Recupero tempo perso N.3 "il cuginetto"

Scritto da , il 2012-05-30, genere incesti

...Continua da(Recupero tempo perso N.2"....)
...chiudiamo la porta della cucina a chiave,prima che ci becchi la nonna.
In cucina c'e'un tavolo antico molto sodo,Marco toglie le cose che ci sono sopra e mi fa mettere sul tavolo,di schiena,mi sfila pigiama e mutandine e mi fa aprire le gambe piegando le ginocchia e appoggiando i piedi sul tavolo.
Inizia a leccarmi la figa,che e' gia' abbondantemente bagnata,apre la mia passerina e da delle profonde e lunghe leccate con la sua lingua,stuzzica il mio clitoride,con le dita e succhiandolo.
Poi infila il suo indice nella mia fighetta e mi fa un ditalino,gli infila anche il dito medio,contemporaneamente all'indice,ma il mio buco e' cosi' lubrificato,che potrebbe infilarci anche tutta la mano.
Poi il cuginetto mi propone di fare un 69 ed io rispondo " hooo si! Porcellino,spogliati e vieni sopra il tavolo ".
Vederlo spogliare e' uno spettacolo,il suo corpo nudo e' perfetto,sembra scolpito e' come le statue di Michelangelo di Firenze.
E completamente depilato,anche sul pube e sulle palle,che sono grosse e proporzionate al suo cazzo e ha un culetto sodo e depilato anche esso che non ha nulla da invidiare al mio o a quello di una femmina in generale.
Prima di salire sul tavolo mi da una leccatina ai capezzoli e poi sale e si mette a 69 ,lui sopra di me.
Il suo uccello non e' ancora tornato ad essere duro e io comincio tenendogli con le mani le chiappette un po' aperte,a ciucciargli un po' le palle e poi dopo un po' a leccargli il cazzo che va ritornando sempre piu' duro.
Marco con la sua lingua scende anche piu' in giu' e arriva a leccarmi il buchetto del culo e me lo stuzzica con il dito,cercando di infilarcelo dentro.
Io penso che voglia fatto lo stesso servizio al suo culetto e cosi' provo a leccargli il buchetto proibito e poi gli caccio lentamente il mio indice detro.
Lui non dice niente,anzi approva.
La cosa va avanti cosi' per un po' fino a quando l'uccello di Marco e' ritornato in tiro e si decide a scoparmi.In questa posizione sul tavolo sono messa propio all'altezza giusta per il suo uccello.
Mi struscia un po'la cappella sulla figa e poi spinge dentro la sua mazza,nonostante la mia figa sia bagnata e lubrificatissima,il cazzo di Marco e grosso e lungo e lo sento tutto entrare dentro di me,mi spalanca le cosce,premendo sulle ginocchia e affonda tutto il suo cazzo dentro di me,ho una senzazione, come se mi sia entrato un treno dentro la figa,Marco mi sbatte con forza e ogni colpo che da,sento il suo cazzone duro, come arrivarmi allo stomaco,non c'e' mai entrato un cazzo cosi' grosso,dentro la mia passerina.
Marco mi scopa con foga,al punto che devo pregarlo di fare piu' piano perche' sembra voglia spaccare la figa a sua cugina.Mi fa godere ancora una volta e quando sta per venire,lo invito a venirmi dentro la figa,tanto prendo la pillola.
Cosi',mi sborra dentro la figa e io quando sta venendo,lo tengo stretto a me con le gambe attorno al suo culetto.Marco e' contento di aver potuto sborrare dentro la mia figa accogliente,non lo aveva mai potuto fare prima.
Poi lecca ancora la mia figa e lecca anche la sua sborra che fuoriesce dal mio buco e penso che lo fa per riversarla nella mia bocca,mentre invece se la ingoia lui.
Questo non l'avevo mai visto fare a nessuno maschio.
Ma Marco non finisce di stupirmi,mi chiede se devo fare pipi',in effetti io devo farla.
Vuole vedere da vicino la mia passera,mentre faccio pipi'.
Io anche se non l'ho mai fatto,accetto.
Ci mettiamo nella vasca,lui sotto e io sopra a 69,mette le mani sul mio culo allargardo un po' le mie chiappette,io mi concentro un attimino e mi lascio andare ad urinargli in faccia e in parte anche in bocca.
Provo un certo piacere a fare pipi' cosi',addosso e in bocca al diavoletto,porcellino del mio cuginetto con la faccia da angioletto,una sensazione di piacere mai provata prima.
continua....
continua....

Questo racconto di è stato letto 9 6 8 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.