Sono stato con Tom Welling

Scritto da , il 2021-10-09, genere gay

Beh, sono sempre stato un fan di Smallville, ma segretamente lo guardavo solo per Tom Welling. Ho avuto la possibilità di visitare il set di Vancouver nel 2004 ed era lì in tutta la sua gloria, stava girando una scena ed era a torso nudo. Nel momento in cui ho posato gli occhi su di lui stavo già diventando duro, non riesco davvero a ricordare cosa stava succedendo nella scena o chi c'era, ma ricordo Tom e quel suo dannato corpo.
La scena ha richiesto circa cinque ore per essere girata e apparentemente era la sua ultima ripresa della giornata, ma le cose sono andate in un modo inaspettato. Mia cugina che lavorava sul set come assistente mi ha detto che era molto impegnata e Tom aveva lasciato il telefono sul set ed era molto impegnata e mi ha chiesto se potevo portarlo nella sua roulotte. Non ho avuto nemmeno bisogno di un secondo per pensarci, mentre stavo andando nella sua roulotte un idiota o che pensavo fosse un idiota mi ha urtato e mi ha versato dell'acqua sulla maglietta. Era davvero dispiaciuto e ho guardato in basso e il telefono di Tom era asciutto e ho notato che l'acqua aveva fatto vedere parzialmente la mia maglietta attraverso la quale si potevano vedere i miei pettorali che non erano così impressionanti come quelli di Tom. È stato abbastanza facile individuare il trailer di Tom Welling, era il più grande. Camminando verso la porta mi sono innervosito molto e ho iniziato a tremare. Poi quando sono arrivato alla porta ho dovuto trovare il coraggio di bussare. Ho pensato 'gioca bene le mie carte e questo potrebbe essere divertente'. Ho bussato e ho aspettato quello che sembrava un'eternità, poi la porta si è aperta. "Ciao, posso aiutarti?" ha chiesto e ha sorriso, il che mi ha fatto venire le farfalle nell'immediato. "Hai lasciato il telefono sul set" Ho allungato la mano per porgergli il suo telefono, ho sorriso e mentre lo prendeva ha poi afferrato rapidamente la stessa mano prima che lo tirassi via, l'ho guardato e lui si è guardato intorno e poi mi ha tirato dentro.
"Devi cambiare quella maglietta potresti prenderti un raffreddore". Ho pensato 'grande, è solo un bravo ragazzo' così mi sono tolto la maglietta e l'ho guardato. Stava ancora sorridendo. "Molto carino. Dobbiamo portare questo nella stanza accanto". Ok, so che è il protagonista di uno show televisivo, ma non avrei mai pensato che avesse un letto enorme nella sua roulotte. Questo è tutto ciò che c'era nella stanza accanto un letto enorme. Quando siamo entrati nella stanza successiva ha chiuso la porta dietro di noi e si è girato, si è messo di fronte alla porta e ha piegato le braccia che erano molto più grandi di prima, doveva essersi appena allenato subito dopo la scena. "Pensavi che non ti avessi visto mentre mi guardavi prima sul set Matt?". In quel momento le mie gambe cedettero ed ero seduta sul suo letto "Come sai il mio nome?"
"Tua cugina mi l'ha detto" sembrava diverso, era più figo aveva i capelli arruffati, stava bene.
"Mia cugina, ha organizzato lei questa cosa?" dissi mentre tremavo.
"Oh sì, lei sa che ti piaccio e sa che entrambi siamo bisessuali. Mi ha chiesto di farlo". A questo punto ci stavamo guardando negli occhi. A quel punto ho pensato che se è bisessuale non gli dispiacerà se ci provo con lui. L'ho baciato, era un piccolo bacio. "È tutto quello che sai fare?" Mi ha detto.

Prima che me ne rendessi conto ero tra le sue braccia a pomiciare con lui sul suo letto. Mi sentivo così al sicuro, al caldo e aveva un'erezione seria. Era enorme, ho sentito il suo cazzo sfregare contro il mio. All'improvviso si fermò, sembrava che stesse soffrendo. Guardo in basso per vedere cosa c'era che non andava, i suoi jeans avevano un enorme rigonfiamento e sembrava che non ci fosse abbastanza spazio per nient'altro. Stavo per sganciare il suo bottone quando è esploso uno sparo dall'altra parte della stanza, quasi colpendomi. Si tolse i jeans e disse: "Questa è l'ultima volta che indosso jeans attillati per qualcuno". lui mi guardò "ti ha preso il bottone?" Scuoto la mia testa. Abbiamo ricominciato a pomiciare lui era sopra di me ero di nuovo avvolto tra le sue braccia. Alla fine abbiamo tolto tutto ed eccolo lì, un mostro lungo 22 cm e 16 di circonferenza, le sue palle erano enormi e bluastre, "È passato un po' di tempo" ha detto. Prima di dire qualcos'altro il suo cazzo era nella mia bocca si lamentava e mi passava le mani tra i capelli, il leggero sapore salato di pre-cum era nella mia bocca. Prima che sapessi cosa stava succedendo, mi aveva fermato e mi aveva fatto voltare e sapevo cosa stava per fare. Era dentro di me il dolore non mi dava fastidio ero in paradiso, ha iniziato a spingere. Lui gemeva, io gemevo, mi sono masturbato mentre lui era dentro di me, stava spingendo e entrando e uscendo da me ho chiuso gli occhi e ho sentito le mani di Tom su tutto il mio corpo dai miei capezzoli al mio cazzo, muove lentamente la sua mano sulla mia asta diventando sempre più veloce, spingendo sempre più velocemente, sono stato sopraffatto e sono venuto, non sono mai venuto così tanto in vita mia che sono venuto su tutto il letto. Tom ha tirato fuori il suo cazzo, si è tolto il preservativo e ha iniziato a picchiare e io poi ho preso il sopravvento. Ha gemuto, ho succhiato e succhiato e poi mi è esploso in bocca ho ingoiato ogni pezzo, beh ho provato a farlo fuoriuscire dalla mia bocca e giù per il mento. Tom è diventato flaccido, ho lasciato cadere il suo cazzo dalla mia bocca, ha colpito il letto con un tonfo, ho leccato lo sperma intorno alla mia bocca. Mi sono sdraiato accanto a lui, ho messo la testa sul suo petto e ho detto: "Ora so come si sente Superman, cazzo". Ha riso e ha detto "Grazie ragazzo" si è chinato mi ha baciato sulla fronte e ha dato il suo numero di cellulare chiedendomi di rivederci ancora.

Questo racconto di è stato letto 1 9 7 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.