La sorella di Manuel per cinque

di
genere
orge

Non metto i motivi per cui Manuel ha dovuto metterci a disposizione la sorella e in questa storia ho avuto modo di conoscere anche la madre (vedova e molto affamata) e ospite a cena da loro e trombate davanti a Manuel in arte lo zimbello!
La sorella di Manuel di qualche anno più grande è una dalle pompe facili e non solo la nominata nel quartiere è che va a pensionati per passione e cerca un coglione con i soldi e fa la single (ancora oggi!) ed è una lurida,zozza, sottomessa...con me benestante e coetaneo!
La fine! Ma bassa e culona,nel complesso carina da 6-6,5 ma poco sangue personalmente se non come tra poco leggerete! Invece la madre di Manuel molto trasandata e vedova da poco allora più alta e snella pelle bianca,ma viso brutto con i segni degli anni ma occhi dolci e con la fame dentro. Tanto sangue la vedova che nel frattempo a insaputa di Manuel lo zimbello è la mia donna e la figlia/sorella di Manuel ha preso l'ennesima inculata pesante perché di me era innamorata " e io una che beve e lecca piscio mi prendo?!" I miei 4 amici erano due cugini giovani ma bastardi dentro assai,un massaggiatore frustrato e represso che aveva da sfogare problemi suoi,e un amico master bull 58 enne!
Io a versare vodka al fratello sul tavolo con me,mentre i 4 misero subito alle corde la sorella prima fatta spogliare e immediatamente inginocchiarsi per leccare i piedi a ognuno di loro!
Nel mentre mi alzavo di tanto in tanto e andavo a dargli sculacciate e dito dentro il culo e frasi porche!
Racchia e culona ma mi venne durissimo ed ero nudo come tutti unico vestito Manuel!
Avevo bevuto già un po'prima ero euforico e gli dissi una frase sul favore fatto,lui era seduto a guardare la sorella palpata e insultata dagli altri mentre giù a leccare i piedi! Vieni prendilo in bocca fammi un bel lavoro che poi vado a sfondare il culo a sta troia che è,lo sapevi no?
E frasi sempre a rimarcare il favore,gran favore..si vabbè economico.
Lui con una faccia come a dire,ma pure questo? Posa il bicchiere e cerca il mio sguardo gli prendo la testa e succhia sei il fratello e un figlio di troie!
Lo feci fare poco, non ci sapeva fare si sentivano i denti, due ceffoni li prese e mi feci fare palle e culo messe in faccia e i piedi in bocca ma velocemente ero carico,la sorella mi stava molto antipatica,odiosa proprio e così a terra mentre stava finendo l'ultimo servizio piedi arrivo metto prima uno e poi due dita lei nicchia e piano, piano Poggio cappella! Prova a parlare e prende due ceffoni violenti più sputi dal bull 58 enne "qua esegui cessa di merda nana"
E io carico a palla parto su & giù fin le palle con lei che urlava di tutto e loro a tappare bocca con i cazzi e sempre ceffoni costanti ed insulti al fratello continui di loro "hai venduto tua sorella ed epiteti vari" in realtà la sorella è una troia di famiglia di suo.
Comunque gli vengo in culo dopo oltre mezz'ora e sfinita la rigiro e metto in bocca per pulire bene ed era stravolta ma goduriosa aveva allagato il pagamento!
Ora continua con loro!
A cerchio bukkake e lavata da testa a seno (conservo foto) con pecorina a giro per tutti e gran finale con il master e mio carissimo amico 58enne e io con altri via!
La cara sorella e il pezzente lurido del fratello in ginocchio entrambi sul water dove avevamo chiesto di non tirare lo sciaquone a nessuno per le pipì e entrambi testa li dentro e bagnati bene con la spazzola da fuori in faccia e poi pisciati in faccia a bocca aperta!
A Manuel mesi poi ho rotto anche il culo su sua supplica! Ora è un bel gay!
Con la sorella di pisciate nei bar,oltre pompe e culo prima del covid un vero sballo,mi spiace averla usata da sguattera inutile e lei sa che tra me e la madre è stato inevitabile... purtroppo l'amore non ha età e la vedova mi prende di brutto.
Da maggio 2020 la sorella di Manuel va sola e ha suoi giri,dal covid con la madre è mia compagna abbiamo esagerato e iniziato a dire cazzate al figlio e scendeva a dormire da me! O io a casa loro in assenza di Manuel lo zimbello gay che di tanto intanto come la sorella li inculo e piscio. La sorella è la mia schiava.
Dopo la madre ha una promessa che la prendo,ma è lunga e ovviamente prenderà l'ennesima mazzata perché è un wc umano e lecca buchi scomodi,piedi cagna da usare a piacere come tale zozza dentro e fuori e racchia nell'anima merita.
scritto il
2021-09-20
5 . 8 K
visite
8
voti
valutazione
3.8
il tuo voto
Segnala abuso in questo racconto erotico

Commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.