Il prete e il suo aiutante

Scritto da , il 2012-04-22, genere gay

come tutti gli anni si presenta il periodo della benedizione delle case.
nel condominio leggo l'avviso delle date,ma dimentico che nel pomeriggio sarebbero venuti a benedire la casa.stavo nudo e sistemavo dei vestiti,mi ero docciato da poco,e mi misuravo alcuni vecchi jeans,quando suona la porta,mi metto una vestaglia nera e scalzo apro la porta.
mi trovo davanti un giovane prete,e il suo diacono,un uomo di colore sui 50 anni.
mi scuso con loro per l'abbigliamento e per l'accoglienza,ma loro mi dicono di non preoccuparmi,benediscono la casa e preghiamo ,in breve,era durata 3 minuti e stavano andarsene quando,ricordavo l'usanza di casa nostra,i miei davano sempre qualcosa per le offerte,gli chiedo se volessero gradire qualcosa da bere,intanto stavo prendendo il portafoglio nei pantaloni.
loro erano in camera e intorno a loro un caos,mutande,calzini e quant'altro,mancava un bel vibratore e poi avevo fatto la figura di merda in pieno!
prendo 10 euro,ma insisto nel voler offrire da bere,accettano e mi chiedo solo un caffe',lo preparo e mentre aspettiamo che sia pronto,non mi accorgo che la mia vestaglia e' aperta,vedo il prete guardare interessato,mi copro subito e mi scuso,ma il prete mi dice di non preoccuparmi,anzi mi fece i complimenti......
si lascio' scappare oh che bel culo!
prendiamo il caffe' seduti in cucina,dimenticavo che sul mobile di cucina avevo appoggiato una copia della rivista pride,con un bel maschio in copertina!
il prete si tocca il cazzo,e mi chiede se fosse possibile benedire anche qualcosa altro!
io mi chiedo cosa! non capisco al volo l'intenzione del prete,poi mentre passo vicino a lui,sento una mano sul culo palparmi di brutto.....
il diacono si stava sbottonando la camicia e slacciando i pantaloni,mentre il prete era preso nel toccarmi il culo,ma questa volta sentivo un dito penetrarmi.il mio cazzo divento' duro e appena mi volto vedo il diacono nudo,il suo cazzo nero,era duro e poi era un super cazzone.....
il prete mi fa' piegare con la testa verso il diacono,il cazzo mi entra in bocca,mentre il prete alzo' la mia vestaglia e comincio' a bagnarmi il culo con la saliva,per poi buttarmi in culo un discreto cazzo,che aveva una cappella degna del mestiere del suo padrone,mi inculo' e mentre mi sbatteva mi buttava sempre piu in gola il cazzo del diacono,poi il diacono prese il posto del prete e il fu il prete a buttarmelo in bocca,il suo odore era forte,sapava di culo ,il mio.non di merda ma quell'odore tipico di un culo pulito e penetrato bene bene,intanto il diacono venne e mi lascio' nel mio culo una litrata di sperma!
il prete mi tolse il cazzo di bocca per schizzarmi sul viso,e godeva a strusciarmelo su tutta la faccia.
si vestirono e mentre io li ringraziai per loro benedizione,il prete mi prese e bacio' in bocca!

Questo racconto di è stato letto 1 2 4 4 8 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.