Non si torna indietro

di
genere
sadomaso

Aveva 40 anni. Da qualche mese era solo. Un matrimonio finito, come capita a tanti. Sergio aveva perso la voglia di vivere e tutto gli sembrava privo di valore. Aveva cominciato a frequentare su internet siti porno e gay. Quella sera era entrato quasi per caso in una chat. Non era richiesta iscrizione. lui quasi per gioco aveva scelto come nick quello di "schiavo senza limiti". erano passati pochi secondi e si era aperta la comunicazione.
- Niente limiti? aveva chiesto qualcuno che si nascondeva sotto il nick di Blackmaster.
- nessuno! aveva risposto Sergio sempre scherzando. Ma il cuore gli batteva all'impazzata.
- bene. vuoi venire da me?
- Si dove sei? Aveva risposto senza fiato.
La risposta era stata di una strada a poche entinaia di metri da casa sua. si era vestito di fretta e ora era li al citofono. L'interno era senza nome: il numero 2.
Il cancello fece click. Salì una rampa di scale e si trovò davanti alla porta socchiusa dell'appartamento.

Spingo la porta. Dentro è buio. Il cuore si ferma quasi. dentro tutto è scuro o nero. Pavimento, muri, mobili si confondono nell'oscurità rotta solo da una flebile luce rossa.
- Chiudi la porta e spogliati dice una voce.
Avanzo fino al centro della stanza. Mi spoglio con cura e rimango nudo. Ansimo forte. Il petto stretto da una sorta di angoscia.

- Infila il cappuccio. Dice la voce.

Mi guardo intorno. Su una sedia di ferro è appoggiato un straccio nero che si rivela essere uno stretto cappuccio di stoffa. Lo infilo.
Passa qualche minuto eterno. Resto nudo e incappucciato. Si sentono dei rumori sordi che non riesco a identificare. Poi un colpo improvviso sulla schiena, un bastone mi colpisce. Cado a terra con un grido sordo... Il dolore è stato improvviso e lancinante. Sono accucciato a terra. il bastone mi colpisce altre due volte in rapida successione. Ansimo aspettando un altro colpo che non arriva. una mano invece mi prende le braccia e me le porta sulla schiena. sento il freddo di un paio di manette intorno ai polsi. Ora sono immobilizzato a terra con la testa incappucciata.

- Che mi fai? Grido...
Dopo qualche secondo che a me pare eterno la voce risponde calma:
- Ti farò soffrire. Quando ne avrai abbastanza e mi chiederai di morire ti libererò dal dolore e dalla vita.
Ora sto ansimando. Ho paura e allo steso tempo sento un piacere assoluto. So che l'uomo non sta mentendo. So che sto per morire. E l'inevitabilità della morte mi lascia uno strano senso di pace. Sono pronto ad accettare e a vivere qualsiasi sofferenza.

Senza preavviso mi comincia a frustare. Deve essere una canna lunga e flessibile. Di bambù o di plastica. Sento il breve sibilo prima del colpo sulla schiena. Al primo colpo ho gridato. Ma ora il dolore mi entra dentro senza lasciarmi fiato. Tutto quello che riesco ad emettere è un leggero mugolio di sofferenza e di piacere. I colpi si abbattono sulla schiena, sulle braccia immobilizzate, sul sedere. Sulle cosce. Dopo un tempo che a me pare infinito i colpi si arrestano. Sento solo il mio respiro. sono sdraiato a terra con le gambe leggermente allargate. Aspetto che succeda qualcosa. Improvvisamente qualcosa di freddo mi tocca. Una punta fredda e metallica mi sfiora le mani, le cosce. Si ferma sui glutei. Poi la sento percorrermi una coscia fino a fermarsi tra le gambe. Sono teso. Mi inarco leggermente tremando. L'uomo fa arrivare la punta di quello che deve essere una sbarra di metallo fino al mio sedere. Si ferma al centro. sento la pressione aumentare. Mi sfugge un lamento quando la punta mi penetra. Non sento dolore. Solo qualcosa di freddo e pesante che pian piano mi entra dentro, aprendomi. Ora sono come inchiodato al pavimento. Sento il palo che mi sale. Ora piano, ora con una pressione più forte. Il dolore si comincia a materializzare partendo da dentro l'intestino, e allargandosi a cerchi concentrici. Mi sento penetrato da un insetto mostruoso. Sotto il cappuccio i miei occhi sono sbarrati. La bocca spalancata in un urlo silenzioso. Le mani si tendono allo spasmo legate dalle manette. Il metallo penetra nella carne dei polsi. Ma non lo sento: l'unico dolore che avverto è quello lancinante che mi penetra dentro dall'ano e risale fino ai polmoni. L'insetto mi sta penetrando e io mi sento divorare.

- Ti piace? Chiede la voce.
Io scuoto la testa furiosamente. Finalmente riesco a respirare e un urlo inumano mi esce dalla bocca. Lo ascolto come non fosse mio.

- Vuoi morire ora? Lo sento chiedere.
E senza volere comincio ad annuire. sento la mia voce che ripete due, tre, 10 volte... - Siii siii si, uccidimi, uccidimi.

Sento la pressione sul palo allentarsi. Rimane fermo e provo quasi una sensazione di sollievo. Mi accorgo di avere il membro eretto e duro come se il palo mi avesse traversato fino a entrarmi nel sesso.

- Ti ucciderò ora. Non proverai più dolore. Sento la voce come lontana. E mi abbandono nell'attesa della fine. Respiro piano, assaporo le sensazioni di freddo e di duro sul corpo. Il pavimento gelato. Il ferro dentro, in fondo al mio culo aperto.

Sento le mani dell'uomo intorno alla mia testa. Poi il freddo di una lama poggiata di piatto sul mio collo. Poi la punta che scende, che gira vicino alle orecchie, sulla guancia e si ferma sulla gola.

La pressione ora aumenta e dal basso verso l'alto sento la lama che penetra nel collo. Mi inarco senza respirare... Sta per finire tutto. In bocca sento improvvisa un'ondata calda e il sapore del sangue. Seguito da quello metallico e amaro della lama. Tremo improvvisamente con tutti i muscoli contratti. Sento un piacere senza fine che si irraggia dallo stomaco fino arrivare al petto. Mi scuoto con violenza. le mie gambe sbattono sul pavimento, due tre volte. Poi le sennto stendersi. Una luce appare ai miei occhi e una musica come di un carillon impazzito. Vedo le cime di alberi scosse dal vento. Un piacere assurdo mi riempie.Sento di avere un ultimo spasmodico orgasmo. La lama si gira di scatto e scende nella mia gola. Le immagini si fermano. La musica stona e sparisce. La luce di colpo si spegne. Ora solo freddo. Solo freddo. Freddo.
di
scritto il
2012-06-14
8 . 3 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.