In prigione

Scritto da , il 2012-04-24, genere gay

qualche anno fa'mentre mi trovavo in un paese straniero,mi trovai coinvolto ,mio malgrado in una aggressione ai danni di una giovane donna.
fui portato in una caserma e interrogato ,poi mi fermarono in cella per tre giorni,dopo visto e stabilito e confermato che io ero estraneo alla vicenda,fui scarcerato con tanto di scuse!
ma tornando ai tre giorni trascorsi in cella........
fui chiuso insieme a due tipi,uno di colore pieno di tatuaggi,aveva violentato un bambino,l'altro aveva fatto una rapina,era di brasiliano,mulatto alto ,un bel tipo.
il mio letto era sopra al brasiliano,mentre il tipo di colore era in un letto davanti,inizialmente non mi rivolgono una parola,io cerco di dormire.
il rancio fa' schifo,neanche lo tocco!
il bagno era composto da lavello sudicio,in un angolo senza porte e nulla c'era un cesso.
il nero fece una cacata che il puzzo ancora lo sento!
in compenso,ero davanti a lui e avevo lo spettacolo di vedere un cazzo niente male!
il giorno dopo era il turno della doccia.ci portarono tutti in una mega doccia,eravamo una ventina,sinceramente era uno spettacolo eccitante......
in cella,il brasiliano parlava bene l'italiano,mi chiese cosa avessi combinato,e parlammo finalmente!
poi mi avverti' che in quelle prigioni difficilmente si usciva con il culo sano!e rideva di gusto
infatti la sera,venne a svegliarmi,anche se io facevo finta di dormire,mi appoggio' la grande mano sul mio culo,e mi disse di non urlare,stai calmo e non ti succede nulla,mi prese e mi ordino' di succhiargli il cazzo,era bello grosso e nodoso,lo succhiai,ma il nero vedeva la scena,venne anche lui e mentre succhiavo il cazzo al brasiliano,il nero mi prese dietro e mi butto' in culo il suo cazzo xxxl.il dolore era tanto,non urlavo per due motivi,il primo era che il cazzo del brasiliano mi impediva di farlo,il secondo era la paura che si potessero incazzare.
il sangue usciva a fiotti,mi aveva forse rotto una piccola vena,il culo era tutto rosso,mi disse di sciacquarmi nel piccolo lavello,poi fu il turno del brasiliano.mi scoparono senza tregua,la notte era lunga......
l'ultimo giorno di prigione sono uscito la sera,quindi feci in tempo per la doccia,il nero informato altri prigionieri che ero un abile bocchinaro,e avevo un culetto niente male,vidi attorno a me troppo interesse......capii subito che dovevo essere la puttana di turno,si avvicinarono a me decine di cazzi duri,uno piccolo non lo vedevo......alcuni erano anche uomini belli,fisico e cazzo non mancava a nessuno!
mi risparmiarono di scoparmi in 20! ma molti si accomodarono nel mio culo,a tanti nella mia bocca,ero stanco,mi faceva male la mandibola,preferivo che mi avessero inculato tutti che fare pompini a tutti!
i tre giorni di galera furono duri per un motivo,e piacevoli per altri,ho comunque un bel ricordo malgrado tutto,spesso mi sogno quella marea di animali che cercavano la mia bocca.....

Questo racconto di è stato letto 1 7 9 0 3 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.