La visita dal proctologo

Scritto da , il 2012-04-14, genere gay



lo scorso mese di novembre,una sera al bagno mentre mi lavavo,sento con la mano una piccola cosa che toccandola faceva male,la piccola cosa era vicino al mio buco di culo........allora decido di prendere un appuntamento presso uno studio di medici riunito,chiedo di un proctologo,e il mio appuntamento e'fissato per il giorno successivo.
mi aspettavo di trovarmi davanti un dottore di una certa eta',mai mi sarei aspettato invece di vedere seduto dietro la scrivania,un dottore molto giovane! era molto carino,io ero un po' imbarazzato,mettermi a pecorina davanti a un giovane medico....
invece,mi mette subito a mio agio,mi chiede cosa avevo e dopo mi fa' spogliare.
si tolga i pantaloni e le mutande,rimanga in camicia,e si metta sul lettino su un lato! voce molto sexy che quasi mi provoco' un erezione......
in un lato,mi guardo con uno strumento,poi prese del lubrificante,dei guanti e mi disse di avere un attimo di paziensa perche' mi avrebbe dovuto penetrare con una specie di imbuto. era piccolo,e quindi anche se non avesse messo il lubrificante.....io che abituato a prendere cazzi!!!! tolto lo strumento pero' mise il suo dito,non era un dito piccolo.....mi disse,scusa se senti dolore,ma devo controllare bene!
il dottore vide che il suo dito nel mio buco era molto gradito,anzi mi provoco' una leggera erezione che vide benissimo anche lui.
chiesi scusa al medico per l'inconveniente,ma lui ridendo mi disse che era normale.
vedi,mi disse,toccando la prostata e' facile provocare una erezione,poi vedo che la cosa pero' ti piace,sai quante volte hai usato questo strumento di piacere!
io ero diventato di ghiaccio! pensavo ,cazzo si e' accorto che il mio culo e' sfondato!
e mentre parlava,spiegandomi che i trattava di una cosa di poco conto,si raccomando' di stare attento a fare del sesso!!!!
io rimango in silenzio,lui mi chiede di mettermi sul lettino a pecora,lo vedo sparire per un attimo,poi arriva con ancora del lubrificante,mi spalma con delicatezza la crema,poi mi chiede di chiudere gli occhio e trattenere il respiro,stai fermo per un attimo che faccio subito,e con un colpo di reni mi butto il suo cazzo duro nel mio culetto!
il suo cazzo era abbastanza grosso,ma il bastardo aveva ben lubrificato il buco,e stava stantuffandomi da dio!
ti piace e' il cazzo? mi sono subito accorto che sei una puttanella,mi piace il tuo culo ,senti il mio cazzo come ti trapana bene?
finito di scoparmi,mi chiese di finire la cosa facendolo venire con un bel pompino,mi sborro' in bocca una cascata di caldo sperma,poi mi fece rivestire e mi disse : serve la ricevuta? se non serve sono 70 euro!
70 euro per un po' di cazzo,ci puo' anche stare ,anche perche' almeno mi fece guarire!

Questo racconto di è stato letto 9 3 0 6 volte

Segnala abuso in questo racconto erotico

commenti dei lettori al racconto erotico

cookies policy Per una migliore navigazione questo sito fa uso di cookie propri e di terze parti. Proseguendo la navigazione ne accetti l'utilizzo.