propose di fare la puttana con i suoi amici, mi indispetti e ci vollero dei mesi per convincermi.
Ultimamente spesso trovavo a casa sua menfre facevo le faccende di casa dei suoi amici,
Poi mi chiamava e davanti a loro mi diceva che doveva spjegare come sisfemare le camice salivamo incamera scusandosi coi amici, mi scopava o pretendeva un pompino incamera sua poi scendevamo dai suoi amici mentre lui si riallacciava i pantoloni per far capjre chiaramente cosa fosse successo, ordinandomi di fafe il caffe, io rossa piena di vergogna eseguivo, notavo che tutti mi guardavano con la bava alla bocca,
Coi mesi non provavo più vergogna e i suoi amici mi tastavano il culo i seni menfre servivo il caffe, dai palpamenti e ritrovarmi inginocchio a succhiare cazzi, non ci volle molto, e i ospiti lasciavano laute mance, dovevo nascondere i soldi riuscivo a guadagnade dalle 100 alle 300 milalire al giorno.
I ospiti aumentavano giorno dopo giorno,
Per scoparmi c'era una attesa di 40 giorni ne scopavo 3 al giorno.
A quel punto dopo due anni mio marito scopri tutto, ci furono liti interminabbili scopro inseguito che mi ero scopata quasi tutti i suoi colleghi, a una cena di lavoro.
Inpratica la gran troia che sentiva parlare dai suoi colleghi ero io.
Mi lascio ma dopo 2 settimane torno da me chiedendomi di perdonarlo e accetto la situazione
Cosi per salvaguardarlo dai pettegolezzi ci trasferiamo in unaltra citfa.

Questo racconto di è stato letto 3 7 8 2 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.