Moglie puttana

Scritto da , il 2021-12-25, genere tradimenti

Buon Natale, mi chiamo Arrigo, sono alto 1,88, sono magro e ho 39 anni, ho un cazzo grosso e lungo più di 20 cm, mia moglie Luciana, di 36 anni è alta 1,78, ha un viso bellissimo, due tette che sono splendide di una terza abbondante, due gambe splendide e un culo che è una favola, a letto lei ha è solo voluto lei sotto e io sopra e solo scoparla in figa sempre col preservativo.
Si perché il suo corpo non accetta la pillola, abbiamo una bambina che ora ha tredici anni.
Tre mesi fa lei ha vinto un viaggio in India di due mesi tutto spesato.
Io nel frattempo dato che sono direttore di una fabbrica prodotti per la casa, ho una segretaria personale, un giorno l'ho vista piangere, l'ho fatta venire nel mio studio, ho voluto sapere il motivo del suo stato d'animo negativo, lei di nome Allessandra, mi dice che suo marito ha un cazzo di 14 cm e la tradisce con una sua collega di lavoro
Le dico che mia moglie è andata in India e rientra tra due mesi, lei mi dice io voglio rendere Pan per focaccia, le dico se può venire a casa mia questa sera, lei se mi porta a cena prima perché a casa c'è quella zoccola che scopa con quello stronzo di mio marito!
Le dico che appena usciamo la porto a comprare un bel vestito, io a pranzo sono andato in gioielleria e ho comprato orecchini con pendente in diamante, una collana in oro con inserti di diamanti e rubini.
Il vestito che le ho comprato è splendido va portato senza biancheria intima, lo ha indossato poi le ho comprato scarpe da sera con tacco 12, era raggiante di felicità, a cena le ho dato il regalo comprato in gioielleria, li la sua contezza era alle stelle.
Visto che era venerdì sera, e mia figlia era dai nonni, a casa in camera abbiamo fatto amore fino alle prime luci del giorno, poi ci siamo addormentati.
Al risveglio trovo un video messaggio di mia moglie che sta facendo sesso con due uomini e mi fa le corna, le mostro ad Allessandra e lei mi dice che da ora ci sarà sempre lei a letto con me, che divorzierà da suo marito, e visto che il contratto di affitto lo aveva firmato lei lo disdicera mandando il fedigrafo per strada.
Alessandra si è stabilita in pianta stabile a casa mia è più bella di mia moglie in più è alta quasi quanto me e la sua figa quando gode ha dei succhi dolci.
Torna mia moglie, la trovo completamente cambiata, andiamo a casa e lei mi dice devo parlarti, in India ho conosciuto un santone questi mi ha fatto capire che devo godermi la vita, vedo che ti scopi la tua segretaria che è pure più bella di me, sappi che domani mi prendo un appartamento dove andrò a fare all'amore con chi mi piace e mi farò anche ingravidate!
Io vuoi che divorziano?
Lei assolutamente no, quando vorrai fare amore con me basta che mi avvisi e io ti dirò il giorno!
Io mi hai inviato un video di ne avevi uno in culo e uno in figa e magari li hai fatti sborate dentro e mi hai pure fatto le corna!
Lei adesso vieni in camera che ho voglia di te amore mio cornuto, lo sai che ti amo di più?
Andiamo in camera, mi spoglia e mi chiede di spogliarla, siamo nudi comincia farmi un pompino da urlo, poi un 69 dove lei ha goduto due volte, poi mi è salita sopra e con i muscoli della figa me lo mungeva, dopo 20 minuti le ho riempito la figa di sborra, lei ha avuto altri tre orgasmi.
Io sei partita che volevi solo missionaria, sei tornata e non ti riconosco più!
Lei ti farò godere come non immagini, ti racconterò di tutti gli uomini che mi scopero, però se mi chiedi per piacere, nei miei giorni fertili posso fare amore solo con te!
Io senti amore per piacere nei tuoi giorni fertili ti faresti fare amore solo con me?
Lei lo hai chiesto bene ma per accordarti questo la tua segretaria deve uscire da questa casa!
E su questo non transigo!
Sui due piedi decido di comprare una villetta intestarla ad Allessandra e quando la puttana di mia moglie e nel suo appartamento a farsi sbattere da cani e porci io andrò nella villetta di Alessandra e farò amore con lei!
L'altro giorno mia moglie da domani sono fertile e mi farò scopare solo da te perché sei stato di parola e questo lo apprezzo!
Al terzo giorno lei esce dal bagno e mi dice sono gravida, adesso facciamo tanto amore.
Gliel'ho finamente messo anche in culo, l'ho addirittura fatta svenire dal tanto che godeva.
