Una madre premurosa 9° episodio fine

di
genere
incesti

.....Carlo racconta:

"Effettivamente ero convinto che la mamma fosse uscita.

Quando mi sono svegliato,avevo il cazzo duro e,come mi capitava oramai da molto tempo,quando ero gia' eccitato come quella mattina o,quando volevo eccitarmi,cercavo dei diversivi su internet ma,il mio pensiero tornava sempre a mia madre o mia sorella.
Quel mattino,avevo il cazzo che mi scoppiava,non mi masturbavo da una settimana ed al risveglio,ho sentito, come fossi uno strumento di controllo,che i miei coglioni erano pieni di sperma e che,se non avessi fatto nulla per svuotarli,avrei rischiato di sborrarmi addosso sull'autobus o a scuola.
Approfittando dunque dell'assenza di mia madre,ero prima andato alla cesta dei panni a vedere se vi era qualche indumento di mamma o Paola e,dopo la delusione di non avervi trovato cio' che cercavo,sono andato a letto ed ho cominciato a segarmi il cazzo che dal momento del risveglio,non aveva mai dato segni di cedimento.
Avevo i coglioni dolorosissimi e la cappella gonfia come una prugna,mi dava l'impressione che stesse per scoppiare.
Anche i miei movimenti sul glande,per quanto delicati fossero,mi procuravano delle dolorose screpolature al prepuzio ed al frenulo,teso come una corda di violino.
Mi stavo menando il cazzo con gli occhi socchiusi quando,al lieve fruscio delle ciabatte di mia madre,ho aperto un po' le palpebre ed ho scoperto che mia lei mi stava guardando.
Necessariamente per non destare il sospetto che l'avessi vista,ho continuato i movimenti sul mio cazzo,ma stavolta,a causa della mano malferma,il dolore alla cappella era davvero lancinante.
Per fortuna il suo capolino e' durato solo pochi secondi ed ho,finalmente potuto,dare un po' di tregua al mio dolente e insolente amico di giochi.
Poi,invertendo i ruoli,sono andato io a spiare la mamma sorprendendola sull'uscio mentre si masturbava prima di uscire di casa.
Il resto e' stato proprio come ha descritto la mamma;mi sono precipitato a raccogliere il suo slip zeppo di umori-Oh meraviglia delle meraviglie...l'abbondante succo del grambo di mia madre era a portata delle mie avide labbra e del mio fremente uccello!-e dopo averlo leccato,spremuto e succhiato come certi frutti esotici o come certi crostacei,l'ho girato intorno al cazzo e stringendolo forte sognando che fosse l'utero della mamma,l'ho riempito,gridando senza ritegno il mio piacere,di bollente sborra.Quando,riprendendomi dalla lussuria,sono tornato in me,temevo di avere svegliato mia sorella la quale,per mia fortuna,dormiva ancora come un'angioletto.
Poi a sera al mio rientro,sono andato a controllare le tracce del mio lussurioso exploit e non trovandole piu',sono stato proiettato in uno stato disconforto e di vergogna.Quella sera ho temuto davvero le ire della mamma la quale pero',si e' comportata come se nulla fosse successo anzi,aveva lo sguardo particolarmente sereno e il volto disteso come da tempo non vedevo.Ora ho finalmente capito il perche'.Era tutto merito della sua collega lesbica."

Paola,non aveva nulla da raccontare su quell'episodio che,dunque,sino a quel momento era rimasto un segreto tra sua madre e suo fratello.

Inizialmente la cosa l'aveva un po' rabbuiata,ma subito dopo,le dolci parole della madre e le carezze del fratello,l'hanno riportata alla meravigliosa realta' che stava vivendo e che,piu' nessuno le potava togliere.

Le carezze del fratello sul suo corpo e tra le cosce gia' umide,le hanno fatto dimenticare ogni cosa e abbandonandosi all'abbraccio di Carlo,gli ha afferrato il membro che pareva risorgere a nuova vita.

Contemporaneamente,ha appoggiato le labbra su quelle del fratello ed infilandogli la lingua in bocca,ha cominciato a stuzzicargli e perlustrare tutto il cavo orale compreso la lingua che ha risucchiato nel suo umido andro orale.

"Ragazzi"

Ha esortito la mamma:"Vedo che vi e' tornata la voglia di fare l'amore e mi sembra che sia giusto.Per oggi ho avuto la mia razione di sesso e di affetto.
Vi lascero' soli.
Una cosa pero',voglio dire a te Paola.Stamattina tuo fratello ti e' venuto dentro,come sei a protezione,non vorrai rimanere incinta alla tua eta'?"

"Non temere mamma,le mie mestruazioni sono finite proprio ieri e dunque,non corro nessun pericolo,posso ancora godermi il mio amato fratellino per alcuni giorni.Tu piuttosto mamma,so' che non prendi la pillola.Come farai?"

"Intanto,domani andrai dal dottore e ti farai prescrivere l'anticoncezionale piu' adatto a te'"

Ha subito ribadito Lucia rivolgendosi con tono perentorio e severo alla figlia aggiungendo poi:

"Quanto a me,non preoccuparti,non ho nessuna protezione e non ho intenzione di prenderne.Adesso che vi ho ritrovati figli miei,voglio farmi e farvi un grande regalo.Voglio farmi ingravidare da Carlo.Cosa ne pensate voi?"

I ragazzi si sono guardati con aria quasi smarrita:

"Un'altro fratellino?"sono sbottati all'unisono.

"Si!un'altro fratellino per noi due,ed un figlio tuo e della mamma....non e' meraviglioso Carlo?"

