Moglie troia

Scritto da , il 2021-12-18, genere tradimenti

Arrivo la sera a casa, sono direttore di una fabbrica di alimentari sono alto quasi due metri sono longilineo ho 45anni e sono un super dotato con cazzo grosso e lungo 25 cm, ho una moglie alta 1,80 ha una terza abbondante sta a casa a fare la mamma ha 40 anni ha un corpo da sballo quando facciamo all'amore dopo svariati orgasmi ne uno così potente che sviene, abbiamo due gemelle e due gemelli, appena sono andati a letto mia moglie mi dice mi vergogno come una ladra ma devo confessarti una cosa, la guardo con sguardo indagatore, lei l'amore con te è entusiasmante ma oggi al supermercato sono sta avvicinata da un signore di 50-55 anni mi ha invitata in un bar ho accettato, abbiamo parlato poi mi ha invitato in casa sua, non so cosa mi è successo ho accettato, appena in casa mi ha baciata poi siamo andati in camera mi ha spogliata nuda, mi sono sbraiata sul letto, lui si è spogliato nudo e gli ho visto il suo cazzo gli ho chiesto quanto è lungo lui mi dice 29cm abbiamo fatto un 69 poi me ne lo infilato in figa, ho tanto goduto che lo voglio ancora, tu cosa mi dici?
Io come hai potuto tradirmi così, dopo la vita da gran signora che ti ho sempre dato, senza pensare a tutti i regali che ti faccio!
Lei amore perdonami ma lui mi vuole scopare ancora! Io quando vuoi andare da lui!
Lei se me lo permetti due volte a settimana, io ma ti sei fumata qualcosa? Lei no, amore è il suo cazzo che mi ha stregato!
Io troia il mio cazzo non ti basta più? Lei amore sono stata stregata dal suo cazzo, ma con lui è solo sesso, con te è amore, ma visto che la tua segretaria sbava per te ti permetto di scopartela anche perché dopo aver provato quel cazzo che è anche più grosso del tuo il tuo rischio di non sentirlo!
Io mi vuoi lasciare per lui?
No sciocchino se mi permetti due volte a settimana.
Io se proprio vuoi ci puoi andare una sera e rientrare la mattina prima che i ragazzi si alzino.
Lei mi bacia e mi dice ti amo.
Trascorrono due giorni prima che potessimo fare amore, poi la sera mi dice mi accompagni da lui?
Per farla contenta la accompagno,lei vuole che salgo a conoscerlo, vedo un uomo di 55 anni più basso di me di 20cm, lui mi dice lo so che il mio cazzo da dipendenza, poi ci offre da bere, e mi dice venga domani mattina alle sei ora vorrei stare solo con sua moglie. Gli avrei spaccato la faccia ma mia moglie mi prende per il braccio e mi porta alla porta mi dà un bacio e mi dice vai a casa mi vergogno farmi vedere da te!
Esco incazzato nero, chiamo ma la mia segretaria gli chiedo se è libera, mi dice di sì, le chiedo se può venire a casa mia e trascorrere la notte con me, lei mi risponde dammi mezz'ora e sono da te, ma tua moglie cosa dice! Io ti spiego tutto quando saremo insieme.
Sono a casa e vedo arrivare con un borsa al seguito, entra in casa, le spiego dove è mia moglie e che devo andarla a prendere alle sei di mattina, lei che troia che è! Andiamo in camera e abbiamo fatto amore per quattro ore, lei mi abbraccia e dice non ho mai goduto così tanto, lo sai che mio marito ha un cazzo che arriva a 13cm ora la mia figa il mio culo, il mio cuore è tutto e solo tuo, da domani a mio marito anziché il sale da cucina gli metterò il bromuro di sodio così gli servirà solo per fare pipì!
Metto la sveglia alle cinque e mezza, dopo due ore di sonno la sveglio ci facciamo la doccia insieme, poi ci vestiamo, lei va a casa sua io vado a prendere mia moglie.
Scende sale in macchina e mi bacia, ha uno strano gusto le chiedo gli hai fatto un pompino di comitato, lei si è sono piena della sua sborra ora fermati in uno spiazzo al nascosto di un grosso cespuglio, lo faccio li mi dice cornuto toglimi le mutande e leccami la figa con tutto quello che c'è dentro, se non lo fai non te la do più. Abbassa il sedile si toglie le mutande e me le dà in mano cazzo sono sporche di sborra, lei sbrigati a leccarla, mi costringe leccarla e la stronza filma tutto, al termine mi dice ti è piaciuta la sua sborra io mi ha fatto schifo, lei vedrai che tra tre volte ti piacerà, cosa hai fatto questa notte?
Io mentendo le dico che ho avuto un sonno agitato.
Lei povero amore mio lo sai che adesso ti amo di più?
Io quando lo rivedi?
Lei oggi è giovedì lui mi vuole portare domenica mattina nella sua casa al mare, te cosa gli hai risposto?
Gli ho risposto che te ne avrei parlato e che tu che sia d'accordo o meno ci vado, di hai nostri figli che andrò da mia zia, mi porti da lui e poi vai a casa ad aspettare una mia chiamata!
Vado al lavoro con una faccia da funerale, la mia segretaria entra e chiude la porta a chiave, mi dice adesso mi dici tutto, le racconto tutto, lei scusa se te lo dico ma tua moglie è proprio una puttana!