Quando si è ripresa mi dice non ho mai goduto così tanto, si vede che corna ti hanno migliorato!
Le chiedo se vuole divorziare, lei mi dice no amore mio cornuto, ti amo più di prima e meno di domani.
Riprendo il lavoro, la mia segretaria si reputa essere la mia seconda moglie, visto che mia moglie è nel suo appartamento a farsi sbattere da qualcuno mia figlia mi chiede dove è mamma io le dico è nell'appartamento che si è comprata e in questo momento starà scopando con qualcuno.
La sera vado alla villetta della mia segretaria, mia figlia ha voluto sapere dove si trova l'appartamento di mamma.
Il giorno dopo mia moglie mi ringrazia che sua figlia è li da lei così gli fa vedere come si gode e gli ha insegnato fare pompini.
Dico alla mia segretaria, che sua madre le ha insegnato fare pompini,
Lei quella troia vedrai che gli insegnerà prenderlo nel culo e magari quando avrà 16 o 17 anni la farà sverginare!
Io senti Alessandra io amo te e voglio dei figli da te!
Lei cosa aspettavi a chiedermelo, da oggi niente più pillola!
Nove mesi dopo Allessandrai ha regalato due bellissime gemelle, mia moglie a nostra figli gli ha insegnato prenderlo nel culo, poi a casa mia figlia mi dice che mamma quando sarà tra il settimo e l'ottavo mese la devo sostituire io.
Le dico ma non hai ancora 16 anni e vuoi fare la puttana come tua madre?
Lei facendo il muso duro mi dice si farò la puttana come mamma!
Cazzo quella stronza l'ha proprio traviata.
Stranamente viene a casa mia moglie, ceniamo poi le chiedo senti nostra figlia ha appena 15 anni, le hai insegnato fare pompini magari con ingoio, poi le hai fatto rompere il suo culo, poi cosa vuoi ancora farle fare?
Lei la farò sverginare, con sborata dentro la sua figa, poi le darò la pillola del giorno dopo e la porterò dalla mia ginecologa per dargli la pillola così non resta incinta e a 18 anni gli troverò un ragazzo minidotati, e gli insegnerò come schiavizzarlo!
Io proprio un bel programma da puttane conclamate!
Lei sai ho trovato un cinquantenne che ci darà un milione per la sua verginità!
Io quindi lo fate per soldi!
Lei non solo ma anche perché a lei piace e vuole godere come faccio io, poi se ti fa piacere la potrai anche scopare te!
Dico ma sei uscita di senno!
Mia figlia, papà io ti amo e vorrei tanto che ad ingravidarmi sia tu!
Mia moglie, hai sentito tua figlia, quando sarà il momento la potrai ingravidate, io ma cosa ti è successo in India!
Lei ero in un paese sperduto li le ragazze di 15 anni vanno in sposa!
Io le dico qui siamo in Europa e fino alla maggiore età non si sposano, lei la faccio sverginare poi farà la troia come me e a 18 anni gli troverò un mini dotato da schiavizzare!
Racconto tutto ad Alessandra, lei quasi vomita, poi mi dice porta tua figlia da me che le insegnò i veri valori della vita!
Al mattino vado al lavoro, quando la sera ho finito chiamo mia moglie, stranamente mi risponde subito, le dico che passo da loro.
Entro e hanno preparato anche per me, al termine della cena faccio un discorso serio a mia moglie, al temine mi dà ragione che il suo comportamento nei miei confronti e nei confronti di nostra figlia è sbagliato, le convinco venire a casa ed essere una famiglia serena e normale!
Accettano entrambe, due settimane dopo quell'appartamento è stato affittato, Alessandra è diventa amica di mia moglie e l'ha aiutata a cambiare in meglio, di conseguenza ne ha beneficiato nostra figlia che a 18 anni ha conosciuto un bravo ragazzo di buona famiglia e due anni dopo si sono sposati, mia moglie dalla gravidanza ha partorito un maschio e una femmina.
Ora siamo una famiglia felice, mia moglie per mezza giornata mi fa da segretaria, Alessandra ha trovato un uomo che la ama veramente e si è licenziata.
Oggi con una scusa sono uscito prima, sono andato in gioielleria e ho comprato delle cose belle, questa sera porto mia moglie furi a cena e le darò il regalo, una collana di diamanti tenuti insieme da filo di platino, due orecchini di diamanti sempre con platino, e un solitario di oro e platino intrecciati con un diamante sopra.
Quando ha visto il regalo, si è messa a piangere dalla gioia!
Tutto è bene quando finisce bene!


Questo racconto di è stato letto 3 9 7 9 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.