Moglie troia

di
genere
tradimenti

Buonasera, mi chiamo Arrigo, ho 45 anni, sono alto 1,90, ho una corporatura normale, ho la fortuna di avere un cazzo di 29 cm, e largo 12 cm.
Lavoro come direttore di una fabbrica che costruisce motori per camion, il nostro mercato è rivolto per il 70/100 con l'estero.
Due volte l'anno mi devo assentare da cinque a dieci giorni all'estero dai nostri clienti.
Mia moglie, è bionda naturale, ha due tette che sono una terza abbondante, ha un culo fantastico che mi ha sempre negato.
Lavora in polizia e il suo partner lo sanno tutti che è un donnaiolo.
Lei ha 38 anni, abbiamo due gemelle e un maschio, le gemelle una è sposata, l'altra è in polizia ed è ispettore, il maschio è fidanzato ma tradisce la fidanzata.
Un giorno mia figlia ispettore mi viene a casa e mi dice papà, non prendertela ma mamma ti tradisce col suo collega, la fidanzata di Marco è incazzata nera con lui perché la tradisce, e lei ha un debole per te, scopartela così fai cornuta mamma così e puoi sbatterlo in faccia a lei, fino adesso l'ho coperta, ma adesso basta, tra mezz'ora viene lei e scopata manda poi il video a Marco e a mamma!
Dopo poco arriva la fidanzata di mio figlio, appena entra dice facciamogli pagare a quello stronzo.
Andiamo in camera posiziono la telecamera, facciamo un 69 da cardiopalma, con tre orgasmi da parte sua, poi scopiamo intanto che mostra le corna mi dice vienimi dentro, da ora voglio il tuo cazzo non posso più farne a meno.
Le riempio la sua figa di sborra.
Prendiamo il video lo carichiamo sul computer, da lì al telefono suo e mio, io lo mando a mia moglie con scritto che so del suo tradimento e che sua figlia non la copre più.
Marco quando ha visto il video, gli ha risposto sei una puttana, lei le ha risposto, stronzo so dei tuoi tradenti, se ti vuoi sposare, sappi che con me hai chiuso!
Mia moglie quando vengo a casa ne parliamo!
Noi due ci facciamo una risata, poi le chiedo se lavora, lei sto cercando, le dico la mia segretaria è andata in pensione se ti fa piacere domani mattina vieni da me, lei quanto mi date! Io si parte da 1,300€ per arrivare a 2000€.
Lei mi bacia domani sarò la sua segretaria e la sua amante.
Ci siamo lasciati, è tornata a casa sua.
Dopo un'ora arriva mia moglie, le dico metti prima al sicuro la pistola, lo fa, poi mi chiede come faccio sapere che mi tradisce.
Le dico è stata tua figlia, da domani non avrai più quello stronzo di donnaiolo, lui domani sarà trasferito e come compagno avrai una donna, lei ti sei scopato la fidanzata di Marco, io non sono più fidanzati lei ha scoperto che la tradisce e lo ha lasciato.
Quarda è innutile che mi dici che stato lui perché tua figlia mi ha spiegato tutto e so dove andavate a scopare.
Poi so che aveva un cazzo la metà del mio.
Scusa amore, non ti tradirò più, io so che mi traduci da un anno e mezzo, io non ti farò mancare il mio cazzo quando siamo a casa, ma con la mia amante ti corfico per un anno e mezzo e saremo pari o così o te ne vai, voglio una risposta, ora esco a mangiare quando rientro mi dai la risposta!
Dopo un'ora torno lei è in cucina e mi dice accetto la tua proposta, adesso andiamo in camera e facciamo amore.
L'ho fatta godere per tre ore ed è svenuta due volte, poi mi ha detto non mi ricordavo che con te si gode così tanto, ti amo!
Poi ci siamo addormentati.
La ex fidanzata di mio figlio è la mia segretaria, e la mia amante.
Dopo un mese mia moglie mi dice porta qui a casa la tua amante e ci scopi entrambe.
Da quel giorno ho due donne da fare godere.
di
scritto il
2022-01-03
8 K visite
Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.