Il figlio eccitato 14 -

Scritto da , il 2021-10-11, genere incesti

Mentre tornavano a casa in macchina, alla fine di quel racconto, avevano finalmente telefonato alla sorella la quale non stava nella pelle per la gioia.

A stenti riusciva a parlare e singhiozzando non smetteva di ringraziare il fratello per il dono che le aveva fatto.

Quando si era finalmente calmata, la mamma le aveva ricordato l'urgenza di avere una conferma dal ginecologo e non potendo andare dal suo che conosceva anche il marito, le aveva proposto di andare da quello dove era stata lei.

Le aveva anche raccontato cosa era successo mentre la stava visitando balenandole l'idea che se avesse voluto, avrebbe potuto approfittarne anche lei.

La figlia le aveva risposto un po' stupita per quella proposta fatta davanti al fratello che ascoltava in viva voce aggiungendo poi:

-E poi lo sai mamma io sono innamorata di Dante e tradisco mio marito col suo amico solo perché lui è mezzo impotente e mio fratello è troppo lontano per incontrarlo e farci l'amore come vorrei.-

-Hai ragione Sara ma come sai anch'io sono innamorata di mio figlio e se stesse sempre in casa me lo scoperei notte e giorno altrimenti perché mai farmi mettere incinta proprio da lui.

Comunque lo sai com'è tuo fratello, anche lui ci ama ma non è per niente geloso e porcello com'è, si eccita anche quando sa che vado a scopare con qualcuno o quando gli racconti che fai cornuto tuo marito col suo amico.

Vuoi sapere come ha reagito questo porcellone quando gli ho raccontato di quello che mi ha fatto il ginecologo e di come ce l'aveva grosso?

Ebbene, mentre gli parlavo gli era venuto il cazzo duro e appena abbiamo trovato un posto per fermarci, l'ha tirato fuori e si è fatto fare un pompino sborrandomi in bocca quasi subito tanto era arrapato e anche adesso, mentre parliamo, sotto la mano lo sento ancora duro...non gli basta mai a questo qui e può darsi che prima che arriviamo alla stazione glielo devo succhiare ancora per non farlo salire con la patta gonfia sul treno!

Comunque Sara, decidi tu al momento, se non vuoi non sei certo obbligata.

E poi credimi, ne vale proprio la pena godere come una matta e sentirti riempire di sperma senza problemi visto che sei già gravida.-

-Ma come faccio a venire, cosa dico a mio marito?-

-Stasera digli che ti ho telefonato io che non sto tanto bene e che mi vuoi accompagnare tu dal medico.
La stessa cosa la dirò a tuo padre così siamo sicure che non vi siano problemi.

Purtroppo non ci sarà tuo fratello che deve tornare stasera stessa a Bologna per un esame però non preoccuparti perché sto già pensando ad una bella festa dopo che avremo "sistemato" la questione coi nostri mariti.-

Il mattino successivo verso le 10 la figlia era già a casa della mamma trovandola ancora a letto per via del "Malore" di cui aveva parlato al marito il quale sarebbe comunque rientrato tardi a casa per via di un "Urgente" impegno di lavoro".

Trovandola a letto, la ragazza si era spogliata a sua volta ed infilandosi sotto le lenzuola aveva fatto l'amore con la mamma con una passione paragonabile solo ai meravigliosi anni che andavano dall'adolescenza a quando, prima l'università e poi il matrimonio, l'avevano un po' allontanate.💕

La passione poi era resa ancora più forte dal fatto che entrambe erano gravide dello stesso maschio "figlio per l'una e fratello per l'altra" che da Bologna, nella certezza che avrebbero fatto l'amore, non appena libero dall'esame aveva telefonato proprio nel momento in cui erano legate in un appassionato sessantanove e col cellulare in viva voce si era unito a loro masturbandosi mentre si leccavano la fica a vicenda.

Alla fine di quel primo appassionato, languido e magico amplesso, avevano consumato un veloce pranzetto durante il quale la mamma l'aveva informata che il ginecologo le avrebbe ricevute dopo le 18 quando tutte le altre pazienti e la segretaria fossero andate via.

Una notizia che racchiudeva già un programma e come tale era stata accolta dalla figlia con un vivido e complice bagliore negli occhi.

Il secondo round era stato ancora più eccitante con un susseguirsi di orgasmi facilitati anche dall'impiego di vibratori e strap-on coi quali si chiavavano e inculavano allo spasmo.

Anche in quel caso Dante era con loro incitandole e consumandosi di seghe.

Dopo la doccia durante la quale si erano ripassate con le lingue i bottoncini tra le grandi labbra delle rispettive fiche, si erano truccate e vestite in modo talmente trendy e sexi che guardandole potevano essere scambiate per giovani sorelle.

Quando il dottore aprendo la porta dello studio se l'era trovate davanti aveva strabuzzato gli occhi💥 incredulo della fortuna di dover "Visitare" due fiche così!😋

Segue



Questo racconto di è stato letto 6 0 9 1 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.