Tradimento della moglie

di
genere
tradimenti

Sono alto 1,90 ho 50 anni sono longilineo con un cazzo di 23cm sono il direttore di una fabbrica ben avviata nel campo aerospaziale, mia moglie è alta 1,78 è bella con una quarta di seno ancora bello sodo che sfida la gravità, ha due gambe che sono uno spettacolo e un culo perfetto, abbiamo due gemelle e un maschio che fanno le medie e sono seguite dalla governante che li porta a scuola e li va a riprendere, causa alcuni furti nei dintorni, all'oscuro di mia moglie ho fatto istallare in tutta la villa delle micro telecare e microfoni che registrano tutto su un computer che ho in una sala dove solo io ho la chiave.
Oggi sonno uscito prima per prendere una collana di diamanti e un solitario, rientro prima del solito orario, sento dei sospiri venire dal reparto notte, come un felino mi avvicino, in camera nostra vedo mia moglie nuda scopata da uno sopra di lei, irrompo in camera urlando Puttana!
Il tipo si alza e cerca di vestirsi noto che ha un cazzo che è la metà del mio sia in lunghezza che di grossezza, il tipo esce dalla stanza e esce di casa, mia moglie poverino lo hai spaventato!
Vedo che dalla sua figa esce sborra, le dico vatti a lavare poi cambia le lenzuola che mi fa schifo dormirci, poi appena vengono a casa i figli gli dirò quanto è puttana la loro madre, poi non ti sei mai lamentata del mio cazzo, da un mese ti neghi sempre adducendo a vari malesseri, ora ho da fare mezz'ora poi ci vediamo a pranzo.
Vado ne saletta e cerco quando tutto è iniziato, cazzo giusto un mese fa, metto tutto su una chiavetta e me la metto in tasca.
Mia moglie la trovo in cucina che sta preparando il pranzo, arrivano nel frattempo i nostri figli, vanno a lavarsi le mani e vengono in sala dove solitamente facciamo colazione, pranzo e cena, mia moglie mi lancia uno sguardo di fuoco, io ragazzi devo dirvi una cosa grave, nonostante a vostra madre gli faccio fare un vita da signora con viaggi, vacanze da sogno, regali ai suoi compleanni e alle ricorrenze, oggi ho scoperto una cosa molto grave che ci porterà alla separazione e poi divorzio!
Le gemelle vogliono sapere cosa è successo, dico loro vostra madre ha una relazione con uno meno dotato di me, oggi pomeriggio porterò le prove al mio avvocato! Una delle gemelle mamma è vero quello che ha detto papà? Mia moglie bastardo hai detto che glielo dicevi e lo hai fatto!
Io io sono stato sincero sei tu che mi tradisci da un mese e ti neghi a me, comunque ora mangiamo che poi devo andare al lavoro!
Dopo il caffè le chiedo se mi ama, lei sottovoce mi dice per te provo affetto ma amo lui!
Le mollo un ceffone, ora vado al lavoro questa sera ti darò le novità!
Appena arrivo in azienda la mia segretaria entra nel mio studio e mi chiede cosa è successo, le faccio cenno di avvicinarsi, estraggo la chiavetta e faccio partire i filmati, lei cazzo ma quello è mio marito che da un mese non mi scopa più, io le dico che mia moglie da un mese si nega, lei va a chiudere la stanza a chiave poi si sdraia sul divano e mi dice vieni che da ora con me farai l'amore.
Da quel giorno la mia segretaria è diventata la mia donna dopo che ho dato al mio avvocato la chiavetta, dopo due giorni l'avvocato mi avvisa che ha parlato col giudice e che comunque siamo separati, la sera arrivato a casa con la mia segretaria che aveva ritirato tutte le cose da casa sua e disdetto l'affitto,mia moglie vedendomi con la mia segretaria è diventata una vipera, cosa ci fa lei qua, io la villa è mia, tu oggi mi hai detto che non mi ami e poi da domani siamo separati e ti esorto portare le tue cose nella camera degli ospiti fino a a quando il giudice setenziera.
Con la coda fra le gambe porta tutte le cose nella camera degli ospiti, poi le dico se preferisci ti compri un appartamento e vai a vivere lì, lei mi devi accompagnare te, lo sai che io non ho la patente!
La mia segretaria mi dice portala domani mattina, in ufficio penso io a tutto!
I ragazzi che hanno sentito tutto ci raggiungono, rivolgendosi alla mamma le dicono puttana non vogliamo più vederti! Mia moglie piange, io adesso piangi ma quando scopavo col marito della mia segretaria, godevi! Poi hai detto che per me provi affetto ma che ami lui, quindi le tue porcate te le farai nel nuovo appartamento!
Noi cioè io la mia segretaria è i figli ci guardiamo un bel film di avventura, mentre mia moglie si chiude nella stanza degli ospiti.
Prima di andare a letto mi chiedono sarà Laura la nostra nuova mamma? Io vi piace Laura? Si è molto bella e si vede che ti ama!
Dopo 20 giorni l'avvocato mi chiama, lo faccio venire ne mio studio, mi dice ingegnere, la prossima settimana dovremo essere davanti al giudice, ho già inviato sia alla sua ex moglie e all'ex marito di Laura l'avviso che si devono presentare, lo ringrazio, poi chiamo Laura, appena entra le dico amore la prossima settimana saremo dal giudice per il divorzio, lei mi viene in contro e mi abbraccia, le dico appena il divorzio è sancito dal giudice potremo poi sposarci!
Lei amore vieni che facciamo amore!
Davanti al giudice i figli restano a me, metà del patrimonio della mi ex moglie è sta data a me!
Appena giunto a casa con Laura ho avvisato i figli che presto io e Laura ci sposeremo, i miei figli hanno circondato Laura e le hanno detto siamo felici che ora sarai te la nostra mamma!
Al matrimonio le gemelle che ora hanno 16 anni hanno voluto fare da testimonio a Laura mentre l'avvocato ha fatto il mio testimonio.
Visto che la scuola era finita siamo andati in crociera, al termine della crociera Laura era incinta, le due gemelle e il ragazzo erano contenti!
La mia ex moglie si è fatta una famiglia con l'ex marito di Laura.
Sono trascorsi cinque anni le gemelle hanno i fidanzati, mentre il maschio ha la fidanzata, Laura mi ha dato una femmina, un maschio e una femmina ma sono piccoli la più grande va per i cinque anni, il maschio va per i quattro anni e la più piccola va per i due anni.
Siamo felici che più non si può, ho saputo che la mia ex moglie si fa scopare da altri uomini in quanto il suo marito si è scoperto essere un cornuto contento

di
scritto il
2021-12-17
1 1 . 1 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.