Il sogno

Scritto da , il 2012-05-16, genere gay

una notte,forse complice una cena sullo stomaco ehehehehe,ho una voglia di scoparmi un mio amico......faccio un sogno strano.
come tutti i sogni e' molto confuso e disordinato, pero' il protagonista e' luca,il mio amico bono da morire che mi fa' ammazzare di seghe!
luca nel sogno mi entra nel letto,e mi scopa per tutta la notte,ma vedevo nel sogno alcune cose che nella realta' non ho mai visto. un tatuaggio al basso ventre di luca,che raffigura un drago,un cazzo circonciso di 24/ 26 cm e molto grosso.oltre a una cicatrice su una chiappa di culo!
trovo luca dopo qualche giorno e gli racconto di averlo sognato,non gli dico che mi inculava,ma che lo visto nudo!
chiedo a luca se avesse tatuaggi e se fosse circoinciso,e la risposta fu si!
senti luca,io nel mio sogno ti ho visto nudo,e avevi un tatuaggio,una specie di drago,poi una cicatrice sul culo e sei circonciso!
cazzo ma sei un mago?
bho che vuoi che ti dica!
fai vedere il tattoo!
luca si abbassa i pantaloni,e le mutande......vedo lo stesso tatuaggio del sogno!,lo faccio voltare e anche la cicatrice e' quella,il cazzo poi....anche! da moscio era una bestia,figurarsi duro!
e poi circonciso!
luca e' stupito,ma io piu' di lui,ma di sicuro lo devo aver visto una volta e mi e' rimasto nella memoria,m quando?
luca mi viene in aiuto!
sai,quella volta che ho dormito con te in montagna,ero nudo in camera,te stavi dormendo e eri semiaddormentato,e hai visto tutto,poi ti sei sognato che ti inculavo vero?
dia ,che quella volta fingevi di dormire!
no luca,no,quella volta ricordo che eri a letto con me,ma non ricordo di averti visto nudo!e poi si,mi inculavi nel sogno! e allora?
allora e' che sei frogio,hai sempre sognato di farti scopare da me,e la tua fantasia e' andta a mille,tutto qui!
luca,ti confesso che il sogno lo fatto,e sicuramente e' il frutto di tanti pensieri che ho fatto,ti immaginavo nudo a letto che mi inculavi...
ma se e' questo che vuoi, perche' non me lo hai chiesto?
cosa?????? come minimo mi avresti picchiato a sangue,ti conosco....
no,anzi questa storia mi a fatto arrapare,chiudi la porta a chiave,e spogliati!
mi trovai a letto con la sua lingua in bocca,la mano che mi toccava il culo,io presi il suo cazzo,era durissimo e grande,come nel sogno!
luca ,mi inculo' per tutto il pomeriggio,poi il mio fratellino deve avermi sentito urlare dal piacere,e mi chiamo',smettemmo di corsa,luca si ricompose,io anche aprimmo la porta e trovai tommaso sorridente,ci disse,continuate pure,non disturbate!!!

Questo racconto di è stato letto 4 1 1 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.