I tre a convegno,si sono stretti in un fortissimo abbraccio unendo le bocche in un bacio a tre lingue e mentre la mamma li lasciavi soli a fare ancora l'amore,nessuno poteva immaginare che la pagina di cui avevano parlato in quel momento era gia' stata scritta.

Dopo due settimane,il ritardo nel suo ciclo,aveva suggerito di fare un test di gravidanza.

Positivo!

La mamma era stata impregnata dal seme del figlio!

Ora si poneva il problema di come giustificare quella gravidanza di una donna che notoriamente non aveva rapporti maschili da anni.

Ormai il triunviro,oltre che fare all'amore ogni volta che almeno due membri lo desideravano(cioe',quasi ogni giorno-piu' volte al giorno!)discuteva di tutti i problemi che avrebbero potuto interessare la famiglia o,anche,uno solo dei componenti.

Non vi erano molte vie di uscita e decisero all'unanimita' che la mamma avrebbe dovuto cominciare a farsi scopare anche da uomini esterni alla famiglia in modo da confondere un po' le acque.

Contemporaneamente,anche Paola che aveva cominciato a prendere la pillola e Carlo,avevano cominciato ad avere rapporti sessuali,molto rari in verita',con persone scelte quasi a caso per non creare affezione e per rientrare finalmente,nella categoria di ragazzi cosidetti "normali".

Quando la condizione di gravidanza di Lucia era di pubblico dominio,alla curiosita' di chi le chiedeva chi fosse il padre,lei rispondeva con una certa aria di sufficenza:

"Ma....guarda...francamente non so' chi sia quel bastardo che mi ha ingravidata.Ma la cosa non mi preoccupa,i miei figli l'hanno presa molto bene e vogliono che porti avanti la gravidanza.Si prenderanno cura anche loro del fratellino."

Molti dei maschi che l'avevano chiavata,si sono proposti di assumersi la responsabilita' di quella paternita'.

Lei li ascoltava e respingeva l'offerta anche se questo le permetteva di capire il livello morale degli uomini che l'avevano posseduta godendole dentro senza alcuna precauzione.

Ovviamente,date le circostanze,era lei stessa che li rassicurava circa i rischi di rimanere incinta.

Vi erano altri maschi che al contrario,temendo di essere loro i padri,le consigliavano di abortire o addirittura di non rivelare quello che sarebbe stato un'incoffessabile segreto.

In cuor loro quei maschi,alcuni sposati,altri dongiovanni da strapazzo,godevano all'idea di essere stati loro ad ingravidarla ma non ne volevano pagare il prezzo sociale e morale.

Questi le facevano schifo e non li ha piu' frequentati.

Per nove mesi hanno vissuto questa doppia vita fatta di ipocrita esteriorita' e meravigliosa intimita' in famiglia.

Sin dal primo momento,la mamma aveva ceduto la sua camera da letto ai figli che in casa,vivevano come marito e moglie con l'aggiunta del peperoncino rappresentato dalla mamma che ogni volta che ne aveva voglia,si appartava con uno dei figli o con entranbi per meravigliosi incontri di sesso e di amore.

Quando il pancione era talmente gonfio da non consentirle agevoli movimenti,i ragazzi si premuravano di occuparsi del suo corpo facendole assumere le posture piu' adatte per farla godere leccandola,accarezzandola o penetrandola.

Quando questo era diventato impossibile per Carlo,usavano vibratori o ortaggi di varia specie.

I ragazzi sentivano come un'obbligo il dovere di far godere la mamma e qundi,quando facevano l'amore in tre, nell'impossibilita' di penetrare la mamma,quasi sempre,chiavando sua sorelle,nel momento di godere,Carlo,si toglieva dalla sua fica e si portava a dissetare la madre che l'aspettava con la bocca vogliosamente aperta e pronta a ricevere i numerosi fiotti di sborra che fuoruscivano dal pulsante,amato cazzo del figlio

Quando era molto gonfia,a pochi giorni dal parto,con le difficolta' di accoppiamento che lo stato imponeva,la mamma ha chiamato Carlo e gli ha detto:

"Carlo,in questo stato e' difficile prenderti dentro di me anche se e' una cosa che desidero sempre.Temo che dovremo rinviare tutto a dopo il parto.Pero'voglio farti un regalo.Voglio darti qualcosa che tu,pudicamente non mi hai mai chiesto e che mai nessuno ha avuto da me.Voglio che tu mi prenda dietro.Voglio regalarti la via verginita' anale"

Carlo,strabuzzando gli occhi:"Vuoi essere inculata da me mamma?ma e' meraviglioso..come..quando?"

"Oggi figlio mio,oggi!Aspettiamo che torni tua sorella,insieme mi farete un profondo clistere che ho gia' comprato e quando le mie visceri saranno ben pulite,mi appoggero' col petto al tavolo e tu mi sverginerai.
Poi,domani faremo la stessa cosa con tua sorella,lei e' gia' d'accordo con me.Visto che la hanno strappato la possibilita' di donarti la verginita' della sua fica,vuole regalarti il culo. ".

Il bimbo e' nato,bellissimo e sano allietando con la sua gioiosa presenza la felice famiglia che dopo alcuni anni ha cambiato citta' per risorgere,finalmente,a nuova vita.

Ora anche ufficialmente Paola e Carlo sono fidanzati.

Vivono in casa con la mamma di Paola e il suo fratellino che presto avra' un compagno di giochi;Anche Paola e' pregna e aspetta un bambino da suo fratello.

fine


di
scritto il
2011-10-15
1 7 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.