La casa di campagna 2 (seconda parte)

di
genere
bisex

(continuazione)
Alex entra nella vasca e si sciacqua se sue palle appena rasate,poi dice che deve pisciare,allora Toby si inginocchia nella vasca davanti il suo cazzo con la bocca aperta e dice che vuole assaggiare il suo liquido dorato.
Pochi secondi e Alex dirigie il suo piscio caldo nella bocca e in faccia a Toby.
Sembra una cosa molto umiliante ma in quella situazione e' un cosa eccitante.
Quando Alex ha finito,Toby lecca e succhia le sue palle e lo fa girare e mettere alla pecorina e inizia a leccare il buchetto del suo culetto e a infilarci il dito.
Mentre io faccio lo stesso con la fighetta di Serena e lecco anche il suo culetto meraviglioso,lei sembra gradire,la troietta.
Mentre io gli lecco la figa lei gradisce prendere in bocca l'uccello di Toby che sta leccando il buco del culo di Alex.
Poi Toby punta la sua grossa cappella sul buchetto del culo di Alex e spinge con forza,mentre Alex cerca di allargare le sue chiappette per sentire meno dolore.Finalmente ti inculo, dopo averlo tanto desiderato,dice Toby e dopo tocca a te,rivolgendosi a me.
Dopo un po' mentre io sto scopando Serena,Toby viene dietro di me e mi infila un dito nel culo e poi mi incula anche a me,inizialmente sento un dolore fortissimo,ma dopo un po'sento il mio buco allargarsi e inumidirsi e il cazzo entra dentro di me come un treno in galleria,mentre Alex mi porgie il suo uccello e le sue palle rasate da ciucciare mentre lui lecca la figa alla sua ragazza.
Ad un tratto,inaspettatamente Alex mi schizza in faccia e mi sborra in bocca la sua crema calda,mentre quasi contemporaneamente Toby mi sborra nel culo il suo liquido caldo e abbondante a Serena non resta che succhiarmi l'uccello facendomi venire anche a me ,godo ,godo e gli riempio la bocca di sborra.
E stata una vera orgia bisex,che goduria!
di
scritto il
2012-05-01
6 . 5 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.