Regalo di compleanno

Scritto da , il 2011-09-07, genere trio

"un uomo non dimentica mai una donna che a letto sa essere Femmina, la generosità e la dedizione in Amore sono le cose più essenziali. Ed anche a letto, soltanto chi si dà gioiosamente e giocondamente, con calore e con slancio, con una apertura senza limiti, è fatto per Amare ed essere Amato.....Ama veramente!"

A volte, quando l'eccitazione raggiunge il livello 9,5 siamo soliti fantasticare con chi vorremmo essere e/o avere a letto con noi in quel momento. Immaginiamo di stare con altri 2/3 uomini che mi scopano uno dopo l'altro mentre Lui mi guarda.....mia cugina che sa quasi tutto di noi e che sa di quanto sia dotato il mio Amante e che vorrebbe almeno per una volta essere inculata da Lui....incontri con dei trans molto attivi e bellissimi che oltre a prenderlo, sappiano scopare bene una donna...!
Così, in occasione di un Suo compleanno, ho organizzato un regalo molto speciale! Siamo andati a cena e dopo a bere qualcosa in un locale per scambi di coppia. Il tavolo era abbastanza piccolo e quindi le sedie erano vicinissime, il locale buio così Lui mi ha infilato la mano sotto il vestito....io ero senza le mutandine con la figa bagnatissima perchè lo desideravo da morire e sapevo già quello che stava per accadere. Divarico le gambe ed alzo il vestito fino all'inguine, ecco la mia patata spuntare sotto l'orlo....appoggio la schiena sulla spalliera della sedia e mi offro a Lui. Inizia a penetrarmi con le dita prima piano e poi talmente forte che sposta il tavolo. Ha ben quattro dita dentro.....godo e gli sborro sulla mano. Lui mi prende la mano e me la mette sopra il suo pacco che pulsa da sotto i pantaloni.....Guardo l'ora, le 01:25.....ci siamo! Bevo un sorso di Martini e poi gurdo se tra le persone nel locale.....c'è Lei! Si!.....e mi sta guardando e si dirige verso di me.Sussurro al mio Amante: aspetta e fidati di me....la raggiungo ed iniziamo a ballare una di fronte all'altra un pò distanti all'inizio però poi ci strusciamo ed iniziamo a toccarci. Lui mi sta guardando con un sorriso ed una luce negli occhi da togliere il respiro......allora io gli offro la schiena della sconosciuta le alzo la gonna che è già mini, le afferrò le natiche....gliele palpo per bene e poi gliele allargo tanto che le si possa vedere il buco del culo. Ho voglia di scopare....mi sussurra all'orecchio ed inizia a leccarmi....Lui si è tirato fuori il cazzo e si sta facendo una sega....Mi rivolgoal ragazzo del bar e gli chiedo se gentilmente può fare avere all'Uomo che gli indico uno Scoth Wisky e le chiavi con sopra il n° della stanza che ho prenotato.....Poi prendo Lei per mano e andiamo via....Passa all'incirca un quarto d'ora e sento un colpo di serratura alla porta che si richiude.....Eccolo finalmente!
La stanza è illuminata dalla luce di tante candele sparse ovunque, davanti al letto una grande poltrona con lei inginocchiata nuda con tanto di fiocco legato alla vita: Buon Compleanno Amore!
Io indosso una tuta di vinile con tanto di maschera e frustino, stivali pi pelle nera alti fino alle coscie tacco 18 cm.
Sono pazzo di te! Mi dice prima di baciarmi con passione....poi mi spinge giù la testa e me lo infila in bocca....fantastico.....La ragazza ( di cui ancora oggi non conosco il nome ) ci guarda dallo specchio e muove i fianchi vogliosi di sentirsi sbattere.
Il cazzo ora è duro al punto giusto....bene amore ora sfondala prima davanti e poi dietro....Non selo fà ripetere più di una volta, le si avvicina e con un colpo secco gli affonda il bastone dentro. NO Ti prego aspetta grida la ragazza mi fà male....ma le tappo la bocca e la frusto sulla schiena....Lui più lei si dimenava più ci dava dentro. Quando l'ho vista più arrendevole e che iniziava a godere tra dolore e piacere.....ho guardato il mio Amante che mi ha capito al volo e glielo ha infilato nel culo che era molto stretto tanto da farlo ritentare più volte prima di poterlo affondare tutto! Oh mio Dio!.....Oh mio DIO!....urla la ragazza mi piace.Lui spinge così forte da spostare la poltrona, lo bacio, ci baciamo....sto per venire.....vengooooo spruzza il suo sperma sul tappeto della stanza e poi si butta sul letto stremato. Chiamo alla reception e mi faccio mandare la torta per fargli spegnere le candeline e brindare al prossimo compleanno!

Questo racconto di è stato letto 7 1 6 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.