La casa di campagna 2 (prima parte)

Scritto da , il 2012-04-29, genere bisex

Dopo la fantastica scopata ne io ne Toby abbiamo voglia di ultimare il lavoro che e'rimasto da fare in giardino.
Siccome c'e' un grosso albero da tagliare Toby mi chiede se puo' portare un suo amico ad aiutare il prossimo sabato.Io gli rispondo che se e' un ragazzo affidabile ed e' pure figo come lui,va bene.
Toby mi risponde che e' anche piu' figo di lui e ha una ragazza molto bella,una troietta diciottenne,che prima era la sua ragazza, si potrebbe fare venire,il suo amico no e' geloso.
Il mio amico ha un bel culetto vergine,come il tuo,mi dice,se tu dici ok,ci divertiamo.
Allora io accetto.
Arriva il sabato successivo e Toby viene alla casa con il suo amico,si chiama Alex ha 19 anni e come aveva detto e' un bel ragazzo anche lui,alto,magro,fisico atletico,capelli neri rasati e un culetto che sembra scolpito nel marmo,fantastico.
Facciamo il lavoro e arriva nuovamente l'ora di pranzo,Alex e' anche un tipo molto allegro e spigliato e con un giro di parole Toby lo convince ad andare a prendere la sua ragazza per mangiare con noi,naturalmente con la mia approvazione.
Io sento gia' il mio cazzo indurirsi,chissa cosa ha in mente quel porcello di Toby.
La ragazza viene,si chiama,o almeno,si fa chiamare Serena,ha 18 anni e' molto bella,alta e longilinia anche lei,capelli lisci,lunghi e castani,belle tette,una terza abbondante,code come il marmo e un culetto fantastico pure lei.
Cominciamo a mangiare e Toby mi surrurra che il culetto
di Serena se lo e' fatto tante volte e oggi ha intenzione di farsi quello verginello di Alex ,tu dai a lui tanta birra da bere,che lui lascia fare tutto.
Cosi' le birre che ci scoliamo sono tante e Alex se ne beve piu' di tutti,mettiamo un po' di musica da discoteca e Alex,Serena e Toby si mettono a ballare.
Dopo un po'si buttano tutti e tre sul letto e ci vuole poco che Toby allunga le mani sulle tette di Serena.
Alex mormora un attimo chiedendo a Toby che fa,ma Toby si avvicina alla sua faccia e lo bacia sulle labbra e allo stesso tempo gli mette una mano immezzo alle cosce sul pacco di Alex e aggiunge,dai che ci divertiamo un po'.
La situazione si riscalda subito,mentre gli leccano lette,Toby con la mano scosta le mutandine a Serena,che si rileva subito la troietta che e',e le infila il dito medio nella figa per fargli un ditalino.
Toby fa segno a me di avvicinarmi e di leccare la figa di Serena .
Cosi' faccio,scosto senza toglierle le mutandine colorate di Serena e inizio a leccargli la fichetta.
Serena e gia' tutta bagnata,con il dito di Toby,ha subito sbrodolato la sua passerina ed e' gia' pronta a essere chiavata la troietta.
Lecco i suoi umori,ha una bella fichetta stretta ,pulita con poca peluria sul pube,intanto Toby le ha gia' messo l'uccello in bocca e Serena lo succhia e se lo lavora con grande maestria,nel frattempo Alex si e' spogliato e le da in bocca anche il suo uccello.
Serena afferra i due cazzi ,uno per mano e li alterna nella sua bocca,come fa lo stesso con le loro palle.
Li conosce benissimo quei due cazzi e quei coglioni ed e' padrona della situazione.
Ecco che Toby si abbassa all'altezza della faccia di Serena e le toglie dalla bocca il cazzo di Alex ,lo prende lui in bocca e inizia a succhiare.
Alex non si ribella,anzi sebra gradire ed e' molto divertito nel vedere Toby succhiargli l'uccello.
A un certo punto Toby mi chiede di prendere la schiuma e una lametta da barba e propone di rasare le palle di Alex,anche Serena approva entusiasta e Alex accetta.
Toby fa mettere Alex a coscie aperte seduto sul letto e con le gambe un po' indietro in modo da esporre bene le sue palle e dice a me di spalmargli la schiuma da barba con le mani.Io lo faccio volentieri gli spalmo la schiuma massagiando leggermente le palle di Alex che sono un po' piu' piccole di quelle di Toby pero' dure belle piene,aderenti il suo cazzo che si era ammosciato con il mio massaggio si drizza nuovamente diventando turgido e nodoso sara' 15-16 cm un po' meno grosso di quello di Toby.
Ora tocca a Serena con la lametta stando attenta a non tagliare i gioielli del suo ragazzo,la posizione di Alex evidenzia un po' di peluria attorno al buchetto del suo culo e Toby passa la schiuma e mentre io tengo aperte le chiappete marmoree di Alex,lui taglia anche quei peli e aprofitta della schiuma per cacciargli un dito nel buchetto.
C'e' da sciacquare le palle e il culo di Alex e Toby propone di andare tutti in bagno dove c'e' la vasca......
(continua)

Questo racconto di è stato letto 7 7 9 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.