Nell'ambulatorio.

di
genere
interviste

Mentre ero seduto in sala d'aspetto dell'ospedale per essere sottoposto ad una visita, nelle sedie a fianco della mia, due donne sulla trentina, parlavano a bassa voce per non farsi sentire, per me che ero a meno di un metro da loro fu facile captare tutto quanto dicevano anche perché sembrava stessi giocando col telefonino.
Una diceva all'altra:" Mi sono rotta il cazzo, quello stronzo di mio marito mi ha fatto lasciare il lavoro, ed imbecille io che l'ho ascoltata, ed ora sto in casa tutta la giornata in attesa che torna lui la sera e fare la geisha, riverirlo per una scopata di cui non godo, mi viene dentro e si addormenta. Questa è un vita del cazzo che devo interrompere al più presto" Pensai chissà quante donne potevano trovarsi in quella situazione. L'amica, molto truccata per la verità, rispose" Anch'io mi trovavo nella stessa situazione col deficiente di mio marito che forse era pure peggio del tuo, addirittura il tempo libero andava a pesca e mi lasciava sola, ma ho trovato una alternativa redditizia e soddisfacente". Tramite la badante di mio nonno ho conosciuto una rumena che nella sua casa favorisce alcuni incontri, in numero molto ristretto. Nell'ora in cui sto comoda la chiamo, do la mia disponibilità e lei mi procura un cliente, mi faccio una scopata prendo le mie 200 € e sono libera. Ho aperto il conto in banca e me la godo. Scopo, incasso sono libera e lui va a pesca". L'altra l'ha ascoltata per tutto il tempo rapita. Poi con voce eccitata le sussurrò "Portami con te" L'amica le disse che ne avrebbe parlato con la signora rumena.......e mi chiamò il medico per la visita. All'uscita non le trovai perché loro dovevano andare nell'ambulatorio a fianco forse.
Alcuni superuomini, o credono di esserlo, carichi del proprio ego si ritrovano con le mogli che si fanno scopare a pagamento mentre loro vanno a pescare. Fai divertire tua moglie, scopala e falla scopare per gusto non per soldi e salvi il matrimonio.
di
scritto il
2022-01-25
1 . 9 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.