Io apro un cassetto della mia scrivania estraggo un cofanetto le dico era per mia moglie, ora è per te. Sono due orecchini in diamante purissimo, un solitario con un diamante incastonato e una collana di diamanti e rubini è il mio regalo per te!
Lei piange dalla gioia le metto gli orecchini, la collana e al dito le infilo il solitario, lei va difronte allo specchio dice sono bellissimi, ora però facciamo amore, in un attimo è nuda, mi denuda e sul divano facciamo amore, al termine mi dice domenica porta i figli da questa mia carissima amica gli darai duecento euro e andrai a riprenderli dopo cena, così abbiamo tutta la domenica per noi!
Il pomeriggio abbiamo ancora fatto amore, ogni giorno faccio amore con lei. La sera arrivo a casa mia moglie mi annusa ma sente solo il mio profumo, io cosa annusi?
Lei annuso se sento qualche profumo di donna! Io cosa sei gelosa oltre che puttana?
Lei cornuto e mio tu puoi scoparti la tua segretaria quando io sono con lui, io allora adesso la nostra unione è una unione di cazzo?
Lei ti ho detto che il cazzo di Attilio mi da dipendenza!
Già e domenica scoperai con lui tutto il giorno!
Lei certo oramai la mia figa vuole solo il suo cazzo!
Io quindi a me non la dai più?
Ma va cornuto certo che te la do da questa sera fino a sabato!
Quando siamo a letto la scopo con cattiveria lei quanto ardore si vede che le corna ti fanno bene, comincio chiamarla troia, puttana, cagna lei ha cominciato godere ha avuto 4 orgasmi poi l'ho riempita di sborra, quando lei si alza tamponando la figa in modo da non sporcare mi dice con lui sono riuscita avere sette orgasmi, io ti ha fatto svenire?
Lei no solo tu mi fai svenire!
Viene domenica mattina, mi avvicino per baciarla lei mi allontana, oggi sono sua ora che abbiamo fatto colazione e vestiti, alza la gonna e mi mostra che non porta le mutande poi mi dice che non nemmeno il regipetto, le chiedo dove sono le mutande, lei in borsa per quando vieni a prendermi, ha guarda è arrivato, mi bacia e va in macchina con lui.
Sono super incazzato, prendo i ragazzi e li porto a casa della sua amica che ha figli della stessa età dei miei, le do 500€ dico ai miei che dopo cena vengo a prenderli.
Poi chiamo la mia segretaria, arriva dopo mezz'ora entra e mi dice il cornuto si lamenta che il suo cazzo non si Rizza e si fa una gran risata, vedo che indossa il mio regalo, andiamo in camera e facciamo amore fino mezzogiorno, poi chiamo in catering e mezz'ora dopo pranziamo ho ordinato anche per la cena, anche il pomeriggio abbiamo fatto tanto amore e mi ha dato anche il suo culo. Dopo cena lei è tornata a casa io sono andato a prendere i ragazzi erano stanchissimi appena a casa sono andati a dormire.
Alle 23 mi chiama mia moglie mi dice di aspettarla a letto nudo.
Una ora dopo entra, viene in camera si toglie la camicetta poi la gonna, si sfila le mutande e me lancia in faccia mi dice leccale le Lecco, poi sale sul letto e mi schiaccia la sua figa sulla bocca, o Lecco o soffoco, la Lecco aveva dentro tanta sborra, alla fine che ha pure goduto le dico ma quanta ne avevi, lei tre sborate!
Io le dico ho la smetti di vederti con lui ho divorziano voglio una risposta prima che vado al lavoro!
Lei preferisco il suo cazzo! Mercoledì vado da lui e vai pure dal tuo avvocato!
Così è finita.
Continuo scoparmi la mia segretaria è l'ho messa incinta due volte, lei felicissima.
Sono trascorsi un anno e mezzo, mi chiama mia moglie, caro vieni a prendermi, lui è morto due settimane fa investito da un camion.
Prendo la macchina e vado a prenderla, appena l'ho aiutata caricare le sue cose mi dice questa casa l'ho venduta ma mi ha lasciato in eredità la sua villa al mare più una favolosa barca a vela, li potremo fare delle belle vacanze, poi il mio culo ora lo puoi usare anche se in passato non te l'ho mai dato, hai ragazzi cosa hai detto?
Ho detto loro che eri da lei ad accudirla in quanto aveva più di novanta anni.
Lei mi bacia con una passione che non ricordavo più.
Ha casa i figli la festeggiano, ceniamo insieme poi i ragazzi sono andati a letto, noi abbiamo guardato un film in TV poi a letto, abbiamo fatto amore per due ore poi ci siamo addormentati
Al mattino dall'ufficio chiamo l'avvocato gli dico di annullare il divorzio.
Ora la fabbrica è chiusa per ferie siamo andati tutti alla villa sul mare è bellissima e ha pure la piscina, poi mia moglie mi ha portato a vedere la barca a vela è stupenda lunga 30m con due alberi, sei cabine con bagno annesso più gli alloggi dell'equipaggio, mi ha fatto conoscere la comandante una bellissima donna non sposata, mentre tornavamo in verso la villa mia moglie mi dice che è bisex, c'è la scoperemo insieme.
Così la nostra vita ha ripreso normalmente.

Questo racconto di è stato letto 9 5 5 4 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.