Il venditore di scope

Scritto da , il 2012-04-15, genere gay

questa storia,mi e' capitata una domenica di aprile,stavo lavorando nel mio locale quando entra un ragazzo del marocco con delle scope da vendere,entra e mi saluta,mi chiede se mi interessano le scope,lo guardo e vedo che ha un bel pacco gonfio!
ok vieni,ti prendo le scope,lui e' molto carino e gentile,sorridente e anche simpatico,gli offro da bere,poi sempre guardandolo in mezzo alle gambe,gli dico:
senti amico,ma cosa hai fatto la in mezzo,sei gonfio ehehehehehhee
qui? toccandosi.
si li amico,devi avere un bel cazzo!
eh,noi marocchini siamo tutti con cazzo grande!
non tutti,ma tutti,ma a tutti voi piace il culo vero?
eheheheheheh si a me piace inculare!
senti,ti propongo un affare,se ti fermi una mezzora con me,ti compro tutte le scope che hai!
ok amico!
mi porta le scope e gli sgancio 50 euro per un mare di scope che cmq mi servono e ho fatto anche un affare!
lo invito nel retro,chiudo la porta,e scrivo torno subito!
subito il giovane marocchino aveva il cazzo duro,lo prendo in mano e lo tocco,era veramente bello grosso,circonciso ma ben fatto,inizio a leccarlo,poi lo prendo in bocca e gli faccio un pompino ,il ragazzo sta' godendo di brutto,poi mi volto,mi abbasso i pantaloni,mi lubrifico il buco del culo con la prima cosa che mi viene davanti,del burro!
il marocchino mi affonda il suo cazzone duro,entra tutto senza problemi,inizia a scoparmi il culo con un ritmo inizialmente lento poi aumentando sempre di piu',mi sbatteva come una puttana in calore,io urlavo di piacere,e gli dicevo di non fermarsi,di scoparmi forte,lui mi gridava che ero una puttana,e che il mio culo era bello,poi dopo un bel po' il giovane marocchino venne e mi riempi' il culo di sperma,mi abbassai per pulirli il cazzo con la lingua,poi ci rivestimmo,lo ringraziai e lo lascia andare,spero di rivederlo un giorno,il suo cazzo era bello e lui scopava bene!

Questo racconto di è stato letto 4 8 5 7 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.